Secondo me a freddo sono identiche alle stock (parlo di EG6).SiriusV ha scritto:Più che altro, volevo sapere: come cambia il comportamento con le stock? Da quello che dici, immagino abbiano meno fading quando si scaldano. Ma ad esempio, a freddo come sono?stramazzone ha scritto: Lo sai tu se ha senso... hai mai avvertito fenomeni di fading per strada? (non so come guidi).
DS 2500
-
stramazzone
- (h)old
- RobyVTEC
- HCI member
-Frenano di piu' anche a freddostramazzone ha scritto:Secondo me a freddo sono identiche alle stock (parlo di EG6).SiriusV ha scritto: Più che altro, volevo sapere: come cambia il comportamento con le stock? Da quello che dici, immagino abbiano meno fading quando si scaldano. Ma ad esempio, a freddo come sono?
-Hanno bisogno di 2 chilometri di rodaggio, poi puoi FRENARE

-A caldo sono impeccabili
-Non si mangiano il disco....poi dipende da COME frenate.....io , con i tarox g88 che ho sotto ( si dice sul forum che siano merde...) , ho fatto 100kkm....adesso pero' sono da buttare....

specRR Dark Lady
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
.......................
scusasserò ma sti prezzi fuori di testa dove li trovate ?????
Io ho comprato qui www.ricambituning.it e ho pagato le ds2500 anteriori 88 euro iva incl. e 77 le posteriori per CTR ....................
140 euro mi sà di furto visto che di listino ufficiale stanno a 108 euro iva inclusa .................
Io ho comprato qui www.ricambituning.it e ho pagato le ds2500 anteriori 88 euro iva incl. e 77 le posteriori per CTR ....................
140 euro mi sà di furto visto che di listino ufficiale stanno a 108 euro iva inclusa .................
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
Re: .......................
Veramente stanno ?99,88 le ant e ? 88,20 le postCOPACABANA ha scritto:scusasserò ma sti prezzi fuori di testa dove li trovate ?????

....ovviamente SPEDIZIONE ESCLUSA!!

Bravo pollo non me lo dire a me, no!!

Te le mettevo 90? le ant e 80? le post.......A CASA!!!

Ci tua, tra l'altro le devo mandare pure ad Uno...
CIAO dotto'.

-
DarkCrinos
- Bido116
- (h)old
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member
Re: .......................
c@zzo ne sapevo che tu le vendeviBido116 ha scritto:Veramente stanno ?99,88 le ant e ? 88,20 le postCOPACABANA ha scritto:scusasserò ma sti prezzi fuori di testa dove li trovate ?????
140 euro mi sà di furto visto che di listino ufficiale stanno a 108 euro iva inclusa .................![]()
....ovviamente SPEDIZIONE ESCLUSA!!![]()
Bravo pollo non me lo dire a me, no!!![]()
Te le mettevo 90? le ant e 80? le post.......A CASA!!!![]()
Ci tua, tra l'altro le devo mandare pure ad Uno...
CIAO dotto'.

Dai che frà poco devo ordinare per un mio amico e a gennaio per l'accord di mio padre ........... Te faccio sape

Grazie per la dritta
- Bido116
- (h)old
- Contatta: