honda crx ee8/ scambio del sol

Sgarboman
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 28 settembre 2011, 23:53

Si :sgarbo
Vendo pastiglie nuove all'80%.

hondak20
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da hondak20 » giovedì 29 settembre 2011, 9:48

triptamina ha scritto:ma poi sti 10cv in meno del a1 si sa da cosa son dati?
frizione a cavo :teach

andrea_crx
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da andrea_crx » giovedì 29 settembre 2011, 20:00

triptamina ha scritto:ma poi sti 10cv in meno del a1 si sa da cosa son dati?
semplicemente non ci sono, sono praticamente solo sulla carta :sese
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Michel_ITR99
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 29 settembre 2011, 20:40

andrea, ricordo male o gli alberi a camme dell'A1 hanno qualche grado di apertura in meno ? :rolleyes
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » venerdì 30 settembre 2011, 13:10

sicuro andrea???

posso chiedere al volo una info???

per mettere il b16a2 sul crx (ee8 o ed9 che sia) c è da adattare qualcosa o va p&p??

ciò che sò io è che uno è obd0 e l altro obd1 (ma per quello basta l adattatorino no??)
a parte questo??

Sgarboman
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Sgarboman » venerdì 30 settembre 2011, 14:14

Bisogna adattare un po' di tutto, dalla conversione frizione cavo/idraulica, cablaggi, ecu...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » venerdì 30 settembre 2011, 14:16

che sega... :(

Emaoli
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Emaoli » venerdì 30 settembre 2011, 19:27

dammi 10 sacchi e prenditi la mia no??? :sese :sese

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » venerdì 30 settembre 2011, 20:59

te ne posso dare anche 11.. Ma DE PATATE! :asd

Emaoli
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Emaoli » sabato 1 ottobre 2011, 10:02

facciamo 8 sacchi spicci e 2 fustini di detersivo AVA...o omino nero??? :daniel

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » sabato 1 ottobre 2011, 13:23

meglio AVA!!!l omino nero lo lascio a te.. :lol

Emaoli
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da Emaoli » sabato 1 ottobre 2011, 18:23

'stardo...

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » domenica 2 ottobre 2011, 10:16

:ride :ride :ride :roll :roll :roll

andrea_crx
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da andrea_crx » domenica 2 ottobre 2011, 12:59

Michel_ITR99 ha scritto:andrea, ricordo male o gli alberi a camme dell'A1 hanno qualche grado di apertura in meno ? :rolleyes
non so di preciso le differenze sulle camme, ma saranno bazzeccole

se è per questo ha anche la farfalla da 57 anzichè 60, il filtro aria più piccolo, ecc ecc

ma evidentemente recupera a livello di elettronica

ricordo che sulle varie riviste rullava sempre 3-4 cv più dei 150stock, mentre per il b16a2 ricordo il contrario

guidando un b16a1 al di là della differenza dovuta al peso della macchina (che poi un crx stock fa 1040kg, non è così snello come sembra), si sente che è più pronto e "coppioso" di un b16a2. Mi rimane difficile credere che sia solo un'impressione
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da andrea_crx » domenica 2 ottobre 2011, 13:03

triptamina ha scritto:sicuro andrea???

posso chiedere al volo una info???

per mettere il b16a2 sul crx (ee8 o ed9 che sia) c è da adattare qualcosa o va p&p??

ciò che sò io è che uno è obd0 e l altro obd1 (ma per quello basta l adattatorino no??)
a parte questo??
dipende, se lasci spinterogeno, ecu, iniettori, cablaggio e qualche sensore del b16a1 puoi montarlo tranquillamente, altrimenti devi mettere ecu, spinterogeno e cablarlo obd1, ma non ti conviene

se metti anche il cambio è un pò + un problema per via della frizione idraulica, e dei supporti, ma chi te lo fa fare?
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » domenica 2 ottobre 2011, 13:37

hai ragione ma il mio pensiero era che dato i b16a1 han tutti una marea di km ....

e dato che si valuterà magari di tenere un motore di scorta..... è molto piu comodo il b16a2 in quanto almeno è reperibile... di b16a1 in vendita ne avrò visti 2 a dir tanto...

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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da naisbetter » mercoledì 5 ottobre 2011, 15:50

Il motivo dei 10 cavalli in meno lo sanno anche i muri.
- Box aspirazione minuscolo (quasi la metà di uno EG6, EG2)
- scarico ultra tappato dato che la honda tentò di superare, inutilmente le leggi anti inquinamento USA (inutilmente dato che gli USA vietarono comunque l'importazione ufficiale)

Tutte e due i problemi si bypassano in un battito di ciglia.

Fai conto che poi la versione giappo, EF8, arriva a 160cv, con un'elettronica leggermente diversa.

Vai e compra un EE8, hai la mia benedizione :asd
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da leo26 » mercoledì 5 ottobre 2011, 15:58

naisbetter ha scritto:Il motivo dei 10 cavalli in meno lo sanno anche i muri.
- Box aspirazione minuscolo (quasi la metà di uno EG6, EG2)
- scarico ultra tappato dato che la honda tentò di superare, inutilmente le leggi anti inquinamento USA (inutilmente dato che gli USA vietarono comunque l'importazione ufficiale)

Tutte e due i problemi si bypassano in un battito di ciglia.

Fai conto che poi la versione giappo, EF8, arriva a 160cv, con un'elettronica leggermente diversa.

Vai e compra un EE8, hai la mia benedizione :asd
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da MadMax » mercoledì 5 ottobre 2011, 20:57

Ma sulla del sol si può swappare l'H22?
IT'S EASY GO FAST!!!

triptamina
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Re: honda crx ee8/ scambio del sol

Messaggio da triptamina » mercoledì 5 ottobre 2011, 21:03

ovvio!! il vano è lo stesso del eg

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