eurotax parla di 4000€ a dire il vero...io ho detto che a 7 ci arrivo tranquillamente, oltre deve essere molto accessoriata e veramente come se fosse nuova. come ho già detto, i mila euro di accessori non li ripaga nessuno....lo vedete anche voi che macchine favolose e velocissime come quella di max, rimangono invendute...c'è poco da fare ragazzi, i soldi non sono di cartone e nessuno è contento di regalarli. se voi avete voluto spenderli per passione a suo tempo, adesso non potete pretenderli indietro...se stanotte mi rubano le gomme con i cerchi in lega dell'auto, domani mattina non posso metterla in vendita a 1000€ in più solo perchè la notte prima me li hanno rubati...son c@zzi miei! come ho già detto, con la mia ex moto è stato così...ci ho speso su un sacco di soldi, ma alla fine l'ho rivenduta ad una cifra in linea con il mercato, di poco superiore alla quotazione, perchè effettivamente non valeva di più...ed era una moto con 7 anni sul groppone ma sembrava NUOVA. e stesso discorso va fatto con le vostre auto...io l'ho guidata l'itr, e fosse per me potrebbe anche valere 20.000€ per quello che è effettivamente. ma il mercato parla chiaro, e i valori sono ben diversi...economicamente parlando, una grande punto di merda vale di più perchè più recente...e non ci sono c@zzi che tengono. punto.BubiChan ha scritto:Non puoi pretendere di comprare auto perfette a prezzi di saldo solo perchè lo dice eurotax.
Siamo appassionati, non commercianti.
(PR) Cerco integra type r
-
Zufolotto
Re: (PR) Cerco integra type r
- BubiChan
- Hcinnevato

Ok, il tuo discorso fila, ma stai sempre ragionando da commerciante. Non puoi pretendere certe cose qui dentro...
Se vado dal concessionario con una DC2 completamente spoon, nuovissima e bellissima, è probabile che mi spari un prezzo più basso della metà di quello di una DC2 scalcagnata ma originale.
Ma qui dentro, dove TUTTI conoscono il valore di ogni singolo pezzo real JDM e dove la maggior parte delle auto sono oggetto di attenzioni da reliquia, questo tipo di ragionamento non si può fare. Una integra da 7000 euro è probabile che sia un mezzo rottame. Poi le botte di culo capitano, ma per auto vecchie e con un certo fascino forse è meglio lasciar perdere ogni ragionamento da italiano/medio/utilitaristico e spendere di più all'atto di acquisto per potersi godere realmente una bella macchina e non un cesso sopravalutato.
Se vado dal concessionario con una DC2 completamente spoon, nuovissima e bellissima, è probabile che mi spari un prezzo più basso della metà di quello di una DC2 scalcagnata ma originale.
Ma qui dentro, dove TUTTI conoscono il valore di ogni singolo pezzo real JDM e dove la maggior parte delle auto sono oggetto di attenzioni da reliquia, questo tipo di ragionamento non si può fare. Una integra da 7000 euro è probabile che sia un mezzo rottame. Poi le botte di culo capitano, ma per auto vecchie e con un certo fascino forse è meglio lasciar perdere ogni ragionamento da italiano/medio/utilitaristico e spendere di più all'atto di acquisto per potersi godere realmente una bella macchina e non un cesso sopravalutato.
...letale come un CalCraccilo
- Filo83
- HCI member

