GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA TUTTA PD]
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Dakun
- Admin
Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [CHIUSO]
mi sa che vendo prima l'ek...
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Chi in teoria bisognerebbe contattare per sapere dove sta tutto?
Non so mandiamo in 10 una mail magari ci cacano
Non so mandiamo in 10 una mail magari ci cacano

Be a DAD. █ █ █ █
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ragazzi mi dispaice molto per l'attesa..
Io giro con il completo spoon e il terminale/padella stock ITR
vi assicuro che non vedo l'ora che arrivi lo Spoon N1
Mandare decine di mail non mi pare un'idea geniale
1) perchè non sa chi siete e a cosa fate riferimento...
2) perchè se la roba non gli è ancora arrivata, rompergli le balle non farà navigare la nave più velocemente
ma lo farà solo incazzare 
In ogni caso io mando sempre 2 mail ogni settimana

Io giro con il completo spoon e il terminale/padella stock ITR

Mandare decine di mail non mi pare un'idea geniale

1) perchè non sa chi siete e a cosa fate riferimento...
2) perchè se la roba non gli è ancora arrivata, rompergli le balle non farà navigare la nave più velocemente

In ogni caso io mando sempre 2 mail ogni settimana

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
c'è giusto un'itr gialla che ti aspettaDakun ha scritto:mi sa che vendo prima l'ek...

- Dakun
- Admin
- Dakun
- Admin
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
FEEEEEEEGA E' ARRIVATA OGGI LA ROBA!!!
Ho chiamato adesso a casa e ho appena saputo che è arrivato uno scatolone molto grosso con scritto Spoon Spoorts

Ho chiamato adesso a casa e ho appena saputo che è arrivato uno scatolone molto grosso con scritto Spoon Spoorts

Ultima modifica di KeTaMiNa il giovedì 26 marzo 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA]
ci sono alcuni problemi ragazzi
Arrivo a casa 10 minuti fa, tutto felice...
-mio padre mi dice che ha pagato 67,33€ di oneri doganali
-il pacco arriva dal JAPPONE (ecco spiegati gli oneri doganali)
-apro lo scatolone e vedo che non c'è tutto quello che doveva esserci
Mi è arrivato solo, lo Spoon N1, il pomello duracon, il sub-silencer e il carbon air duct.
Ora mando una mail a Spoon per chiedere in dietro l' IVA pagata sui prodotti che sono arrivati dal JAP!
Ma anche per chiedere perchè azzo non è arrivato tutto il resto, ovvero tutta la roba che aveva in STOCK in UK
Feega mi dispiace moltissimo per sta trafila ragazzi
PS: @TrueSidewinder: PM il tuo indirizzo che ti spedisco il tuo sub-silencer

Arrivo a casa 10 minuti fa, tutto felice...
-mio padre mi dice che ha pagato 67,33€ di oneri doganali

-il pacco arriva dal JAPPONE (ecco spiegati gli oneri doganali)
-apro lo scatolone e vedo che non c'è tutto quello che doveva esserci

Mi è arrivato solo, lo Spoon N1, il pomello duracon, il sub-silencer e il carbon air duct.
Ora mando una mail a Spoon per chiedere in dietro l' IVA pagata sui prodotti che sono arrivati dal JAP!
Ma anche per chiedere perchè azzo non è arrivato tutto il resto, ovvero tutta la roba che aveva in STOCK in UK

