poi se hai trovato come risolvere il problema tromboncino...cil8 ha scritto:LuFo R ha scritto:per l'AB mugen, ci eravamo già informati.. alla fine tra pezzi mancanti e filtri da comperare, conviene sempre prenderlo originale.![]()
Parti in carbonio dall'Italia(Agg. 22-08 pag 2 + foto pag 3)
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
dimmi che ti serve provo a riferire(i tipi per ora nn vogliono publicita' xchè sono incasinati con un po' di team del dtm) se mi dici che pezzo posso sentirli. cmq ricorda che se il pezzo è unico ti viene uno sbotto xchè lor devono fare lo stampo!Tenshi? ha scritto:c'e modo di farsi fare un preventivo ??
Abbiamo parlato venerdi ed è venuto fuori che:
Cofani no problem i prezzi variano tra i 750 e i 900? dipende da quanti se ne acquistano(ovviamente nn è che se gli si ordinanano 6 cofani, 2 eg 2 ek e 2 ep i prezzi calano devono essere tutti uguali, tipo 6 cofani ek allora il prezzo scende)
Ribaltina posteriore eg: prezzi tra i 530? e 450? ovviamente dipende sempre dal numero
Alettoncino posteriore ek eg siamo sui 200-250?
Coperture maniglie e supporto strumenti alzavetri 150? la coppia
Spekkieti derivati dalla lancer evo tipo a goccia con vetro e sistema di movimento mekkanico 400? (
Quadro strumenti(ricopertura per eg, cambio su ek) mi pare su un 80?
poi staimo lavorando con loro su un airbox per eg ek, comprendente un airbox e il relativo tubo che porta a i collettori, compreso di elemento filtrante siamo sui 550?(ci stiamo lavorando mi interessa sapere a quanti interesserebbe)
c'è un idea anche sul fare collettori di aspirazione ma il prezzo è alto e percio servirebbe gente sicura altrimenti nn si svilupa neanche!
qualche richiesta? fatemi sapere!
ah fra un po' le foto!(Me le devono mandare)
cmq calcolate che i tizi sanno il fatto loro , cofani nn sono i classici taglaiti ai bordi e fini fini, vengono fatti con un spessori di 6mm con un sandwick interno a nido d'ape e risultano leggerissimi
i macchinari pure ci sono.
fate una lista sui vari interessameni cosi scarto e aggiungo i progetti percio copia incolla con il nominativo al lato di chi è interesato(ragazzi la cosa è saria nn facciamo che siete interessati in 10.000 poi all'ultimo nn si fa vedere nessuno anche perchè ci farebbe molto comodo uno che ci fa i pezzi su misura, io gli lascero la mia car spesso per fargli prendere le misure interne del vano motore):
Cofano Eg:
Cofano Ek: Voodooo
Alettoncino Eg
Alettoncino Ek: Voodooo
Spekkietti(eg ed ek uguali):
Ribaltina posteriore Eg:
quadro strumenti Ek:Voodooo
Quadro strumenti Eg:
coprimaniglie Eg:
Comprimaniglie Ek:
Airbox(eg ek no problem qualsiasi motore anche itr):Voodooo
Collettori di aspirazione B series(ho i miei dubbi che un d series spenda tutti sti soldi per dei collettori di aspirazione ma se ci fosse lo aggiungete!)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Voodooo
- HCI member

Eccovi qualche foto(mi hanno dettocome potete vedere che molti pezzi sono ancora grezzi e a fine lavorazione risultano molto ma molto + belli ma ovviamnete si capisce da dolo!)
Eccovi un airbox per un bmw 6 cilindri

Spekkietti
(questa foto nn gli rende giustizia
)

Eccovi un sezione di un cofano posteriore sempre di bmw questo gliel'ho fatto fotografare per farvi capire come fanno i cofani anteriori, se notate bene la parte superiore è un sandwick formato da fibra di carbonio, un nido d'ape e a chiudere sotto sempre carbonio, questo è un 10mm loro i cofani li faranno a 6mm di spessore
peso identico a qualsiasi altro cofano in carbonio!
)

Ua portiera completa in carbonio

Particolare di un interno bmw

Alttone basso

Paraurti in carbonio nn a vista ma riverniciato

Colli aspirazione m3

Altra portiera di corbonio, notate come la tiene il tizio
3.5kg!

Interno della portiera

Cofani

che ne dite?
Eccovi un airbox per un bmw 6 cilindri

Spekkietti

Eccovi un sezione di un cofano posteriore sempre di bmw questo gliel'ho fatto fotografare per farvi capire come fanno i cofani anteriori, se notate bene la parte superiore è un sandwick formato da fibra di carbonio, un nido d'ape e a chiudere sotto sempre carbonio, questo è un 10mm loro i cofani li faranno a 6mm di spessore

Ua portiera completa in carbonio

Particolare di un interno bmw

Alttone basso

Paraurti in carbonio nn a vista ma riverniciato

Colli aspirazione m3

Altra portiera di corbonio, notate come la tiene il tizio

Interno della portiera

Cofani

che ne dite?
- Acid
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

ripeto si puo fare qualsiasi cosa basta che si faccia una listaTenshi? ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente qui nn si parla della robetta della Vis quelli sono giocattoli, questa è roba usata in pista da team nn èuno street è race....
Ultima modifica di Voodooo il lunedì 22 agosto 2005, 19:10, modificato 1 volta in totale.
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

beh i prezzi sono un po' particolari........ma vorrei ricordare che certe volte si prendono certe ingulate........anche a basso costo........acquistare un cofano in carbonio a scatola chiusa e magari ti arriva con delle imperfezioni...roderebbe er chicchero........
Magari questo e' a due passi.......e' si ha da criticare........nn vi sta mai bene un ghezzo.............
Magari questo e' a due passi.......e' si ha da criticare........nn vi sta mai bene un ghezzo.............