Cerco Integra Type-R DC2 [BOLOGNA]
-
Teknuccio
Cerco Integra Type-R DC2 [BOLOGNA]
Ciao ragazzi... sono nuovo del forum, non ho ancora una Honda ma sono qui per rimediare! Ho una passione per la Integra Type-R DC2. Non ho necessità immediata di sostituire la mia attuale vettura, quindi non cerco un proprietario che voglia disfarsene a tutti i costi, o perché da sistemare. Vorrei un'auto il più possibile affidabile. Su autoscout o simili qualcosa c'è ma non ho fiducia, quindi piuttosto chiedo a voi del forum.
Non ho particolari richieste sul colore, piuttosto che abbia un chilometraggio contenuto entro i 100000, no pista, tenuta in garage, tagliandata. Ne ho visti alcuni esemplari sul forum davvero belli, sembrano nuovi. Se già con omologazione per cerchi di 15" o 16" tanto meglio, siccome ho visto che la calzano soltanto le Falken. Mi sono fatto un'idea sui 10k euro... se meno a queste condizioni, ben accetto! ;-)
Io abito in provincia di Bologna, quindi mi rivolgo a voi del nord.
Una curiosità: utilizzandola con parsimonia sul gas è possibile fare medie decenti? Non ho intenzione di guidarla sempre a tavoletta e se ci scappano 300-400km vorrei riuscire a gestirla! Ho letto anche ottimi giudizi sull'affidabilità, per i ricambi c'è da spararsi o di solito non si rompe niente? ;-)
Grazie!! Ciao!
Non ho particolari richieste sul colore, piuttosto che abbia un chilometraggio contenuto entro i 100000, no pista, tenuta in garage, tagliandata. Ne ho visti alcuni esemplari sul forum davvero belli, sembrano nuovi. Se già con omologazione per cerchi di 15" o 16" tanto meglio, siccome ho visto che la calzano soltanto le Falken. Mi sono fatto un'idea sui 10k euro... se meno a queste condizioni, ben accetto! ;-)
Io abito in provincia di Bologna, quindi mi rivolgo a voi del nord.
Una curiosità: utilizzandola con parsimonia sul gas è possibile fare medie decenti? Non ho intenzione di guidarla sempre a tavoletta e se ci scappano 300-400km vorrei riuscire a gestirla! Ho letto anche ottimi giudizi sull'affidabilità, per i ricambi c'è da spararsi o di solito non si rompe niente? ;-)
Grazie!! Ciao!
- ninja
- HCI member

Re: Cerco Integra Type-R DC2 [BOLOGNA]
sei appassionato della DC2 e non sai che per il mercato italiano monta i 15 di serie ... devi studiare un po' di più 
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member

- Contatta:
Non c'era quella di pantuz in vendita?
Cmq
e dai un occhio sul mercatino
ps: mod spostate la discussione in presentazioni.
Cmq
Be a DAD. █ █ █ █
-
Teknuccio
Appassionato ma non esperto, eh eh... nella misura 195/55 R15 85W da libretto ci sono solo le Federal, invece in V si trova di tutto. Intendevo questo.ninja ha scritto:sei appassionato della DC2 e non sai che per il mercato italiano monta i 15 di serie ... devi studiare un po' di più
Poi ho visto che qualcuno si è divertito a far omologare i 16! :-)
-
Teknuccio
Eh già... non mi sono presentato, sono Michele, 29 anni dalla provincia di Bologna! ;-)TrueSidewinder ha scritto:Non c'era quella di pantuz in vendita?
Cmqe dai un occhio sul mercatino
![]()
- bagga typeR
- HCI member

bologna città o provincia...?
i consumi se vai in giro nonno style potresti fare anche 10km/l...per quanto riguarda l'affidabilità è abbastanza alta ma in caso di bisogno i ricambi si trovano abbastanza bene...
-
Teknuccio
Eh si, nonno style, con l'ITR mi sa che la tentazione sul gas è forte... magari quando dalla collina scendo in città, marcia lunga senza frenare mai! Al ritorno si recupera!bagga typeR ha scritto:e buona ricerca
bologna città o provincia...?
i consumi se vai in giro nonno style potresti fare anche 10km/l...per quanto riguarda l'affidabilità è abbastanza alta ma in caso di bisogno i ricambi si trovano abbastanza bene...
Bologna provincia, Porretta Terme. Di rado ne vedo una nera verso la città... tutte le volte esulto di gioia e d'invidia! :-)
- tonyclifton
- HCI member

Dacci un'occhio, questa potrebbe fare per te!! 
viewtopic.php?f=20&t=53575
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
Teknuccio
Grazie, l'avevo notata... direi favolosa! Peccato sia in Sardegna, o sbaglio?tonyclifton ha scritto:Dacci un'occhio, questa potrebbe fare per te!!
- tonyclifton
- HCI member