Feega mi dispiace moltissimo per sta trafila ragazzi

PS: @TrueSidewinder: PM il tuo indirizzo che ti spedisco il tuo sub-silencer

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: GB SPOON SPOORTS EUROPE [ARRIVATA IN PARTE]
si, ma stavolta fatti sentire. Non essere troppo gentile: digli che ci stai mettendo la faccia con molte persone e che questa situazione ti secca. eccheccavolo. ho capito che è spoon, ma che si diano una regolata che qua i soldi non li regalano.
Andreuzzo, non mi sto rivolgendo a te, ti ho già detto come la pensi, ma vacci giù deciso. Non è possibile pagare e aspettare la roba 2 mesi...e poi arriva sbagliata con extracosti...Ma siamo fuori? Io fossi stato in tuo papà avrei mandato indietro il pacco e avrei chiamato uk per farmi tornare tutti i soldi + il disagio.
Ma siamo fuori???????????????
Io non mi spiego come certa gente possa lavorare. Gli segherei le gambe. A casa, morire di fame a fare la carità. Pazzesco.
Andreuzzo, non mi sto rivolgendo a te, ti ho già detto come la pensi, ma vacci giù deciso. Non è possibile pagare e aspettare la roba 2 mesi...e poi arriva sbagliata con extracosti...Ma siamo fuori? Io fossi stato in tuo papà avrei mandato indietro il pacco e avrei chiamato uk per farmi tornare tutti i soldi + il disagio.
Ma siamo fuori???????????????
Io non mi spiego come certa gente possa lavorare. Gli segherei le gambe. A casa, morire di fame a fare la carità. Pazzesco.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
dani ti capsico, ti dico solo una cosa.
mettiti nei miei panni sotto pressione da 3 mesi... (non per colpa vostra, ma sottopressione indirettamente)
Sta notte ero nel letto sveglio come un gollione a pensare.. E' sicuro che un bel pezzo non farò altri GB da Spoon Sports Europe!
La mia ipotesi è solo una:
Spoon JAP ha sbagliato a spedire a casa mia (hanno il mio nominativo e indirizzo per via di un mio ordine precedente arrrivato direttamente da loro, ma tramite Spoon Sports Europe) e avrebbe dovuto spedire in UK, da li Steve mi avrebbe spedito un pacco con tutto.
Altrimenti non mi spiego per quale c@zzo di motivo non mi abbia spedito subito la roba che aveva in stock in UK!
mettiti nei miei panni sotto pressione da 3 mesi... (non per colpa vostra, ma sottopressione indirettamente)
Sta notte ero nel letto sveglio come un gollione a pensare.. E' sicuro che un bel pezzo non farò altri GB da Spoon Sports Europe!
Spoon JAP ha sbagliato a spedire a casa mia (hanno il mio nominativo e indirizzo per via di un mio ordine precedente arrrivato direttamente da loro, ma tramite Spoon Sports Europe) e avrebbe dovuto spedire in UK, da li Steve mi avrebbe spedito un pacco con tutto.
Altrimenti non mi spiego per quale c@zzo di motivo non mi abbia spedito subito la roba che aveva in stock in UK!
Ultima modifica di KeTaMiNa il giovedì 26 marzo 2009, 9:42, modificato 1 volta in totale.
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Andreuzzo, io ti capisco benissimo. Ti ripeto che tu non hai colpe. Ma fagli capire che hai tante persone con dei soldi spesi che si trovano a dovre pagare ancora per una spedizione con spese ingiustificate. E che non hai ancora ricevuto tutta la roba dopo 2 mesi di ordine. Fatti sentire. Non farti prendere in giro. Io sono consapevole che le cose sono state sbagliate probabilemnte in buona fede...ma tu sei il cliente e hai diritto ad avere spiegazioni e ad essere trattato bene. In casi di disagio (come questo) è il minimo che il fornitore ti dia spiegazioni.KeTaMiNa ha scritto:dani ti capsico, ti dico solo una cosa.
mettiti nei miei panni con sotto pressione da 3 mesi...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Per completezza aggiungo la scansione della bolla
http://i164.photobucket.com/albums/u32/ ... aX/IMG.jpg
Aspetto fiducioso la risposta da Spoon Sports Europe...

http://i164.photobucket.com/albums/u32/ ... aX/IMG.jpg
Aspetto fiducioso la risposta da Spoon Sports Europe...
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato
Ragazzi scusate se mi intrometto, vi riporto solo la mia esperienza.
Lo scorso anno ho ordinato direttamente dal jap un bel di roba mugen, spoon e jun, non le solite jdm-sciccherie ma cose "serie", tipo cat back, collettori scarico e aspirazione, camme e via dicendo.
Appena effettuato l'ordine...in un negozio online molto ben organizzato, mi hanno subito spedito la mail dicendo che i tempi d'attesa sarebbero stati abbastanza lunghi perchè SPOON e JUN (e per qualcosa anche mugen) NON hanno magazzino ma fanno tutto solo su ordinazione.
Non so cosa avete comprato, se solo tappi e calzini o anche qualcosa di più sostanzioso, ma vi dico che aspettare almeno 3 mesi per una airbox o per un lip in carbonio è la normalità.
Lo scorso anno ho ordinato direttamente dal jap un bel di roba mugen, spoon e jun, non le solite jdm-sciccherie ma cose "serie", tipo cat back, collettori scarico e aspirazione, camme e via dicendo.
Appena effettuato l'ordine...in un negozio online molto ben organizzato, mi hanno subito spedito la mail dicendo che i tempi d'attesa sarebbero stati abbastanza lunghi perchè SPOON e JUN (e per qualcosa anche mugen) NON hanno magazzino ma fanno tutto solo su ordinazione.
Non so cosa avete comprato, se solo tappi e calzini o anche qualcosa di più sostanzioso, ma vi dico che aspettare almeno 3 mesi per una airbox o per un lip in carbonio è la normalità.
...letale come un CalCraccilo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
il problema bubi, è che mi era stata prospettata un attesa di 2 settimane / massimo 4 per la roba che non aveva in stock e che quindi avrebbe dovuto ordinare dal JAP...
Per la roba che ha in stock Spoon Sports Europe in UK, di solito mi arrivava nel giro di 10 giorni.
Per la roba che ha in stock Spoon Sports Europe in UK, di solito mi arrivava nel giro di 10 giorni.
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato
Eh si, in effetti sto vedendo dalle cose che avete ordinato che il tempo maggiore dovrebbe portartelo via l'enneuno...ma se quello è arrivato direi senza ombra di dubbio che sono dei gran cojoni 

...letale come un CalCraccilo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
bubi non hai seguto tutto il GB e gli sviluppi.
FAccio un post lampo solo per dirvi che Steve ha risposto da signore alla mia mail bomba
Oneri doganali me li rimborsa e spedirà oggi stesso (max domani) gli oggetti restanti che aveva li in stock.
Era come pensavo e infatti Spoon avrebbe dovuto spedire a Spoon Sports Europe e poi fare lui un unica spedizione a casa mia. Si è scusato in mille modi ed era molto dispiaciuto. Sta sera vi spiego meglio.
Sciao cari
FAccio un post lampo solo per dirvi che Steve ha risposto da signore alla mia mail bomba

Oneri doganali me li rimborsa e spedirà oggi stesso (max domani) gli oggetti restanti che aveva li in stock.
Era come pensavo e infatti Spoon avrebbe dovuto spedire a Spoon Sports Europe e poi fare lui un unica spedizione a casa mia. Si è scusato in mille modi ed era molto dispiaciuto. Sta sera vi spiego meglio.
Sciao cari

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports