ovviamente ho la possibilità di reperire cofano-fianchetti-fari e paraurti a un prezzo ridicolo!
grazie mille x le risposte!!

maialedacorsa ha scritto:sarei contento di sapere se è possibile sostituire completamente il muso della mia civic http://www.bazarclick.ch/pics/486523aa933631.jpg (foto indicativa)
con quello dell ek http://www.sssautomotive.com.au/images/ ... ondaEK.jpg
solo carrozzeria
ovviamente ho la possibilità di reperire cofano-fianchetti-fari e paraurti a un prezzo ridicolo!
grazie mille x le risposte!!![]()
E' più facile trovare delle MA che delle MB...maialedacorsa ha scritto::![]()
la mia scelta è dettata dalla disponibilità della ek visto che la mia per la neve e per un mongoloide ha il muso devastatoe trovare i pezzi di questa è tutt altro che facile!
![]()
quindi dovrei prendere anche tutta la traversa sopra per attaccare i fari e la mascherina giusto??
MB nn credo proprio;)poSEIdon ha scritto:....a como,prova a vedere a milano di ma o mb 1.4 è pieno!
dimmi immediatamente DOVE come quando e perchè!!!poSEIdon ha scritto:.....si chiaro la maggior parte erano ma,però a cinisello prima di natale ce n'era una blu del 2000
e di MA niente?marcellomc ha scritto:dimmi immediatamente DOVE come quando e perchè!!!poSEIdon ha scritto:.....si chiaro la maggior parte erano ma,però a cinisello prima di natale ce n'era una blu del 2000
ti preeegoma che cazz solo i miei post di cerco nn se li fila nessuno!!
Luporum ha scritto:Organizziamo Marcello?
Officina mobile Lupo de Lupis presente!maialedacorsa ha scritto:Luporum ha scritto:Organizziamo Marcello?
so che non ci conosciamo neanche ma potrei aggregarmi??![]()
visto che tra milano e dintorni mi perdo con una facilità disarmante!
va bhè almeno fatemi telefonare.... o passarea vedere... già ci stiamo facendo le seghe mentali....Luporum ha scritto:Officina mobile Lupo de Lupis presente!maialedacorsa ha scritto:
so che non ci conosciamo neanche ma potrei aggregarmi??![]()
visto che tra milano e dintorni mi perdo con una facilità disarmante!
Ditemi dove si va e ci sarò.
@maialedacorsa Sei il benvenuto![]()
Ho solo un pò di problemi di orario, ma vedremo di organizzare.
marcellomc ha scritto:va bhè almeno fatemi telefonare.... o passarea vedere... già ci stiamo facendo le seghe mentali....Luporum ha scritto:
Officina mobile Lupo de Lupis presente!
Ditemi dove si va e ci sarò.
@maialedacorsa Sei il benvenuto![]()
Ho solo un pò di problemi di orario, ma vedremo di organizzare.
ps
COFANO ANT, FANALI POST E PARA POST MIEI!!
ahhhmaialedacorsa ha scritto:marcellomc ha scritto:
va bhè almeno fatemi telefonare.... o passarea vedere... già ci stiamo facendo le seghe mentali....
ps
COFANO ANT, FANALI POST E PARA POST MIEI!!![]()
quando volete fare io ci sarò!!!!!!
per i pezzi è perfetto a me servono tutt altri pezzi.... è magnifico!!!![]()