Io sto a Vicenza, se qualcuno è a conoscenza di qualche Crx nelle vicinanze può gentilmente avvertirmi?
Grazie a tutti
ps: scusate.. non so se ci si bisogna presentare prima di postare nel mercatino .. :)
We auryClaude_nsx ha scritto:we Valzo............vuoi diventare Hondista pure te? ahahaahhaahahah
Quella di mambo la conosco, l'ha presa uno del NissanSilviaClub (di cui faccio parte), bellissima.. ma troppo costosa ed estrema per l'uso che devo farne :), Mentre quella di babyhonda non so quale sia, me la puoi linkare?loox_ ha scritto:Da ste parti mi sa che il del Sol![]()
![]()
su autoscout comunque trovi le due migliori del club, a mio parere
la ex di mambocrx ch'è una bestia da pista![]()
e quella di babyhonda, che l'ha davvero rimessa meglio del nuovo
son le due più costose ma per quanto ho visto davvero impeccabili![]()
buona ricerca!
Sarebbe interessante.. però i km..unreal ha scritto:io ne vendo una....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184028527
se ti può interessare,contattami in PM che parliamo....
Sicuro di volere un del Sol?Walz ha scritto:ok allora ho capito qual'è quella di baby :).
Cmq no no per carità, niente tetto elettrico XD, pesa
si si, so che non è propriamente il top come telaio, ma vedendo quello che c'è riuscito a fare mambo mi è venuta voglialoox_ ha scritto:Sicuro di volere un del Sol?Walz ha scritto:ok allora ho capito qual'è quella di baby :).
Cmq no no per carità, niente tetto elettrico XD, pesa
![]()
Se ti fai problemi di peso, figuriamoci per il telaio...
E il telaio dell'EG2 notoriamente è 'un budino' rispetto alle altre EG/EK
loox_ ha scritto:![]()
Buona ricerca!

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Grazie della info :) quindi niente 15 sul del sol?Michel_ITR99 ha scritto:185/60 R14, puoi omologare le 195/50 R15 per quelle del 96-97. Ho letto che alcune di queste avevano già i 15" a libretto.
Quindi sull'esi non c'è modo di omologarli "regolarmente"unreal ha scritto:dipende.... alcune VTI li hanno, molte no...

Vale sia per ESi che VTi.Michel_ITR99 ha scritto:185/60 R14, puoi omologare le 195/50 R15 per quelle del 96-97.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.