Integra Type R dc2
-
fede_typearu
Re: Integra Type R dc2
Sgarboman, capisco che quello che cerco sia alquanto difficile....ma almeno ci provo...
Dai vostri consigli ho capito che trovarne una con meno di 120K km è già una impresa non semplice.....
Per il momento ci provo.....sto guardando anche in giro per l'europa.....non ho fretta anche se mi piacerebbe averla quanto prima....
Vediamo....
Dai vostri consigli ho capito che trovarne una con meno di 120K km è già una impresa non semplice.....
Per il momento ci provo.....sto guardando anche in giro per l'europa.....non ho fretta anche se mi piacerebbe averla quanto prima....
Vediamo....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma perchè meno di 120.000 e non meno di 123.456?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fede_typearu
Bella domanda.....
-
fede_typearu
Ciao a tutti!!!
Forse ci siamo.....ho trovato una ITR in terriorio elvetico con 108K km, ben tenuta con tutti i tagliandi regolarmente fatti presso rete ufficiale Honda.
Vi chiedo una informazione/consiglio: indicativamente quanto si paga annualmente di assicurazione? Con quale compagnia vi assicurate?
Forse ci siamo.....ho trovato una ITR in terriorio elvetico con 108K km, ben tenuta con tutti i tagliandi regolarmente fatti presso rete ufficiale Honda.
Vi chiedo una informazione/consiglio: indicativamente quanto si paga annualmente di assicurazione? Con quale compagnia vi assicurate?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- NUVOLARI
Ho appena messo il "baracchino" GPS tramite l'assicurazione con a disposizione 10.000 km anno e di RCA e infortuni conducente mi aggiro sulle 500€
Reale Mutua
Reale Mutua
Honda Integra Type-R Mugen
-
fede_typearu
Il baracchino GPS sarebbe tipo scatola nera?? Per verificare eventualmente come uno guidava al momento di un incidente??
Anche io ho trovato al momento prezzi su circa 800€
Siete per caso a conoscenza di "associazioni" alle quali iscriversi per avere riduzioni di bollo o simili??
Per ASI ci vuole ancora qualche bell'annetto...
Siete per caso a conoscenza di "associazioni" alle quali iscriversi per avere riduzioni di bollo o simili??
- NUVOLARI
si giusto, tipo scatola nera, la verifica non avviene per tutti i tipi di incidenti, ma solo per quelli gravi che comprendono la lesione fisica a terzi, più che altro serve per controllare i chilometrifede_typearu ha scritto:Il baracchino GPS sarebbe tipo scatola nera?? Per verificare eventualmente come uno guidava al momento di un incidente??
Honda Integra Type-R Mugen
- curra80
- Contatta:
i prezzi delle assicurazioni variano parecchio in base a classe di merito, comune di residenza e età del guidatore... piuttosto prova a fare un preventivo sui siti delle assicurazioni o su comparatori online (tipo facile.it, segugio.it, assicurazione.it, ecc...)
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Io pago 600 € annui, con Unipol, compresi cristalli e qualche altra garanzia.
Per il bollo puoi scegliere tra varie alternative:
1. Pagare quei fottuti 449 €
2. Pagare quei fottuti 449 €
3. Pagare quei fottuti 449 €

Per il bollo puoi scegliere tra varie alternative:
1. Pagare quei fottuti 449 €
2. Pagare quei fottuti 449 €
3. Pagare quei fottuti 449 €

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Nrg17
- HCI member
(Anni 23) Vittoria assicurazione 560€ annui senza un c@zzo di garanzia (forse il soccorso stradale).
il bollo puoi non pagarlo per due anni di seguito e al terzo pagare circa 2000€ in una botta sola, vedi te
il bollo puoi non pagarlo per due anni di seguito e al terzo pagare circa 2000€ in una botta sola, vedi te

- wizard
- HCI member
Un mio amico non lo paga il bollo, aspetta la cartella di equitalia che glielo rateizza

La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io ho il Vitara con la Vittoria, ma tu sei socio TCI? Perchè dopo il primo anno se sei socio mi hanno detto che mi scontano il 30% mi pare.Nrg17 ha scritto:(Anni 23) Vittoria assicurazione 560€ annui senza un c@zzo di garanzia (forse il soccorso stradale).
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fede_typearu
Grazie come sempre per le dritte!!
Proverò a fare un po' di quotazioni.
Per il resto non si può fare altro che aspettare che compia 20 anni ed iscriverla ASI, right?
Proverò a fare un po' di quotazioni.
Per il resto non si può fare altro che aspettare che compia 20 anni ed iscriverla ASI, right?
- XKennyEYE
- HCI member
Per l'assicurazione puoi provare anche col registro RIVA, cerca qualche club affiliato nella tua zona
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
fede_typearu
Quali vantaggi potrebbe dare in termini di assicurazione registrami al RIVA??
- XKennyEYE
- HCI member
Essenzialmente pagare meno, comunque io non ne so molto. Sul loro sito trovi tutto
http://www.registroriva.it/convenzioni_ ... i_2014.asp
http://www.registroriva.it/convenzioni_ ... i_2014.asp
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Itr88ss
- HCI member
Io sono assicurato con loro.ci vuole un mesetto prima che ti spediscono l assicurazione xo anche in ultima classe di merito non superi i 7/800 euro
-
Nrg17
- HCI member
Sarebbe?Sgarboman ha scritto:Io ho il Vitara con la Vittoria, ma tu sei socio TCI? Perchè dopo il primo anno se sei socio mi hanno detto che mi scontano il 30% mi pare.Nrg17 ha scritto:(Anni 23) Vittoria assicurazione 560€ annui senza un c@zzo di garanzia (forse il soccorso stradale).
So solo che prima di assicurare l'auto ( due settimane fa), da loro avevo solo le moto, e una da 500 e' scesa a 400 in un anno!
- michaelpink
L'anno scorso da un meccanico in zona Monza ho beccato un'integrella nera che sembrava nuova, ho aperto lo sportello e...

Il signore in questione non la vendeva, la teneva per il figlio al quale pare però non fregasse nulla

Il signore in questione non la vendeva, la teneva per il figlio al quale pare però non fregasse nulla

Ciaooooo
SAMBA GREEN EG2
SAMBA GREEN EG2