(PR) Cerco integra type r

Rispondi
Zufolotto

Re: (PR) Cerco integra type r

Messaggio da Zufolotto » venerdì 22 aprile 2011, 23:59

chiedo ai mod, cortesemente, di ripulire il topic. alzo il budget a 8500€ compresa voltura, la voglio bianca. saluti e buona pasqua a tutti!

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 23 aprile 2011, 1:45

Zufolotto ha scritto:
swiftgti ha scritto:vendo la mia bimba....se ti interessa!
ecco il link:
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=295686
so gia' che dici che e' troppo cara.....valuta tu?
ti ringrazio per l'offerta, ma non intendo spendere tutti quei soldi...e se dovessi farlo, non me ne volere, ma aggiungerei altri 1000€ e comprerei quella ( sempre nera ) di max, con tutto il catalogo mugen montato... :good
Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 9:31

Sgarboman ha scritto:
Zufolotto ha scritto: ti ringrazio per l'offerta, ma non intendo spendere tutti quei soldi...e se dovessi farlo, non me ne volere, ma aggiungerei altri 1000€ e comprerei quella ( sempre nera ) di max, con tutto il catalogo mugen montato... :good
Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.
scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusa :good

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 23 aprile 2011, 13:07

Zufolotto ha scritto:
Sgarboman ha scritto: Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.
scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusa :good
Dai che si scherza ;)

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 13:22

Sgarboman ha scritto:
Zufolotto ha scritto: scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusa :good
Dai che si scherza ;)
dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....:D aiutatemi a trovarla! sono andato a Pavia ieri sera...a vedere quella bianca che c'è su autoscout...qualcuno li conosce? me la lasciano ad una cifra interessante già preparata. va verniciata + o - interamente, non è incidentata, ma la usavano maldestramente, ha dei graffi ma niente botte...un paio di crepe sulla carrozzeria però nulla di più...i sedili sono neri ( non so come mai ), recaro, i suoi originali, però vanno sistemati, ci sono due buchi di sigaretta al centro del sedile, sulla seduta, li fanno fare bene da un tappezziere ( dicono loro ) solo nella parte centrale. i fianchi sono a posto, sono stati girati...la lavano tutta interamente e bene, la tagliandano ( batteria nuova + candele + olio e filtro olio ), e mi danno l agaranzia sul motore...che è la cosa che mi preoccupa meno dato che ha 124.000 km e unicoproprietario...ha il cuscinetto ruota sinistro rotto e mi piacerebbe sapere come mai...lo prendono originale in Honda nuovo e lo mettono su, però quello che mi preoccupa è il fatto che si sia rotto...lo specchietto sinistro è rotto e me lo comprano nuovo in Honda anche quello...boh. il motore è a postissimo, il carrozziere lavora bene, però rimango perplesso...

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 23 aprile 2011, 13:25

Zufolotto ha scritto:dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....:D aiutatemi a trovarla! sono andato a Pavia ieri sera...a vedere quella bianca che c'è su autoscout...qualcuno li conosce? me la lasciano ad una cifra interessante già preparata. va verniciata + o - interamente, non è incidentata, ma la usavano maldestramente, ha dei graffi ma niente botte...un paio di crepe sulla carrozzeria però nulla di più...i sedili sono neri ( non so come mai ), recaro, i suoi originali, però vanno sistemati, ci sono due buchi di sigaretta al centro del sedile, sulla seduta, li fanno fare bene da un tappezziere ( dicono loro ) solo nella parte centrale. i fianchi sono a posto, sono stati girati...la lavano tutta interamente e bene, la tagliandano ( batteria nuova + candele + olio e filtro olio ), e mi danno l agaranzia sul motore...che è la cosa che mi preoccupa meno dato che ha 124.000 km e unicoproprietario...ha il cuscinetto ruota sinistro rotto e mi piacerebbe sapere come mai...lo prendono originale in Honda nuovo e lo mettono su, però quello che mi preoccupa è il fatto che si sia rotto...lo specchietto sinistro è rotto e me lo comprano nuovo in Honda anche quello...boh. il motore è a postissimo, il carrozziere lavora bene, però rimango perplesso...
Evidentemente la macchina prima era nera o rossa, ed è stata rigverniciata in seguito ad un urto nella parte frontale sinistra. Per il resto non mi esprimo.

