GB - COLLETTORI DC SPORTS (Nuovo prezzo!!!)

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Ilya
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Messaggio da Ilya » martedì 17 maggio 2005, 14:16

confermo i dc in acciaio (ferracio lucido) non sono piu in produzione

io pagai i miei ceramici 400 tempo fa quindi il prezzo e davvero buono...

Cmq i ceramici non hanno nulla da invidiare a quelli in inox

anzi secondo me sono meglio :angel

Nutchee
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Messaggio da Nutchee » martedì 24 maggio 2005, 8:26

Riga meno de cosi non se po! :amore

blucivic
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re

Messaggio da blucivic » venerdì 27 maggio 2005, 19:55

x ep 2 bisogna prendere i colli del d 17 ,il 1,7 da 125cv del coupe' americano ,credo sia civic dx e comunque ci sono ,vai tranquillo e se il prezzo e' buono li prendo anchio

valvolin
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Re: re

Messaggio da valvolin » sabato 28 maggio 2005, 8:54

blucivic ha scritto:x ep 2 bisogna prendere i colli del d 17 ,il 1,7 da 125cv del coupe' americano ,credo sia civic dx e comunque ci sono ,vai tranquillo e se il prezzo e' buono li prendo anchio
questi sono per la tua blu...

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blucivic
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re

Messaggio da blucivic » mercoledì 1 giugno 2005, 19:39

si infatti sono proprio quelli,marca e codice please e sito :clap

F4sT
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Messaggio da F4sT » martedì 23 agosto 2005, 3:32

NACCELLO... PER LA S?


4-2-1 a che prezzo?



Ancora valido stò G.B?

cil8
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Messaggio da cil8 » martedì 23 agosto 2005, 9:22

si vocifera che i dc sport per s2k nn rendano una cippa

interceptor
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headers 4 h22a7

Messaggio da interceptor » domenica 30 ottobre 2005, 10:02

:rant :rant ki mi sa trovare dei collettori 4-2-1 diam- interno 60mm.???
:scree
:scree da montare su h22a7???

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 30 ottobre 2005, 11:52

per l h22a7 che è il motore dell accord euro R se non sbaglio, ti consiglio dei 4 in 1 ma anche no, e tieni gli stok....

e cito usando la ricerca (vai in cerca e scrivo h22h7)
Il colettori di scarico dell'ATR sono ENORMI!!!
tieni conto che la differenza di 12 cv tra la 200 cv prelude è data dai colli di asp e di scaricio praticamente, ergo per questa vettura se proprio vuoi cambiare colli devi andare su componenti seri e spenderci ...

io valutarei di tenere gli originali ;)

ciao
gesus

JONATHAN2FAST4U
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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 2 novembre 2005, 10:13

raga una info...quanto vengono invece i colli x una civic 1'6 vti da 50 ?

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 23 novembre 2005, 23:39

ragazzzi ma si sà più nulla :sbonk ....io avrei bisogno di un prezzo per dei 4-1 x integra....

Charlie
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Messaggio da Charlie » mercoledì 30 novembre 2005, 3:00

JONATHAN2FAST4U ha scritto:ragazzzi ma si sà più nulla :sbonk ....io avrei bisogno di un prezzo per dei 4-1 x integra....
e per un ek4?!? :sbonk
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 30 novembre 2005, 13:24

yes fittano

Charlie
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Messaggio da Charlie » mercoledì 30 novembre 2005, 22:56

...no è che volevo sapere come sta il tutto che sono interessato a prenderne 1... :bana :bana
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ecoVTI
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Messaggio da ecoVTI » domenica 15 gennaio 2006, 16:46

ma scusate ... ce' ancora qualcuno che fa un group bay per sti azz di colli o no ?? ... a me interessano da 60 per b16 ... :amore

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 15 gennaio 2006, 16:59

ma il prezzo alla fine si sa?

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Messaggio da renatooo82 » venerdì 20 gennaio 2006, 13:08

per eco: per il B16A1 devi prendere o i SS, o gli hassport (che hanno il buco per le 2 lambda)..

o spendi 600 dollari + sped e ti accatti i mugen :asd (e ti passo il link)

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