Group buy

Ordini effettuati da soci del club tramite GroupBuy
Rispondi
SognoDaBAR

Messaggio da SognoDaBAR » giovedì 22 luglio 2004, 1:31

Ho un contatto giapponese, che non rivelo perche' vorrei evitare che lo si mandi (oppure mi mandi) a fare in culo, che dice di poter avere in Italia materiale aftermaket (in principio si e' parlato di Spoon e A'pexi, poi mi ha detto che si puo' vedere per un po' tutto quello che gli si vuole chiedere) a prezzi migliori di quelli di quelli di Taka Kaira e di altri on-line shop...

Visto che la concorrenza fa' bene al sistema capitalistico in cui viviamo e che mandare in giro il signor TakaKaira in Ferrari scoccia un po' a tutti, mi sembra una OTTIMA idea provare a fare due preventivi e compararli, scegliendo poi quello piu' conveniente..

In pratica pensavo che quando Looka aprira' il prossimo Group Buy, potreste mandare anche a me il codice del prodotto in questione, poi vi farei avere il preventivo Iva e trasporto all'interno dell'Italia esclusi..

Questo contatto lavora in CONTRASSEGNO(vi arriva il pacco, lo aprite, se era quello che avete chiesto pagate, senno' adios), quindi niente sbattite a livello di bonifici e ribonifici..

Nel caso io agiro' solo da tramite, trasmettero' a lui i Vs indirizzi e voi da lui riceverete il materiale, la mia buona fede come sempre e' totale ed assoluta

Favorevoli

Nutchee

Messaggio da Nutchee » giovedì 22 luglio 2004, 2:05

contrassegno rulez vediamo che dice il rastone o lo zione...

Quando girero' il Ring a 9000 giri, calzini di spugna bianchi, mocassini, scappottato e occhiali a piotta saro' un uomo..<i></i>

kianark

Messaggio da kianark » giovedì 22 luglio 2004, 2:32

da quando in qua i postini/corrieri ti lasciano aprire il pacco PRIMA di pagare?

<i></i>

Gundam766

Messaggio da Gundam766 » giovedì 22 luglio 2004, 2:39

E' possibile solo se specificato dal mittente.

Sennò prima di pagare, accanto alla firma, bisogna scrivere "CON RISERVA"... giusto per cautelarsi un pò...

Chico

When In Doubt, Fuck!<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 22 luglio 2004, 7:53

Bella Sogno...un pò di sana concorrenza ci sta (e poi visto che tu sei il tramite avremo qualcuno con cui prendercela se ci fossero problemi )

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 22 luglio 2004, 9:54

ehm.........devo esser maleducato o restare con i piedi per terra ed ammonirti solamente ????

mi hai mandato una mail x questa cosa e NESSUNO ti ha detto di postarla senza problemi!

ci sono gut e looka x queste cose!

non hai chiesto nemmeno a loro 2 x rispetto!

vuoi fare concorrenza a chi?a gut e loooka senza dirgli nulla?

vuoi scavalcare il regolamento postando, addirittura, in una sezione che non c'entra nulla?

parlane con looka e gut via mail, questo club non è fatto da gente che prende e far x se', se vuoi fare tutto da solo, il mondo è immenso, ma l'hci è un luogo dove ci rispetta e se si hanno CONOSCENZE di questo tipo, da regolamento, ne si parla con quelle 2 persone e poi si vede il da farsi.

NOI del direttivo non mandiamo in pasto la gente agli sconosciuti che predicano e ablano prezzi fantasmagorici al 1? che passa, ovvero TU.

quindi edito TUTTO.

se vuoi che il discorso vada avanti, manda una mail a gut e looka !!!

ciao

Msn: NicoHCI@hotmail.com
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i>Edited by: NicoHCI at: 22/7/04 14:08
</i>

Rispondi