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 13:33

Sgarboman ha scritto:
Zufolotto ha scritto:dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....:D aiutatemi a trovarla! sono andato a Pavia ieri sera...a vedere quella bianca che c'è su autoscout...qualcuno li conosce? me la lasciano ad una cifra interessante già preparata. va verniciata + o - interamente, non è incidentata, ma la usavano maldestramente, ha dei graffi ma niente botte...un paio di crepe sulla carrozzeria però nulla di più...i sedili sono neri ( non so come mai ), recaro, i suoi originali, però vanno sistemati, ci sono due buchi di sigaretta al centro del sedile, sulla seduta, li fanno fare bene da un tappezziere ( dicono loro ) solo nella parte centrale. i fianchi sono a posto, sono stati girati...la lavano tutta interamente e bene, la tagliandano ( batteria nuova + candele + olio e filtro olio ), e mi danno l agaranzia sul motore...che è la cosa che mi preoccupa meno dato che ha 124.000 km e unicoproprietario...ha il cuscinetto ruota sinistro rotto e mi piacerebbe sapere come mai...lo prendono originale in Honda nuovo e lo mettono su, però quello che mi preoccupa è il fatto che si sia rotto...lo specchietto sinistro è rotto e me lo comprano nuovo in Honda anche quello...boh. il motore è a postissimo, il carrozziere lavora bene, però rimango perplesso...
Evidentemente la macchina prima era nera o rossa, ed è stata rigverniciata in seguito ad un urto nella parte frontale sinistra. Per il resto non mi esprimo.
niente urti...è sana, il bianco è il suo originale, si vede a occhio...va lucidata, ma il bianco è il suo, l'ho guardata bene sotto e dal cofano per vedere se aveva delle botte al telaio, niente di niente, è intonsa da quel punto di vista...va riverniciata in alcuni punti, ma quella che c'è su adesso è la sua vernice originale...meccanicamente è curata, però l'hanno usata male, ci sono dei graffi nei paraurti, una crepa molto bassa che mi da l'idea di essere una strisciata per terra forse causata da una pendenza...l'unica cosa che non capisco davvero, sono i recaro neri...quella bianca dovrebbe averli rossi

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 23 aprile 2011, 13:47

Potrebbero averli scambiati con qualcuno per recuperare un po' di pila...l'unica cosa per essere sicuri che sia dritta è farle una convergenza con i controcazzi,se la prendi la porti da Saccardi e a meno che non sia stata rifatta da un artista ti accorgi se è stata picchiata o meno.Per il sedile vai da Passani e te lo rimette a posto...l'alcantara originale la trovi in UK.Per i km devi passare dal conce e farti attaccare il tester...tra l'altro non so se si possa su ITR :angel Ti fai certificare per iscritto dal conce (è un conce vero?) che i km effettivi siano quelli e poi se c'è la possibilità (qualcuno ti saprà dire meglio come,su EP3 si puo') li verifichi,se ti hanno inkulato>molto probabile perchè li scalano TUTTI,vai li' con l'avvocato e ti fai scontare mezza macchina o li denunci.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 23 aprile 2011, 13:50

Spero vivamente che tu abbia letto questo...altrimenti vengo li' e ti do' :sifone :nono
viewtopic.php?f=62&t=22195 :teach
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 14:00

MOTORPUNX ha scritto:Spero vivamente che tu abbia letto questo...altrimenti vengo li' e ti do' :sifone :nono
viewtopic.php?f=62&t=22195 :teach
:maro mi sono dimenticato!!! ahahaha no scherzo, fatto più o meno tutto...è in ordine ragazzi, però i cerchi sono grigi...non quel grigio delle itr nere, ma nemmeno bianchi come dovrebbero essere sull'itr bianca...i sedili neri...boh mi puzza sta storia, non lo so...per il resto ho fatto tutto, è in ordine, devo provarla...c'era il cuscinetto rotto e chiaramente non l'ho usata...dovrei tornare su in settimana, oppure la settimana prossima, dopo cena per provarla e verificare che sia davvero tutto a posto...se qualcuno si offre volontario..... :sifone altra cosa che mi lascia perplesso, è che sul portello del baule c'è solo l'"H" rossa al centro, niente scritte o segni sui lati ( dovrebbe esserci la scritta nera HONDA sulla parte sinistra, e la scritta integra type r sulla destra...)

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » sabato 23 aprile 2011, 17:26

Chiediglielo dei sedili e cerchi..
cerco k series...

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 18:10

Filo83 ha scritto:Chiediglielo dei sedili e cerchi..
ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del freno :hd :rant :maro

BULLDOG 86

Messaggio da BULLDOG 86 » sabato 23 aprile 2011, 19:21

HAI PM :welcome

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » sabato 23 aprile 2011, 19:38

Zufolotto ha scritto:
Filo83 ha scritto:Chiediglielo dei sedili e cerchi..
ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del freno :hd :rant :maro
intendevo dire hai chiesto a chi la vende come mai di queste cose?
ha un proprietario che potresti contattare?
se tu dici che non sanno nulla di car jap allora scendi di molto il prezzo...
a parte che vedendo le foto, il lato ant sx e' tutto deformato, compreso lo specchietto, quindi sicuro una botta l'ha presa

poi magari non piacevano i sedili rossi e li voleva neri...ma qui ti possiamo solo dire che in origine nasce con i rossi, non perche' ora non ci siano piu' :good
cerco k series...

