allora a me se possibile interesserebbe sapere il prezzo dei dischi sia normali che quelli baffati semiforati...

leva la lista per le pre 98 che gli iteristi fanno casinoLuFo R ha scritto:bhè, mi pare ovvio.. probabilmente non sa che in italia è arrivata solo la dc2 98-01.
per i dischi freno domani gli scrivo.
oooh! non vedevamo l'ora!LuFo R ha scritto:non sarò sul forum da domani sera fino al 25 agosto (più o meno).
Quoto in toto il caro Gesus, e aggiungo che si, le yellow come frenata sono a metà strada tra ds2500 e 3000, ma sporcano pochino e NON mangiano il disco, NON pretendete però la frenata delle ds3000.gesus ha scritto:no il contrario lufo
red circa come le 2500 ma un po meno rognose con lo sporco e non danno problemi a mezza vita
yellow un po tipo le 3000 ma dicono che le 3000 siano piu forti, le yellow infatti non credo ti mangino il disco ...
poi ci sono le blu mi pare, e anche li ci sono endurance e simili ... li vedete voi che non conosco bene...
io ho le red e mi trovo piu che bene come frenate, non so come vadano le yellow, ma da un idea cosi fatta mi sa che non ce una differenza come tra le 2500 e le 3000 tra le due ...
p.s.
le green sono le base, stradali...
NOTA BENE
lufo per i tubi freni ricordati di chiedere quelli con gli attacchi in INOX mi raccomando, devi chiederglielo perche quelli su ebay, almeno tempo fa, erano tutti zincati o quel cavolo che sono ...
Treno84 ha scritto:Quoto in toto il caro Gesus, e aggiungo che si, le yellow come frenata sono a metà strada tra ds2500 e 3000, ma sporcano pochino e NON mangiano il disco, NON pretendete però la frenata delle ds3000.gesus ha scritto:no il contrario lufo
red circa come le 2500 ma un po meno rognose con lo sporco e non danno problemi a mezza vita
yellow un po tipo le 3000 ma dicono che le 3000 siano piu forti, le yellow infatti non credo ti mangino il disco ...
poi ci sono le blu mi pare, e anche li ci sono endurance e simili ... li vedete voi che non conosco bene...
io ho le red e mi trovo piu che bene come frenate, non so come vadano le yellow, ma da un idea cosi fatta mi sa che non ce una differenza come tra le 2500 e le 3000 tra le due ...
p.s.
le green sono le base, stradali...
NOTA BENE
lufo per i tubi freni ricordati di chiedere quelli con gli attacchi in INOX mi raccomando, devi chiederglielo perche quelli su ebay, almeno tempo fa, erano tutti zincati o quel cavolo che sono ...
PS: danno il meglio di sè da calde, ma non sono comunque pericolose a freddo.
Si, ma è uno sporco che viene via con la spugna, niente super mega incrostazioni da lapilli come le ds3000.Ilya ha scritto:c@zzo vuoi sapere tedi quanto sporcano.. che hai i cerchi color casco di darkfener
Infatti ho detto che non frenano come le ds3000, ma rimane il fatto che frenano un TOT in più delle ds2500. In loro vantaggio sporcano pochino e non distruggono i dischi.Army80 ha scritto:le Yellow le ho polverizzate in due turni di monza al ferro,e non frenavano come le Ds3000 manco per u Caxx![]()
poi attenuanti... le ho rodate 15km