scusa se il tuo budget è di 7 mila prendine una da 7 mila, qual'è il problema se gli altri vogliono venderle a 20 mila?
e poi dentro un club non troverai mai un'auto in vendita ad un prezzo minore rispetto al mercato, semplicemente perchè
è stata tenuta con cura, avrà pezzi su, e che tu lo voglia o meno, aumentano un minimo il suo valore..
e poi scusa ritorniamo sempre al solito discorso....su eurotax una macchina con più di 10 anni vale 0, allora dovrebbe
esserci un mercato di auto gratis immenso
e poi dentro un club non troverai mai un'auto in vendita ad un prezzo minore rispetto al mercato, semplicemente perchè
è stata tenuta con cura, avrà pezzi su, e che tu lo voglia o meno, aumentano un minimo il suo valore..
e poi scusa ritorniamo sempre al solito discorso....su eurotax una macchina con più di 10 anni vale 0, allora dovrebbe
cerco k series...
- toretto84
quotone per teFilo83 ha scritto:scusa se il tuo budget è di 7 mila prendine una da 7 mila, qual'è il problema se gli altri vogliono venderle a 20 mila?
HONDA S2000 9000 rPm RULEX
- francovti
Zufolotto ha scritto:si ragazzi, l'auto vorrei tenerla un po di più di 3 mesi, andare a comprare una macchina con minimo 180.000 km significa non rivenderla mai più se non a una cifra ridicola...andare oltre i 7000€ mi sembra assurdo, anche perchè non valgono di più...però deve essere veramente perfetta. l'itr a Milano l'ho vista ieri, conciata abbastanza male, 5 proprietari e 106.000 km...mi puzzava molto...lui fa il meccanico, sicuramente non era messa male di meccanica, però c'erano tante piccole cose da rifare...e 6500€, sono tanti, non c'era il prezzo...poi sono molto trattabili perchè ha bisogno di soldi, però francamente non ho tempo e voglia di stare li a smadonnare e cercare i ricambi...minimo ci voglioni i sedili e il volante. quello di treviso non risponde, quello di Napoli....ehm...ci sono SOLO quei 1000 km di distanza...quello di belluno mi ha risposto ma non ha foto!!!!! poi 180.000 km sono veramente tanti...io vorrei tenerla almeno almeno 1 anno e mezzo/2 anni, che significa ( per me ) fare circa 40.000 km...
la valutazione e' fatta da molte variabili...una tra queste e' il chilometraggio annuo...la integra si può tranquillamente inserire tra le medie per un chilometraggio di 15.000....come hai detto tu sono macchine di 11/12 anni... quindi 15.000 x 12 fa 180.000..... ovvio che se vuoi la integra pari al nuovo con 50 mila km per girare tranquillo un paio di anni devi sborsare il tanto giusto...ma quelle sono mosche bianche...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Oltretutto le Supra MK IV sono quotate 3.000 €. Adesso vado e ne compro 30
LOL
LOL
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Ric_Type
Ragionavo su alcune cose l'altro giorno... farmi una Elise o Roverone super scannata da rifare.... oppure una Elise non scannata da non rifare.... mà....
La scannata è un bel giocattolo da smonta e rimonta... poi la personalizzi come ti pare, magari con un bel propulsore Honda, una spesa non da poco, però vuoi mettere...
Una messa bene costa e non poco, non te la tirano dietro e il discorso del motore Honda è off perchè se messa bene non ci meterei le mani...
La mia DC2 a suo tempo l'ho pagata di più del normale, poi ho speso, speso, speso... e tra 10gg ancora ed ancora perchè la VOGLIO PERFETTA ! E' UN'AUTO UNICA NEL SUO GENERE, E QUINDI NE VALE SEMPRE LA PENA.
Pensavo alla Elise perchè quella da scannare non mi spiacerebbe, mentre invece la DC2 mi fa male al cuore farla entrare in pista... la DC2 l'adoro e la tengo meglio di un santino !!!!! In garage ho anche l'altare dei pezzi...
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- tonyclifton
- HCI member

A me quello che fa incazzare e che spesso le vogliono a prezzi da saldo ma con tutta la roba che uno ci ha montato....
Ma poi non capisco: tra prenderne una a 7000 arrugginita e prenderne una tipo quella di Sgarbo alla quale non devi toccare nulla a 13 cosa conviene secondo te??
Io pagai il mio rottame 2500 convinto di fare un'affarone e tra una cosa e l'altra me ne sono partiti già sui 7000 solo per rimetterla in ordine, montare due stronzate è ha ancora la carrozzeria da fare!! Mentre a 6000€ c'era quella di buzzi che ha su 10 volte i pezzi della mia, meno km e la carrozzeria perfetta!!
Ma poi non capisco: tra prenderne una a 7000 arrugginita e prenderne una tipo quella di Sgarbo alla quale non devi toccare nulla a 13 cosa conviene secondo te??
Io pagai il mio rottame 2500 convinto di fare un'affarone e tra una cosa e l'altra me ne sono partiti già sui 7000 solo per rimetterla in ordine, montare due stronzate è ha ancora la carrozzeria da fare!! Mentre a 6000€ c'era quella di buzzi che ha su 10 volte i pezzi della mia, meno km e la carrozzeria perfetta!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MOTORPUNX
- HCI member

Al limite prova a sentire Matteo306GTi che le integre le trova come i funghi,ogni tanto gliene salta fuori una...Zufolotto ha scritto:non è sempre così, capitano anche e spesso, quelle ben tenute ( ma molto bene! ) sui 7000€...me ne è "sfuggita" una qui in città di un ragazzo che ha deciso di tenersela e ha comprato un crv...stamattina sono riuscito a farmi dare il numero, proverò a chiamarlo e chiedergli se me la fa vedere...voleva 6500€ se non erro....ma PERFETTA, me lo ha garantito il venditore Honda che gliela doveva ritirare in permuta per il crv...ragazzi, poche balle dai...siamo seri...una s2000 perfetta, OGGI vale 10.000€ del 2000...qua si chiedono 8/9000 per delle itr del 98/99...sono un'esagerazione, anche se tenute come delle reliquie...siamo obiettivi per favoreSgarboman ha scritto: Non è una convinzione di questo forum, non è che ci sia un cervello unico dietro tutti gli utenti. Sono 2 anni che cerco una MX-5 e per prenderne una DECENTE ci voglio 7000 €. E ce ne vogliono 7000 per una Roadster come minimo la mia la dovrei vendere a 30.000 €, visto che consuma la metà, cammina il doppio e dentro ci puoi anche abitare. Inltre dopo aver visto questi annunci di RUGGINE a 6/7000 € secondo te un'Integra perfetta da tutti i punti di vista a quanto si dovrebbe vendere?
Il punto è che se vuoi una macchina tenuta come si deve la devi pagare. Sennò ti prendi il cesso con il prezzo più basso che trovi e la sistemi tu, spendendo di più di quello che pagheresti per un'auto ben tenuta.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Zufolotto
mi ha proposto quella della sua morosa...bella, ma l'ha verniciata bianco perla...sinceramente mi piace molto di più il bianco originale! ad ogni modo non vi è chiara una cosa ragazzi...non è che tutte le integra presenti sul forum sono tenute come delle reliquie, e il resto è merda. capitano anche quelle tenute come delle reliquie, da gente di 30/40 anni alle quali magari non interessa scrivere su un forum ogni singolo avvenimento motoristico della loro vita, specie della loro integra. non è che TUTTE le integra ben tenute presenti in Italia sono obbligatoriamente di persone registrate su questo forum. il mondo è grande ragazzi. io sto usando questo forum come strumento per la ricerca ( dato che serve anche a questo ), non vi nascondo che so già ( e spero ) di trovarla a una cifra umana al di fuori dell'hci. poi ribadisco, potete dire quello che vi pare, ma se auto perfette e idolatrate come quelle di sgarbo e max, sono ancora dei rispettivi proprietari, forse dobbiamo farci qualche domanda...io vendo case per "campare", e da mesi e mesi sento dire che: " se una casa è in vendita da troppo tempo, o c'è sotto qualcosa che non va, oppure i proprietari chiedono troppo". Visto che le integra sono auto da appassionati, e che voi osannate tanto la perfezione e le migliorie apportate, come mai tutti gli appassionati che sono presenti su questo forum, non se le stanno litigando a suon di offerte? le leggi di mercato parlano chiaro...sia perchè le ho studiate, sia perchè sto facendo esperienza nel settore immobiliare...che vi piaccia o no è così, poi se voi volete continuare a vivere nel mondo dei sogni, fate pure.MOTORPUNX ha scritto:Al limite prova a sentire Matteo306GTi che le integre le trova come i funghi,ogni tanto gliene salta fuori una...Zufolotto ha scritto: non è sempre così, capitano anche e spesso, quelle ben tenute ( ma molto bene! ) sui 7000€...me ne è "sfuggita" una qui in città di un ragazzo che ha deciso di tenersela e ha comprato un crv...stamattina sono riuscito a farmi dare il numero, proverò a chiamarlo e chiedergli se me la fa vedere...voleva 6500€ se non erro....ma PERFETTA, me lo ha garantito il venditore Honda che gliela doveva ritirare in permuta per il crv...ragazzi, poche balle dai...siamo seri...una s2000 perfetta, OGGI vale 10.000€ del 2000...qua si chiedono 8/9000 per delle itr del 98/99...sono un'esagerazione, anche se tenute come delle reliquie...siamo obiettivi per favore
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Continuo a vivere nel mondo dei sogni
Piuttosto che vendere la mia carriola a 7000 € non è che me la tengo fino a quando crepo, ma gli do fuoco al centro del Nuerburgring.
Piuttosto che vendere la mia carriola a 7000 € non è che me la tengo fino a quando crepo, ma gli do fuoco al centro del Nuerburgring.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Zufolotto
ma 7000€ è la cifra giusta per le stock, poi si valuta...max 9/10 se veramente iper pistolate e con componenti con i controcazzi, oltre che messe come se fossero nuove...oltre è pura follia secondo me. e sottolineo il secondo meSgarboman ha scritto:Continuo a vivere nel mondo dei sogni![]()
- tonyclifton
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Continuo a vivere nel mondo dei sogni![]()
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- maialedacorsa
- HCI member

