Amber Corner (Potete chiudere)
-
memo
-
Gizzo
da foto sono come quelle laterali! nemmeno io voglio quelle giallognole!
io pure aspetto istruzioni, in pochi giorni faccio partire l'ordine per 5 allora e vi comunico il prezzo finale(prima comunico e poi faccio partire ovviamente)
date un momento che se hanno appena riaperto avranno una valanga di mail a cui rispondere (4 sono solo le mie!
)
A PRESTO NEWS!
io pure aspetto istruzioni, in pochi giorni faccio partire l'ordine per 5 allora e vi comunico il prezzo finale(prima comunico e poi faccio partire ovviamente)
date un momento che se hanno appena riaperto avranno una valanga di mail a cui rispondere (4 sono solo le mie!

A PRESTO NEWS!

-
Gizzo
C' è ancora posto visto che oggi mi è arrivata questa mail da loro:
PERDONATEMI! Speravo filasse tutto liscio al primo colpo... ma come avete visto...
Ora vedo di chiarire tutto con una mail e spero che mi rispondano in fretta! Appena so qualcosa ve lo notifico qui e mi confermate e procediamo con il tutto!
CA220... non hanno ricevuto le mail... non so se essere sollevato del fatto che non è causa loro o incazzato cmq. per i ritardi!Hello,
Sorry for the delay to answer your email. The systems have been temporally
down. Please contact us at 626-782-0388.
Thank you,
PERDONATEMI! Speravo filasse tutto liscio al primo colpo... ma come avete visto...
Ora vedo di chiarire tutto con una mail e spero che mi rispondano in fretta! Appena so qualcosa ve lo notifico qui e mi confermate e procediamo con il tutto!
-
memo
-
Gizzo
Ok, appena mi da i dati del suo conto postepay per pagare e far partire la spedizione vi do il codice della mia carta!
P.S. finche non mi ricaricano tutti non faccio l'ordine (perchè non ho soldi sulla carta e non posso anticipare)
non vi faccio ricaricare prima per scaramanzia!
P.P.S. Ricordate di aggiungere ai 38? il costo della spedizione da me a voi (8? per pacco celere 3)
Baci! (Virtualiiiii!!!!! no! no! via con quelle boccheeeee aaaaahhhh)
P.S. finche non mi ricaricano tutti non faccio l'ordine (perchè non ho soldi sulla carta e non posso anticipare)
non vi faccio ricaricare prima per scaramanzia!

P.P.S. Ricordate di aggiungere ai 38? il costo della spedizione da me a voi (8? per pacco celere 3)
Baci! (Virtualiiiii!!!!! no! no! via con quelle boccheeeee aaaaahhhh)