mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
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Sciamano
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
Ciao,
può interessarti una Saxo VTS 1.6 del 2002 messa giù bene con cose mirate e in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche?
E' di un mio amico, quindi so tutto quello che ci ha fatto, tempo e soldi spesi, e potrei garantire tranquillamente io per lui.
Ti inoltro la descrizione:
MOTORE:
* Olio Motore Castrol Edge Formula RS 10W-60
* Candele Bosch FR7KDC
* Aspirazione replica CUP by Raceland + Green Fiter Big Cylinder Cone
* Supporto cambio rinforzato artigianalmente
* Olio trasmissione Castrol TAF-X 75W-90
* Circuito inganna 2a sonda lambda by Raptor90
* Centrale diretto scat collettori ---> terminale
* Terminale Ragazzon da 102mm omologato
* Leveraggino accorcia corsa cambio Momo5's spec
ASSETTO/FRENI/GOMME:
* Ammortizzatori Bilstein B8
* Molle H&R -45mm
* Kit completo Silent Block Polyrace
* Dischi freno anteriori Brembo Max a misura originale (247)
* Pasticche freno anteriori EBC YellowStuff
* Pasticche freno posteriori EBC GreenStuff
* Tubi freno aeronautici in treccia metallica
* Barra duomi regolabile OMP
* Cerchi TSW Apex-R 15x6,5J
* Pneumatici Yokohama S-Drive 195/45/R15 78W stradali
* Cerchi Speedline Indianapolis con gomme Slick Michelin 19/57/15 S9B x trackday
ESTETICA ESTERNA:
* Calandra modificata con griglia nera larga
* Tappo serbatoio benzina in alluminio Kit Citroen Sport
* Spoiler CUP nero
ESTETICA INTERNA:
* Pomello leva cambio in alluminio Kit Citroen Sport
* Pedaliera in alluminio Kit Citroen Sport
* Volante sportivo Isotta 330mm
AUDIO:
* Sorgente Alpine CDE-9881R 4x50W
* Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine
* Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine
Saxo VTS 1.6 16v Euro3 (Gennaio 2002)
124000km, la macchina ha olio nuovo 10w-60 Castrol (lo cambio questa settimana), bollo pagato fino a fine anno, sempre questa settimana ci monto i silentblock Powerflex dell'antirollio anteriore che quelli polyrace si sono deteriorati, pasticche anteriori al 70%, posteriori da cambiare a breve, e ha la cuffia alta del semiasse sx da cambiare (per motivi di tempo questo non posso farlo io).
Ho anche praticamente tutte le parti originali, centrale, terminale, scatola filtro, cerchi indianapolis, 4 gomme nankang ns-2 al 30%, volante, e altre varie cose. Tutto incluso.
può interessarti una Saxo VTS 1.6 del 2002 messa giù bene con cose mirate e in ottime condizioni sia meccaniche che estetiche?
E' di un mio amico, quindi so tutto quello che ci ha fatto, tempo e soldi spesi, e potrei garantire tranquillamente io per lui.
Ti inoltro la descrizione:
MOTORE:
* Olio Motore Castrol Edge Formula RS 10W-60
* Candele Bosch FR7KDC
* Aspirazione replica CUP by Raceland + Green Fiter Big Cylinder Cone
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* Olio trasmissione Castrol TAF-X 75W-90
* Circuito inganna 2a sonda lambda by Raptor90
* Centrale diretto scat collettori ---> terminale
* Terminale Ragazzon da 102mm omologato
* Leveraggino accorcia corsa cambio Momo5's spec
ASSETTO/FRENI/GOMME:
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* Molle H&R -45mm
* Kit completo Silent Block Polyrace
* Dischi freno anteriori Brembo Max a misura originale (247)
* Pasticche freno anteriori EBC YellowStuff
* Pasticche freno posteriori EBC GreenStuff
* Tubi freno aeronautici in treccia metallica
* Barra duomi regolabile OMP
* Cerchi TSW Apex-R 15x6,5J
* Pneumatici Yokohama S-Drive 195/45/R15 78W stradali
* Cerchi Speedline Indianapolis con gomme Slick Michelin 19/57/15 S9B x trackday
ESTETICA ESTERNA:
* Calandra modificata con griglia nera larga
* Tappo serbatoio benzina in alluminio Kit Citroen Sport
* Spoiler CUP nero
ESTETICA INTERNA:
* Pomello leva cambio in alluminio Kit Citroen Sport
* Pedaliera in alluminio Kit Citroen Sport
* Volante sportivo Isotta 330mm
AUDIO:
* Sorgente Alpine CDE-9881R 4x50W
* Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine
* Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine
Saxo VTS 1.6 16v Euro3 (Gennaio 2002)
124000km, la macchina ha olio nuovo 10w-60 Castrol (lo cambio questa settimana), bollo pagato fino a fine anno, sempre questa settimana ci monto i silentblock Powerflex dell'antirollio anteriore che quelli polyrace si sono deteriorati, pasticche anteriori al 70%, posteriori da cambiare a breve, e ha la cuffia alta del semiasse sx da cambiare (per motivi di tempo questo non posso farlo io).
Ho anche praticamente tutte le parti originali, centrale, terminale, scatola filtro, cerchi indianapolis, 4 gomme nankang ns-2 al 30%, volante, e altre varie cose. Tutto incluso.
- skyturnedred
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Sciamano
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
meilato, uit fotos end prais 

