Tenshi? ha scritto:c'e modo di farsi fare un preventivo ??
dimmi che ti serve provo a riferire(i tipi per ora nn vogliono publicita' xchè sono incasinati con un po' di team del dtm) se mi dici che pezzo posso sentirli. cmq ricorda che se il pezzo è unico ti viene uno sbotto xchè lor devono fare lo stampo!
Abbiamo parlato venerdi ed è venuto fuori che:
Cofani no problem i prezzi variano tra i 750 e i 900? dipende da quanti se ne acquistano(ovviamente nn è che se gli si ordinanano 6 cofani, 2 eg 2 ek e 2 ep i prezzi calano devono essere tutti uguali, tipo 6 cofani ek allora il prezzo scende)
Ribaltina posteriore eg: prezzi tra i 530? e 450? ovviamente dipende sempre dal numero
Alettoncino posteriore ek eg siamo sui 200-250?
Coperture maniglie e supporto strumenti alzavetri 150? la coppia
Spekkieti derivati dalla lancer evo tipo a goccia con vetro e sistema di movimento mekkanico 400? (

secondo me troppo, belli son belli, aereodinamici pure pero....)
Quadro strumenti(ricopertura per eg, cambio su ek) mi pare su un 80?
poi staimo lavorando con loro su un airbox per eg ek, comprendente un airbox e il relativo tubo che porta a i collettori, compreso di elemento filtrante siamo sui 550?(ci stiamo lavorando mi interessa sapere a quanti interesserebbe)
c'è un idea anche sul fare collettori di aspirazione ma il prezzo è alto e percio servirebbe gente sicura altrimenti nn si svilupa neanche!
qualche richiesta? fatemi sapere!
ah fra un po' le foto!(Me le devono mandare)
cmq calcolate che i tizi sanno il fatto loro , cofani nn sono i classici taglaiti ai bordi e fini fini, vengono fatti con un spessori di 6mm con un sandwick interno a nido d'ape e risultano leggerissimi

+ un intelaiatura inferiori per nn farli piegare con l'aria(mi hanno spiegato che nel dtm è successo a dei loro concorrenti fortuna loro hanno questo rinforzo)
i macchinari pure ci sono.
fate una lista sui vari interessameni cosi scarto e aggiungo i progetti percio copia incolla con il nominativo al lato di chi è interesato(ragazzi la cosa è saria nn facciamo che siete interessati in 10.000 poi all'ultimo nn si fa vedere nessuno anche perchè ci farebbe molto comodo uno che ci fa i pezzi su misura, io gli lascero la mia car spesso per fargli prendere le misure interne del vano motore):
Cofano Eg:
Cofano Ek: Voodooo
Alettoncino Eg
Alettoncino Ek: Voodooo
Spekkietti(eg ed ek uguali):
Ribaltina posteriore Eg:
quadro strumenti Ek:Voodooo
Quadro strumenti Eg:
coprimaniglie Eg:
Comprimaniglie Ek:
Airbox(eg ek no problem qualsiasi motore anche itr):Voodooo
Collettori di aspirazione B series(ho i miei dubbi che un d series spenda tutti sti soldi per dei collettori di aspirazione ma se ci fosse lo aggiungete!)