però preferisco la bianca che avevi messo prima...

Zufolotto ha scritto:io mi sono un attimo fermato, se la compri fammi un fischo che voglio farci un giro. allora di quelle da te menzionate io ho visto quella di bergamo da 10 mila, e quella a lodi da 4500...dunque, io l'ho vista in provincia di pavia a campospinoso, in un'officina di auto americane. è marcia, va riverniciata, sistemata, probabilmente era nera in origine...non l'ho provata, il motore gira come un orologio però...due o tre sgasate a caldo le ho date, risponde perfettamente, zero perdite d'olio, minimo regolare, non ha incertezze ne in fase di accelerazione, ne nel calare di giri, nemmeno parzializzando il gas. però per il resto è da rifare...sedili sbragati ( e neri ), volante cotto, plastiche interne rovinate, nel baule c'è di tutto e di più un rudo assurdo, sembra alluvionata. se dovessi prenderla io, non gli offrire + di 2500€ voltura compresa, giusto perchè ha il motore sano e più o meno è quello che vale un b18 in ottime condizioni...l'latra ci ho lasciato il cuore. se avessi uno stipendio fisso mensile, e non lavorassi a provvigioni, ad una cifra molto più ridimensionata, me la sarei portata a casa al volo. ha un amico che revisiona cambi, ha un'officina dove ( non scherzo ) se ti cade un pezzo di pizza per terra, puoi raccoglierlo e mangiarlo. mi ha fatto vedere gli ingranaggi sostituiti, e non erano rovinatissimi, l'ha fatto per sfruttare l'occasione del suo amico che gli avrà fatto il lavoro per una cantata. provata, a me è sembrata perfetta...vanno verniciati i paraurti perchè ha dei segni neri, ma per il resto 10 e lode. manca il pianale d'appoggio nel bagagliaio, però è ottima...l'auto non è in vendita con i cerchi da 16, lui mi ha detto che per quelli vuole 5/600€ a parte...se te sei disposto a spenderli, prendila. io 10k € non li voglio spendere, primo perchè adesso non ho uno stipendio garantito ogni mese, secondo perchè PER ME ste benedette macchine non li valgono...basta menarla con le solite manfrine, sono li da mesi in vendita, ce ne sono un sacco che sono li ( anche a 8000 € ) che sono in vendita dalla scorsa estate...la gente si deve mettere in testa che sono auto da 5/6/7 k € al massimo...se rimangono li un motivo ci sarà...c@zzo però qua dentro tutti sono convinti del contrario, e allora tenetevele...poi vedi tu, io ti ho parlato della bontà dell'auto, se hai altre domande manda pm...
Alluvionata. Anche io gli darei 2500 euro.
La tua è cara!swiftgti ha scritto:c'e anche questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672

bagga typeR ha scritto:quella di pantuz in "vendo auto" l'hai vista...

Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:La tua è cara!swiftgti ha scritto:c'e anche questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672
swiftgti ha scritto:Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:
La tua è cara!
-Comprare una da 5000€ ed accontentarsi....
-comprare una da 5000€ e rimetterla a posto ,sia di motore che di carrozzeria(altri 5000€....diciamo?)totale 10.000€
-comprarsela piu' "cara" ma a posto in tutto x tutto:mettere la benzina e nient'altro......(come ho fatto io allora che la cercavo)
E se consideriamo che e' un'auto di anno 2000....direi che non e' carissima....
Se poi dici che di aspetto fa' schifo...allora hai pienamente ragione

Puoi andare una volta sola... vai la coi soldi in tasca, la provi, la controlli bene, e se è ok fai il passaggio e la porti a casa. Io ho fatto così.devil996 ha scritto:Sono 300 ad andare, e 300 a tornare....da fare 2 volte.1200 km...non gliela faccio.bagga typeR ha scritto:quella di pantuz in "vendo auto" l'hai vista...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

swiftgti ha scritto:Dipende sempre che auto una persona vuole avere.devil996 ha scritto:
La tua è cara!
-Comprare una da 5000€ ed accontentarsi....
-comprare una da 5000€ e rimetterla a posto ,sia di motore che di carrozzeria(altri 5000€....diciamo?)totale 10.000€
-comprarsela piu' "cara" ma a posto in tutto x tutto:mettere la benzina e nient'altro......(come ho fatto io allora che la cercavo)
E se consideriamo che e' un'auto di anno 2000....direi che non e' carissima....
Se poi dici che di aspetto fa' schifo...allora hai pienamente ragione