accidenti... -_- esistono delle HB4 da 100W effetto Xeno allora? Sulla Clio avevo delle H4 della PIAA che facevano una luce bianchissima e si accendevano subito: assieme a dele Xeno starebbero bene...LookaHCI ha scritto:DarkCrinos ha scritto:HB4 per Integra... ma stanno male poi se le abbino a degli abbaglianti normali...
esiste un Kit HB3/HB4 a 12.000?? Se si, quanto verrebbe a costare?
gli hb3 non te li posso dare, non si possono usare come abbaglianti gli xeno, ci mettono un attimo a riscaldarsi, non potresti nemmeno lampeggiare.
Per gli hb4 rileggiti il primo post di questo topic
[ HID Conversion KIT ]
-
DarkCrinos
-
DarkCrinos
ehm >.<Cunili ha scritto:gli abbaglianti sono le HB3, no le HB4
mi sono confuso nel confondermi ?_?
facciamo così: esistono degli abbaglianti (HB3 credo) a 100W come quelli della PIAA H4 "effetto xeno"?
credo che starebbero molto meglio della luce "giallina" che, paragonata al violaceo dei 12.000?, è pessima...
- Cunili
- (h)old
- peppe ctdi
- HCI member
Loo ma fammi capire una cosa che credo non mi sia ancora troppo chiara, ma il kit xeno con la sua centralina e tutto il resto viene collegato a valle dei cablaggi originali dei fari o no, e se no dove?
P.S. scusatemi se di tanto in tanto faccio domande cosi, ma più passo il tempo in questo forum, più mi rendo conto di essere ignorante in materia
menomale che ci siete voi a spiegarmi tutte ste cose 
P.S. scusatemi se di tanto in tanto faccio domande cosi, ma più passo il tempo in questo forum, più mi rendo conto di essere ignorante in materia

Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Looka
- Admin
- Contatta:
peppe ctdi ha scritto:Loo ma fammi capire una cosa che credo non mi sia ancora troppo chiara, ma il kit xeno con la sua centralina e tutto il resto viene collegato a valle dei cablaggi originali dei fari o no, e se no dove?
P.S. scusatemi se di tanto in tanto faccio domande cosi, ma più passo il tempo in questo forum, più mi rendo conto di essere ignorante in materiamenomale che ci siete voi a spiegarmi tutte ste cose
si, praticamente è una "prolunga" del cablaggio originale, prendi il "segnale" da dove lo prende la lampadina originale, lo colleghi al ballast (il box rosso per intenderci) e infili la lampada allo xeno al posto della lampadina originale

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- peppe ctdi
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
perchè vuoi gli abbaglianti?gizmoITR ha scritto:Ok le vorrei ordinare anch'io , hb3 per itr da 4000 k ma quanto tempo ci vuole?
sentiamoci via mail.
looka79@libero.it
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta: