se ti compri una mini ti denuncio all'avvocato del clubtonyclifton ha scritto:Io ho fatto più prove con Cooper S volumetriche stock e non vanno via manco per il kaiser!!

se ti compri una mini ti denuncio all'avvocato del clubtonyclifton ha scritto:Io ho fatto più prove con Cooper S volumetriche stock e non vanno via manco per il kaiser!!
Ma chi io??????Mabo ha scritto:se ti compri una mini ti denuncio all'avvocato del clubtonyclifton ha scritto:Io ho fatto più prove con Cooper S volumetriche stock e non vanno via manco per il kaiser!!
Io forse non la vendo neanche... Magari demolisco per non pagare il bollo e fra 4 anni la reimmatricolo come auto storica, che ne dici ?tonyclifton ha scritto:Ma chi io??????Mabo ha scritto:
se ti compri una mini ti denuncio all'avvocato del club![]()
Guarda che sarò uno degli ultimi che venderà la Civic qua dentro!![]()
Detto questo c'è da dire che la mini è dannatamente divertente!!!
Io la terrò finchè campo! Tanto è esente bollo!!Mabo ha scritto:Io forse non la vendo neanche... Magari demolisco per non pagare il bollo e fra 4 anni la reimmatricolo come auto storica, che ne dici ?tonyclifton ha scritto: Ma chi io??????![]()
Guarda che sarò uno degli ultimi che venderà la Civic qua dentro!![]()
Detto questo c'è da dire che la mini è dannatamente divertente!!!
come mai è esente bollo ? è già storica ?tonyclifton ha scritto:Io la terrò finchè campo! Tanto è esente bollo!!Mabo ha scritto:
Io forse non la vendo neanche... Magari demolisco per non pagare il bollo e fra 4 anni la reimmatricolo come auto storica, che ne dici ?![]()
Non demolirla, te ne pentirai!!!
Vendila e prenditi la miadave-jdm ha scritto:mi sto uccidendo ma alla fine voglio quella maledetta ITR!
clio rs 2007 197cv. 65mila km
solo scambio please