Zufolotto

Messaggio da Zufolotto » sabato 23 aprile 2011, 19:43

Filo83 ha scritto:
Zufolotto ha scritto: ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del freno :hd :rant :maro
a parte che vedendo le foto, il lato ant sx e' tutto deformato, compreso lo specchietto, quindi sicuro una botta l'ha presa

poi magari non piacevano i sedili rossi e li voleva neri...ma qui ti possiamo solo dire che in origine nasce con i rossi, non perche' ora non ci siano piu' :good
ma preso una botta il paraurti, quello si, infatti ha un paio di crepe...una è al centro nella parte più bassa...credo sia per quello che è tutto piegato, il telaio è ok...il proprietario non so chi sia :( non sanno nulla ed è vero, ma a schiacciare due tasti su internet sono capaci tutti :) lui le vede in vendita a 8/9k euro perfette, dice che sono cifre impossibili, alle quali è molto difficile vendere, infatti la lascia a meno già sistemata...anche perchè se la vuole togliere un po dalle balle

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » sabato 23 aprile 2011, 21:17

Zufolotto ha scritto:
Filo83 ha scritto:

ma preso una botta il paraurti, quello si, infatti ha un paio di crepe...una è a
l centro nella parte più bassa...credo sia per quello che è tutto piegato, il telaio è ok...il proprietario non so chi sia :( non sanno nulla ed è vero, ma a schiacciare due tasti su internet sono capaci tutti :) lui le vede in vendita a 8/9k euro perfette, dice che sono cifre impossibili, alle quali è molto difficile vendere, infatti la lascia a meno già sistemata...anche perchè se la vuole togliere un po dalle balle
E allora una controllato sia dritta, sistemare la carrozzeria e prender 2 sedili è il meno :good
Sembra quasi troppo il trattamento che ti vuole fare, tra specchio nuovo e il resto...
cerco k series...

Ric_Type

Messaggio da Ric_Type » domenica 24 aprile 2011, 2:21

Ciao,
ti ho risposto per PM. Sinceramente, quella in foto di Pavia non mi sembra un buona affare. Per portarla apposto, ci spenderai una cifra tale da piangere due volte, credimi, Io ne so qualcosa visto che ne ho preso una e so di cosa ha bisogno per dirsi OK LA CAR. :good AH MA SOLO PERCHE' SONO PIGNOLO !

Primo: botta al paraurti... quindi presumo che ci siano i fari crepati. I fari nuovi Honda ITR all'uno stanno a 400Eur.
Secondo: i cerchi sono grigi... bò...
Terzo: lo specchio rotto: ...strano, non è che per sbaglio hanno fatto tutta la fiancata e per noia non hanno finito di sistemarla ? ... una lude l'ho vista proprio cosi, stupenda ma con la fiancata rifatta... e ho passato.
Quarto: non l'hai provata, se il differenziale o il cambio ti lasciano che fai ? ... mmm...
Olio cambio perchè non te lo hanno menzionato nel tagliando ?
Quinto: foto degli interni ITR... non sembra neppure una ITR... !!!! :shock volante/cruscotto/strumenti non sono ITR... o mi sbaglio ?

QUESTA E' LA MIA DENTRO...
Immagine

Sesto: cuscinetto rotto a 124000 Km, o ha preso una bella Asola... o la car non ha quei KM dichiarati
...non lo so, non mi fido... poi gli interni sono orripilanti !!!

:good
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 24 aprile 2011, 10:04

Ric_Type ha scritto:Sesto: cuscinetto rotto a 124000 Km, o ha preso una bella Asola... o la car non ha quei KM dichiarati
...non lo so, non mi fido... poi gli interni sono orripilanti !!!
Spero facciate i sarti di lavoro...
perchè CHIUNQUE sa che un cuscinetto ruota si può rompere, indipendetemente dall'uso. :azz
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

CommissarioMugello
Contatta:

Messaggio da CommissarioMugello » domenica 24 aprile 2011, 10:41

MOTORPUNX ha scritto:fai certificare che i km effettivi siano quelli (qualcuno ti saprà dire meglio come,su EP3 si puo') li verifichi.
MOTORPUNX come si fà a vedere su Ep3 se i km sono stati scalati?
Io sapevo che non era possibile...

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » domenica 24 aprile 2011, 10:42

Gli interni sono di un altra auto, hanno sbagliato a metter la foto, non ci vuole molto a capirlo :asd

Un cuscinetto a 100 mila e passa km mi sembra cosa normale...
cerco k series...

Rispondi