Mabo ha scritto:così poco ? alza un pò dai, solo il motore vale il doppio :'(Nrg17 ha scritto:
per mille euri te la vengo a prendere domani

Mabo ha scritto:così poco ? alza un pò dai, solo il motore vale il doppio :'(Nrg17 ha scritto:
per mille euri te la vengo a prendere domani
manzo ha scritto:Mabo ha scritto:
così poco ? alza un pò dai, solo il motore vale il doppio :'(
spero tu sia ironico
guarda me l'hanno cercata in 3 al mio prezzo, mi stanno fioccando mail... Se la presso è per passare ad un auto nuova... 3000 me li danno di ecoincentivi.Nrg17 ha scritto:io tel'ho detto, a me potrebbe interessare, ma la cifra che ho e' quella![]()
dai, non puoi pressarla...
Mabo ha scritto:guarda me l'hanno cercata in 3 al mio prezzo, mi stanno fioccando mail... Se la presso è per passare ad un auto nuova... 3000 me li danno di ecoincentivi.Nrg17 ha scritto:io tel'ho detto, a me potrebbe interessare, ma la cifra che ho e' quella![]()
dai, non puoi pressarla...
A 3mila te la posso dare anche subito.
A gennaio con Lancia hai 3.500 € di ecoincentivi ! Scoprili ora.Nrg17 ha scritto:Mabo ha scritto:
guarda me l'hanno cercata in 3 al mio prezzo, mi stanno fioccando mail... Se la presso è per passare ad un auto nuova... 3000 me li danno di ecoincentivi.
A 3mila te la posso dare anche subito.
ok, passo![]()
ma non e' che ti interesserebbe lo scambio con un quadro? un quadro d'autore sia chiaro
ps. gli ecoincentivi non ci sono piu'
il motore è già venduto al carrozziere a 3 km da casa mia per la sua Meravigliosa CRX rossatonyclifton ha scritto:Se la pressi piuttosto che svenderla sei un babbo!!
magari la rivendo il giorno dopo e mi compro un'integra di seconda manoNrg17 ha scritto:rottamare una ek per una y
per la nuova CRXNrg17 ha scritto:che venderai per la nuova MiTo..
bè il fatto è che mi dispiace molto " svendere " o prendere 2 dita negli occhi per una macchina con un motore così bello e prestantemanzo ha scritto:ma delle migliaia di mail e chiamate che hai ricevuto? giobbe?
Ho già una Giulia 1.6 d'epoca, in questi giorni mi informo... Che io sappia la mia CivicA da qui a quando diventerà storica (gennaio 2015 è uno dei primi esemplari importati con immatricolazione gennaio '96) dovrò spendere sui 1600 euro poi il bollo sarà 30 euro e un pò di piu di assicurazione.Nrg17 ha scritto:passeranno almeno 5k€ di bolli prima che diventi storica... poi dai, i b16 non costano molto usati, con meno di 400€ te ne porti a casa uno...