Non sbagli, ma se sei seriamente interessato verrà lei da te!!Teknuccio ha scritto:Grazie, l'avevo notata... direi favolosa! Peccato sia in Sardegna, o sbaglio?tonyclifton ha scritto:Dacci un'occhio, questa potrebbe fare per te!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
Teknuccio
L'interesse per il mezzo c'è ma devo valutare xché al momento mi serve una macchina per macinare 30/40 mila km l'anno... ma dovrei decidermi a prendere una macchinetta per l'azienda, e allora le cose cambierebbero. Mi scoccerebbe usarla per lavoro, e non sarebbe conveniente. Intanto coltivo l'idea e passo da qui alla ricerca dell'occasione giusta!tonyclifton ha scritto:Non sbagli, ma se sei seriamente interessato verrà lei da te!!Teknuccio ha scritto:
Grazie, l'avevo notata... direi favolosa! Peccato sia in Sardegna, o sbaglio?![]()
- Ric_Type
Teknuccio ha scritto:Appassionato ma non esperto, eh eh... nella misura 195/55 R15 85W da libretto ci sono solo le Federal, invece in V si trova di tutto. Intendevo questo.ninja ha scritto:sei appassionato della DC2 e non sai che per il mercato italiano monta i 15 di serie ... devi studiare un po' di più
Poi ho visto che qualcuno si è divertito a far omologare i 16! :-)
Già...ma con l'ulla nulla osta omloghi il codice V e sei apposto... monti qualsiasi cosa poi in 195/55 R15 85V
Oltre a Federal ci sono anche le gomme Buon Anno F1
Le inviano da qui: http://www.gomme.it/pneumatici/195-55-15/ins-175122/
Te le fanno arrivare dalla Germania nuove di pacca
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Il nulla osta non lo danno più.
Comunque se dai un occhio alla mia nel mercatino quando vengo a Bologna ci possiamo incontrare. Di dove sei di preciso?
Comunque se dai un occhio alla mia nel mercatino quando vengo a Bologna ci possiamo incontrare. Di dove sei di preciso?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Teknuccio
Vista... e che dire, notevole!! Ma ci hai messo su un po' di cosine, e la mia idea era di prenderla il più possibile stock e preventivando un budget di 10000 euro +-. Certo che se capiti a Bologna un'occhiatina da vicino la darei volentieri... abito in provincia/collina, per la ITR in mezz'ora sono giù! :-)Sgarboman ha scritto:Il nulla osta non lo danno più.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Forse sono su questo fine settimana. Dove sei di preciso?Teknuccio ha scritto:Vista... e che dire, notevole!! Ma ci hai messo su un po' di cosine, e la mia idea era di prenderla il più possibile stock e preventivando un budget di 10000 euro +-. Certo che se capiti a Bologna un'occhiatina da vicino la darei volentieri... abito in provincia/collina, per la ITR in mezz'ora sono giù! :-)
-
Teknuccio
Riola di preciso... ma è decisamente scomodo... http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 83905&z=10Sgarboman ha scritto:Forse sono su questo fine settimana. Dove sei di preciso?Teknuccio ha scritto:Vista... e che dire, notevole!! Ma ci hai messo su un po' di cosine, e la mia idea era di prenderla il più possibile stock e preventivando un budget di 10000 euro +-. Certo che se capiti a Bologna un'occhiatina da vicino la darei volentieri... abito in provincia/collina, per la ITR in mezz'ora sono giù! :-)
Se passi a Bologna city dammi un punto e un orario, mi faccio trovare lì! :-)
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
valuta quella di Pantuz ...Teknuccio ha scritto:Vista... e che dire, notevole!! Ma ci hai messo su un po' di cosine, e la mia idea era di prenderla il più possibile stock e preventivando un budget di 10000 euro +-. Certo che se capiti a Bologna un'occhiatina da vicino la darei volentieri... abito in provincia/collina, per la ITR in mezz'ora sono giù! :-)Sgarboman ha scritto:Il nulla osta non lo danno più.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ho un matrimonio a Pianoro, ma non so dove sia il ristorante.Teknuccio ha scritto:Riola di preciso... ma è decisamente scomodo... http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 83905&z=10
-
Teknuccio
Ah ah, li giro tutti... vedrai che ti trovo, e se non stai attento commetto un furto! :-)Sgarboman ha scritto:Ho un matrimonio a Pianoro, ma non so dove sia il ristorante.Teknuccio ha scritto:Riola di preciso... ma è decisamente scomodo... http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 83905&z=10
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
viewtopic.php?f=20&t=52810Mick Doohan ha scritto:valuta quella di Pantuz ...Teknuccio ha scritto:
Vista... e che dire, notevole!! Ma ci hai messo su un po' di cosine, e la mia idea era di prenderla il più possibile stock e preventivando un budget di 10000 euro +-. Certo che se capiti a Bologna un'occhiatina da vicino la darei volentieri... abito in provincia/collina, per la ITR in mezz'ora sono giù! :-)
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away