Possibili GB: camber kit - finti kat - assetti D2 

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civicbanzai
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Messaggio da civicbanzai » venerdì 25 giugno 2004, 14:55

Io oggi vedo di provvedere al bonifico gut





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bonifico eseguito

-Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

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<i>Edited by: civicbanzai at: 25/6/04 15:25
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redeg6
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Messaggio da redeg6 » venerdì 25 giugno 2004, 21:15

rimelato su cyblade@ ecc ecc

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cil8
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Messaggio da cil8 » martedì 29 giugno 2004, 17:41

arrivato il finto kat..che dire... veramente ben fatto...!!

grazie 1000!

se riesco posto le foto questa sera...domani mattina vado a montare tutto...godoooooooooooooooooooo!!!




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cil8
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Messaggio da cil8 » martedì 29 giugno 2004, 22:36

fatte le foto...

























domani lo monto grazie gut




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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 30 giugno 2004, 15:24

Yyyuuuuuhhhuuuuu, ... novità ?????

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gutmann
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Messaggio da gutmann » giovedì 1 luglio 2004, 8:50

Per EP3, solo il kit posteriore viene 150 euro tutto compreso.

Se è ok, mandatemi una mail

cyblade@hotmail.com



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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 1 luglio 2004, 9:07

Done.

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Messaggio da typer558 » giovedì 1 luglio 2004, 16:38

Pensa che il mio camber kit posteriore comptech venne a costare praticamente il doppio ed è identico a quello di zio Gut....................


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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 1 luglio 2004, 16:43

Ooooooops, interpellerò SEMPRE lo zio Gut.



'Azz, oggi sono andato in banca, ma ho dimenticato gli estremi del bonifico.



Domattina provvedo.

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 2 luglio 2004, 14:57

Ho bonificato con una causale INCONFONDIBILE.

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Messaggio da gutmann » venerdì 2 luglio 2004, 22:09

Queste le foto dello skat civic 92-00











cyblade@hotmail.com



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Messaggio da AssoTop » sabato 3 luglio 2004, 13:05

Per chi ha gia' montato lo SKAT delle foto di cui sopra, mi fate sapere come va ?



Sono interessato a sapere se fa un casino micidiale, se fa la pernacchia a 3-4000 giri/min, se, una volta caldo, rimbomba sotto alla car.



Mi sembra fatto bene, e presenta anche dei forellini che dovrebbero fornire un minimo effetto silenziante... se non erro... quindi attendo vostre preziose informazioni.



@Gut



Ma i kat hi-flow si riescono a reperire oppure nada ?





Grazie,



AssoTop

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Messaggio da gutmann » sabato 3 luglio 2004, 18:20

Si, si reperiscono i Carsound, ma dall'ultima volta mi hanno preventivato un costo maggiore, siamo sui 110 euro, ed è sempre meglio prenderne di più per risparmiare.

cyblade@hotmail.com



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Messaggio da AssoTop » sabato 3 luglio 2004, 21:58

Il prezzo non e' male !



Ti melo per dettagli e non intasare il topic...



AssO

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Messaggio da BLADE74 » domenica 4 luglio 2004, 0:22

ciao gut



sono parecchio interessato anche io

al cat metallico lo fanno per lude 4gen. ?





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Messaggio da AssoTop » domenica 4 luglio 2004, 18:59

@Blade



Sono Kat ceramici, non metallici, comunque sono Hi-flow, cioe' dovrebbero essere molto liberi. (Si vocifera che non siamo molto a norma)... ma meglio di niente no ?



Inoltre a mio avviso viene abbattuto il fenomeno pernacchia che tutti gli scarichi skat hanno tra 3 e 4000 giri.



In settimana penso che potro' confermare o passare per la lista Car-sound.



AssO

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cil8
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Messaggio da cil8 » lunedì 5 luglio 2004, 15:13

Quote: Per chi ha gia' montato lo SKAT delle foto di cui sopra, mi fate sapere come va ?



lo skat va davvero bene...è fatto CDC



la classica scoreggetta è presente...



ma io ho abbinato a collettori superPRINZ che già scoreggiano di loro...e ha un centrale da 60 con terminale originale...



per il casino non preoccuparti...sotto i 3500rpm non si sente nemmeno dai 3500 ai 4000 scoreggina...poi zitto fino a 5k poi esplosione di piacere con eiaculazione

scherzi a parte...

se accelleri dolcemente fino a quasi 6000 nn lo senti

se schiacci a cannone si fa sentire...ma in maniera molto molto blanda...

cmq prodotto veramente ottimo




<i>Edited by: cil8 at: 5/7/04 15:15
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Messaggio da AssoTop » lunedì 5 luglio 2004, 23:23

Info preziosa, pure io ho i colli SS e centrale SS skat e finale SS omologato.



Tutto in 50mm, il mio problema e' che quando il centrale si scalda, avverto un rombo (rimbombo) cupo e fastidioso tra 3 e 4'000 giri.



La scureggina c'era anche prima con centrale stock e sempre senza kat... pero' non che mi piacesse... ma faceva racing... ora pero' faccio sordita' precox...



A tubi freddi, nada de nada.. Buono che il prodotto di Gut nn lo faccia.



Gut 1 - SS 0



Sorry x l'OT



Grazie ancora











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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 16 luglio 2004, 12:53

io ho montato uno skat identico che comprai da The Space (probabilmente lui stesso lo prese tramite gutmann).. per quanto riguarda il rumore è aumentato e non poco rispetto ad un cat stock, sinceramente non mi aspettavo cotanto aumento... la resa non lo so perche lo montai insieme ad altre cose




Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

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Messaggio da AssoTop » venerdì 16 luglio 2004, 21:33

Grazie Tony..



credo di essere piu' orientato vs il kat hi-flow. Anche se costa di piu'.. giustamente..



AssO

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