- skyturnedred
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
allora...
la mx5 di firenze non è andata, perchè il tipo da una mail all'altra ha aggiunto 1000€...
per di più ho comprato il soggiorno,m quindi sono di nuovo messo con un budget ridicolo.
Ah...mi sono state proposte delle eg6 con 200.000km a 3000€...vi chiedo per favore...non esagerate, ho appena venduto una itr messa al top e poco pacioccata a 8000 con la metà dei km. Siate onesti...
BRANCOLO NEL BUIO....
la mx5 di firenze non è andata, perchè il tipo da una mail all'altra ha aggiunto 1000€...
per di più ho comprato il soggiorno,m quindi sono di nuovo messo con un budget ridicolo.
Ah...mi sono state proposte delle eg6 con 200.000km a 3000€...vi chiedo per favore...non esagerate, ho appena venduto una itr messa al top e poco pacioccata a 8000 con la metà dei km. Siate onesti...
BRANCOLO NEL BUIO....

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sergio1978
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
ultimamente la miata va di moda....
esperienza personale...avuto diverse civic paciugate ed altro....
1)cerca la 1 serie 115cv 1.6
2)al contrario di quello che qualcuno ha scritto...fregatene della meccanica e cura che la carrozza e il telaio siano a posto/intonsi...ho anche altre macchine storiche...quello che ti uccide è la carrozzeria/telaio...carrozz bravi ed economici non esistono....
3)rinverdire motore/sb etc costa una cazzata se vai sui siti dedicati,che sono in uk,spediscono velocemente ed hanno prezzi onestissimi...
4)molti non cambiano sb...ma dopo x anni van a puttane...cqe il kit completo sta sui 200 eur...
5)qualcuno seguita a dire che fa schifo,non va etc etc...come al solito tutte cazzate...qui come in altri forum di appassionati nessuno tiene la macchina originale...la miata con modifiche decenti ad assetto,telaio, freni e qualcosina di motore è 1000 volte più appagante alla guida di tante TA.punto.ovvio che se uno si esalta a far gli sparini il discorso cambia.
6)la mia con hard top e capotte rovinata ,del 90, l'ho pagata 2000 eur...
e
ho estirpato la capotte, tanto d'estate non serve e d'inverno ho l'ht..
installato roll bar hard dog deuce
sottotelaio flyin miata
assetto tein ss
tutti i sb
scarico completo skat
kit volumetrico e ab jackson
freni ant wilwood
slipstream 15
r888
alla fine son stato sugli 8000 eur totali...
risultato ? JOY machine!
ovviamente se non paciughi il motore col compressore spendi 3000 eur in meno ed hai un go kart veramente appagante...
ovviamente se hai più soldi vai su altro...ma con questi soldi sfido chiunche a trovare un rapporto spesa prestazioni cosi buono...
esperienza personale...avuto diverse civic paciugate ed altro....
1)cerca la 1 serie 115cv 1.6
2)al contrario di quello che qualcuno ha scritto...fregatene della meccanica e cura che la carrozza e il telaio siano a posto/intonsi...ho anche altre macchine storiche...quello che ti uccide è la carrozzeria/telaio...carrozz bravi ed economici non esistono....
3)rinverdire motore/sb etc costa una cazzata se vai sui siti dedicati,che sono in uk,spediscono velocemente ed hanno prezzi onestissimi...
4)molti non cambiano sb...ma dopo x anni van a puttane...cqe il kit completo sta sui 200 eur...
5)qualcuno seguita a dire che fa schifo,non va etc etc...come al solito tutte cazzate...qui come in altri forum di appassionati nessuno tiene la macchina originale...la miata con modifiche decenti ad assetto,telaio, freni e qualcosina di motore è 1000 volte più appagante alla guida di tante TA.punto.ovvio che se uno si esalta a far gli sparini il discorso cambia.
6)la mia con hard top e capotte rovinata ,del 90, l'ho pagata 2000 eur...
e
ho estirpato la capotte, tanto d'estate non serve e d'inverno ho l'ht..
installato roll bar hard dog deuce
sottotelaio flyin miata
assetto tein ss
tutti i sb
scarico completo skat
kit volumetrico e ab jackson
freni ant wilwood
slipstream 15
r888
alla fine son stato sugli 8000 eur totali...
risultato ? JOY machine!
ovviamente se non paciughi il motore col compressore spendi 3000 eur in meno ed hai un go kart veramente appagante...
ovviamente se hai più soldi vai su altro...ma con questi soldi sfido chiunche a trovare un rapporto spesa prestazioni cosi buono...
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sergio1978
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
dimenticavo ..
cambio 6m e autobloccante versione sport 1.8 2004 con conica corta....
cambio 6m e autobloccante versione sport 1.8 2004 con conica corta....
- UnoTetano
- (h)old
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
vedi? è proprio vero che CON DUE CAZZATE la miatina diventa divertente 

