Se è questa preferisco quella vecchia TUBBO...ne ho viste diverse su Best Motoring fatte su bene ma per mè è una macchina che SEMBRA viaggiare...

Occhio che non sarà veloce come un'ITR ma è assai più impegnativa!Zufolotto ha scritto:ragazzi, Honda è una garanzia, ok...ma non è che le altre sono fatte di pastafrolla! specie le Toyota! il problema dell'acceleratore è stato presente sugli ultimissimi modelli ( Prius e Auris mi pare ), l'mr2 è del 2000....sarà anche ferma, ma è comunque un 1800 da 140cv su 900 kg di auto...non sarà di certo un'itr, però ragazzi io ho 20 anni, calcolate che mia mia personale, sarà la prima auto...non è malaccio come inizio!
impegnativa nella guida? bè, chiaro...va più piano ed è più difficile da guidare...da un lato è anche megliotonyclifton ha scritto:Occhio che non sarà veloce come un'ITR ma è assai più impegnativa!Zufolotto ha scritto:ragazzi, Honda è una garanzia, ok...ma non è che le altre sono fatte di pastafrolla! specie le Toyota! il problema dell'acceleratore è stato presente sugli ultimissimi modelli ( Prius e Auris mi pare ), l'mr2 è del 2000....sarà anche ferma, ma è comunque un 1800 da 140cv su 900 kg di auto...non sarà di certo un'itr, però ragazzi io ho 20 anni, calcolate che mia mia personale, sarà la prima auto...non è malaccio come inizio!

se la trovassi iscrivibile ASI, sarebbe eccellente...però è un'auto comunque delicata! ma se riuscissi davvero a trovare qualcosa di stuzzichevole e di iscrivibile all'ASI, la prenderei come seconda auto senza dover spendere milioni di euro tra bollo e assicurazionedenwis86 ha scritto:ma prendere una rps13? 180 sx/ 200 sx insomma tipo questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187509123
è la prima che ho trovato non fare caso a come è messa è solo per darti un idea, ce ne sono di antiche iscrivibili ASI, TP è TP, divertente lo è pure, non ha tantissimi cavalli ma è un'ottima base di partenza e con due cazzate diventa ignorante da far paura

Ha già detto che non arriva a 8000.... poi cà serve lo stereo ?francovti ha scritto:http://www.subito.it/auto/honda-integra ... 753171.htm
lascia perdere l'mr2 e fatti questa... e poi vuoi mettere l'impianto stereo "professonale composto da parlanti professonali alimentati a corrente" e il "pulsante retroilluminato da corsa"
auhauhauhauhauhauhauhahuahuahuhua
![]()
Ric_Type ha scritto:Ha già detto che non arriva a 8000.... poi cà serve lo stereo ?francovti ha scritto:http://www.subito.it/auto/honda-integra ... 753171.htm
lascia perdere l'mr2 e fatti questa... e poi vuoi mettere l'impianto stereo "professonale composto da parlanti professonali alimentati a corrente" e il "pulsante retroilluminato da corsa"
auhauhauhauhauhauhauhahuahuahuhua
![]()
già il B18C6 suona una musica celestiale...

guarda, io al massimo la prendo l'anno prossimo...se non prima, salvo BUONE occasioni ;-) di sicuro 4 o 5 anni non li aspetto...e se ne trovo una veramente buona, non la vendo più!Nrg17 ha scritto:se trovi un integra, prendila... ormai diventano rare e saliranno di prezzo piuttosto facilmente... gia' tra 4-5 anni ti voglio vedere a trovarne una sotto gli 8-10k....

Zufolotto ha scritto:io sono seriamente indeciso, o mi tengo il mio mega cesso, metto via un bel gruzzolo e sicurezza lavorativa, e poi mi butto su una itr bianca supalova, oppure non so, forse la numero 3...comunque l'mx-5 1800 140cv, prende le palate nei denti dall'mr2...ma in tutto, non parlo solo del motore...provate entrambel'itr gialla mi interessava non poco, è di un ragazzo del forum, ma ha preso una bella botta...è sistemata, è perfetta adesso è vero...il ragazzo l'ha fatta raddrizzare, è venuto un lavoro fantastico, poi monta già un assetto spoon...però cavolo, il telaio ha preso un bel colpo...
ma sai, mi ha lasciato leggermente perplesso...per carità, mi ha documentato tutto il lavoro con foto, ecc...mi ha detto che l'hanno raddrizzato per bene, con dei banchi specifici. conosco quel tipo di lavori, e so che se sono fatti bene, il risultato è pressochè perfetto, ma c'è da fidarsi davvero? non è semplice valutare bene in questi casi...Nrg17 ha scritto:Zufolotto ha scritto:io sono seriamente indeciso, o mi tengo il mio mega cesso, metto via un bel gruzzolo e sicurezza lavorativa, e poi mi butto su una itr bianca supalova, oppure non so, forse la numero 3...comunque l'mx-5 1800 140cv, prende le palate nei denti dall'mr2...ma in tutto, non parlo solo del motore...provate entrambel'itr gialla mi interessava non poco, è di un ragazzo del forum, ma ha preso una bella botta...è sistemata, è perfetta adesso è vero...il ragazzo l'ha fatta raddrizzare, è venuto un lavoro fantastico, poi monta già un assetto spoon...però cavolo, il telaio ha preso un bel colpo...
a parte che di botte da stortare il telaio non ne ha prese che io sappiapero', ricorda che un telaio "tirato" talvolta e' anche piu' dritto che uno appena uscito di fabbrica, e amenoche' non fosse a banana, non cambia la rigidita'