Ho visto un ragazzino di 18 anni con una M3 E92 farsi 2 corsi di guida prima di montarci ed è ancora tutto intero dopo qualche anno. Sono d'accordo sul mettere in guardia le persone ma da qui a fare terrorismo mi pare un pò

Intorno al 2006 è stata introdotta la farfalla elettronica ed il relativo controllo.Luca92 ha scritto:@ Sgarboman
Non sapevo.. pensavo che il vsa fosse stato introdotto col restyling.
Con calma ragazzi, manco l'ho vista... asdmaialedacorsa ha scritto:prendila
l'ho aperto anche per capire se qualcuna delle auto che ho visto la conoscete di persona... tutto quaSgarboman ha scritto:Che senso ha mettere un annuncio adesso se prima di due mesi non la puoi prendere?
Io ci ho messo 2 (due) anni a trovare la mia macchina. Non è che se il 1 gennaio hai i soldi il 2 scompaiono.Luca92 ha scritto:l'ho aperto anche per capire se qualcuna delle auto che ho visto la conoscete di persona... tutto quaSgarboman ha scritto:Che senso ha mettere un annuncio adesso se prima di due mesi non la puoi prendere?
non posso mettermi a cercare l'auto proprio all'ultimo, altrimenti ci metto altri due mesi prima di trovarla... così a gennaio avrò già valutato quali andare a vedere di persona
tu sai dove si compra l'airbox puffo?
bhè certo, ma se cerco di comprarla a gennaio non è che mi metto a cercarla dal 31 dicembre... non è difficile il concettoSgarboman ha scritto:Io ci ho messo 2 (due) anni a trovare la mia macchina. Non è che se il 1 gennaio hai i soldi il 2 scompaiono.