Offerta 1
prezzo 430,00euro.
pagamento anticipato tramite bonifico e consegna esclusivamente a mano.
acquistate da un amico che abita all'estero ma presa online in un noto centro commerciale italiano(uno dei più famosi in italia).quindi non ho scontrino italiano(lui è francese e quindi qui non vale nulla).
sulla garanzia devo farvi quindi sapere cosa si puo' fare.
x qualsiasi chiarimento, PM.
qui sotto vorrei solo vagliare coloro che fossero interessati all'acquisto, cosi' da valutare al meglio gli acquirenti.
in Francia la ps3 è stata un flop colossale, leggete ovunque l'esordio francesino com'è stato.
quindi non escludo che amici di questo mio amico possano rivenderla.
quindi chi la vuole si metta in lista.
Lista:
NicEg6
carletto-san
max66
valeitr
sergio1978
charliEk
cmq sia vado PERSONALMENTE a ritirare la ps3 dal mio amico.
quindi andiamo sul sicuro, se questo mio amico non mi fa trovare la ps3, io vi contatto e vi rigiro il bonifico.garantito al 100%.
ovviamente non accetto prenotazioni, il ritiro è solo dietro pagamento.
saluti
sorry ma devo cancellare i post che non c'entrano nulla, se siete interessati bene, altrimenti non intasate.
x qualsiasi info, contattatemi in pvt.
grazie

Offerta 2
? 530,00 iva inclusa regolarmente pagata e segnata, PAL, uscente da un centro commerciale, forse il Saturn se non ricordo male.
quindi con garanzia !
ovviamente nuove, caso mai non aveste capito

-------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO 07.04.07
le prossime news me le danno settimana prossima.
poi il mio amico parte e torna il 12.
quindi abbiamo un po' di tempo per decidere.
AGGIORNAMENTO 13.04.07
il mio amico è tornato dal suo viaggio e mi ha confermato che la cosa è "reale" ma sono finite le scorte al momento.
quindi dobbiamo aspettare che tornino ste ps3 e a quel punto decidere.
sono in attesa quanto voi a questo punto.
AGGIORNAMENTO 23.04.07
sto ancora aspettando news per la 1a offerta.........ma mi stanno facendo scappare la voglia.dicono sempre che sono in attesa di ritirarle al centro commerciale ma inizia a puzzarmi......
ad ogni modo aggiungo l'offerta 2.trattasi di altro centro commerciale, forse Saturn.
me ne hanno parlato venerdi' sera, uscente con scontrino alla mano, garanzia e tutto il resto.quindi ps3 normalissima, nuova, scontata di 70euro.
se vi interessa, io mi informo, altrimenti rimane come news......