- Toro-R
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti



Ma io sono solo uno sborone
:keta


Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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sergio1978
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
io ho fatto un lavorone, spendendo quello che mi sarebbe servito a comprare una itr...e a parità di investimento come divertimento non c'è proprio confronto...ma la miata senza arrivare a tanto è cqe GODIBILISSIMA, basta assetto, paste giuste, ab decente,skat e mappa...
2000 trovi la macchina
700 assetto
500 sb + cinghia
300 scarico
700 ab + ecu
stai sui 4500 eur e ti diverti parecchio...in + è cabrio...
2000 trovi la macchina
700 assetto
500 sb + cinghia
300 scarico
700 ab + ecu
stai sui 4500 eur e ti diverti parecchio...in + è cabrio...
- UnoTetano
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
si peccato che quando acceleri senti RANTOLARE e ti passano le ape cross di potenza 

- Dakun
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
E le ape cross di massa?
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sergio1978
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
ho idea che la tua....fosse un'attimo alla frutta....son d'accordo con te sul fatto che non decolli,ma una m1 115cv,considerando peso e rapportatura non sarà un razzo,ma non è nemmeno ferma...oltretutto eliminando il debimetro (con una emanage) e mettendo ab jackson e skat...migliora parecchio...e te lo dico x esperienza...diretta...
- UnoTetano
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
io avevo una 1.8 130cv
e PURTROPPO non era rotta
e PURTROPPO non era rotta

- Cunili
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
io ho avuto il 1.6 da 116 e non 115 cv. E quel cavallo in più non si sentiva 

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Ha da tornà BANFONE
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civico
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
ciao, se puo' interessarti io sto vendendo la mia sol a 2500€ , però penso che c sia la testa da rifare, ho visto ke nn è nella tua lista, però se può interessarti, fammi sapere. 

- skyturnedred
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
a trovarla una mx5 a 2000€...mi hanno chiesto tipo 3000€ per un 1,8 con 170.000km e la morte nera attorno.
Pm per civic
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civico
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllaaaaaaaaaaaaa
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
il crx del mio amico? magari tratta il prezzo
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- skyturnedred
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Re: mx5 1,8 - Crx eesalcazzius - EG6 - Catorci assortiti
quale amico yankee?