Non è il forum adatto, ma magari conoscete qualcuno che lo ha e lo vuole vendere o in qualche autosalone.
Possibilmente così o con doppia cabina e le suicide doors. Rigorosamente BENZINA e 8 cilindri 5.900cc
Grazie.

Beh, che piaccia o no, sinceramente me ne frego (cit.) è il sogno mio e di Daniela e sinceramente se devo avere un mezzo che faccia 4 km/l e abbia 250cv preferisco che sia un Dodge e non una "qualsiasi" skyline. Non sono un pilota e non la saprei guidare, ergo mi tengo la mia fantastica MB4 ed integro con uno stupendo RAM 1500.YOSHI EG9 ha scritto:mi fa scioltare così tanto che ho dato la tinta nuova ai muri del bagno.....![]()
Quei bufali lì sono a dir poco inutili

Io te la appoggioLuporum ha scritto:Beh, che piaccia o no, sinceramente me ne frego (cit.) è il sogno mio e di Daniela e sinceramente se devo avere un mezzo che faccia 4 km/l e abbia 250cv preferisco che sia un Dodge e non una "qualsiasi" skyline. Non sono un pilota e non la saprei guidare, ergo mi tengo la mia fantastica MB4 ed integro con uno stupendo RAM 1500.YOSHI EG9 ha scritto:mi fa scioltare così tanto che ho dato la tinta nuova ai muri del bagno.....![]()
L'SRT è meglio del vecchio ram con il V10. Il vecchio era un furgone con il trapianto della Viper e non era proprio facile da guidare (da chi lo possiede) in seguito lo hanno reso più automobile che furgone.
Cavalli americani

Grazie.bagga typeR ha scritto:anche io...
c'era un negozio dalle mie parti che ne aveva uno,ma non so se fosse quello che cerchi tu,ma se ci capito vicino vado a dare un occhiata...

Quello che hai postato tu è il modello recente e il motore è 5.7, mentre quello che cerco io (come da foto) è il modello più vecchio prodotto dalla metà degli anni 90 fino ai primi anni 2000. La cilindrata era 5.9 per il benzina e poi si scendeva con le cilindrate ed il numero di cilindri.bagga typeR ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193048815
non è lo stesso che avevo visto un pò di tempo fà ma questo è in zona...è quello che cerchi...?non ci capisco molto di questi bestioni...
EDIT
tu vuoi il 5.9 mentre questo è il 5.7...

perché mai inutili???YOSHI EG9 ha scritto:mi fa scioltare così tanto che ho dato la tinta nuova ai muri del bagno.....![]()