esempio:
gallo318 ha preso quella di wanted con il muso jdm, motore stock, assetto spoon e qualcosina da mettere a posto a 7700 enghi....
il prezzo mi sembra buono no?
13000 quella di sgarbo secondo me li vale, ovvio che se uno viene e ti dice "a me non interessa che hai su 20k euro di pezzi, l auto vale tot...." li dai 2 calci
senò cè sempre l eg6 di daniel....
gallo318 ha preso quella di wanted con il muso jdm, motore stock, assetto spoon e qualcosina da mettere a posto a 7700 enghi....
il prezzo mi sembra buono no?
13000 quella di sgarbo secondo me li vale, ovvio che se uno viene e ti dice "a me non interessa che hai su 20k euro di pezzi, l auto vale tot...." li dai 2 calci
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
c'eramaialedacorsa ha scritto:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Ric_Type
Zufolotto ha scritto:mi ha proposto quella della sua morosa...bella, ma l'ha verniciata bianco perla...sinceramente mi piace molto di più il bianco originale! ad ogni modo non vi è chiara una cosa ragazzi...non è che tutte le integra presenti sul forum sono tenute come delle reliquie, e il resto è merda. capitano anche quelle tenute come delle reliquie, da gente di 30/40 anni alle quali magari non interessa scrivere su un forum ogni singolo avvenimento motoristico della loro vita, specie della loro integra. non è che TUTTE le integra ben tenute presenti in Italia sono obbligatoriamente di persone registrate su questo forum. il mondo è grande ragazzi. io sto usando questo forum come strumento per la ricerca ( dato che serve anche a questo ), non vi nascondo che so già ( e spero ) di trovarla a una cifra umana al di fuori dell'hci. poi ribadisco, potete dire quello che vi pare, ma se auto perfette e idolatrate come quelle di sgarbo e max, sono ancora dei rispettivi proprietari, forse dobbiamo farci qualche domanda...io vendo case per "campare", e da mesi e mesi sento dire che: " se una casa è in vendita da troppo tempo, o c'è sotto qualcosa che non va, oppure i proprietari chiedono troppo". Visto che le integra sono auto da appassionati, e che voi osannate tanto la perfezione e le migliorie apportate, come mai tutti gli appassionati che sono presenti su questo forum, non se le stanno litigando a suon di offerte? le leggi di mercato parlano chiaro...sia perchè le ho studiate, sia perchè sto facendo esperienza nel settore immobiliare...che vi piaccia o no è così, poi se voi volete continuare a vivere nel mondo dei sogni, fate pure.MOTORPUNX ha scritto: Al limite prova a sentire Matteo306GTi che le integre le trova come i funghi,ogni tanto gliene salta fuori una...
Leggi del mercato e robe/varie... ma quanto la tiri e Te la tiri lunga... ma COMPRA STA CA ZOO DI AUTO EFALLA FINITA... !!!! Neanche dovessi prendere un Mig in sconto....
2012 CI SARà LA FINE DEL MONDO... QUINDI NON TI RESTA TEMPO....

In un mondo ideale dove le regole del mercato vanno cosi...
Io sarei :

Il problema delle ITR ferme ai box di casa è:
-benza che ora costa un bel pò
-fidanzate incinte, desiderose di nozze
-sogni erotici con auto tedesche
-rarirà del mezzo, non la si vuole sminchiare
-le troppe buche sull'asfalto di tutti i giorni
-la troppa esagerazione del motore rispetto la concorrenza... se acceleri un pò li incendi sul posto
-case in costruzione
-cervelli in costruzione
-carenza di lavoro
.troppo lavoro
-carenza di gente che ha il fisico e le palle per guidare/pilotare su strada i suddetti razzi
-pericolo di incendi visti i dischi incandescenti durante le staccate alle rotonde
-velox
-nonne in bicicletta, che possono venire risuscchiate dalla ITR durante la marcia
-pericolo di attraversamento dei suddetti: bambini, nonne, nonni, ubriachi, tossic, cervi, daini, rane, donne, donnole, dondoli, mucche, cinghiali, muletti, asini, asinelli, cavalli, calessi, Prodi, sedie, valige, bancali caduti dai furgoni, pezzi di ferro di vario genere e natura, cani, cagnetti, canili, cancelli, platani..... eccc....
-ecc....
-il mercato non conta, tutto è dettato dalla legge del cioccolato, più buono = più caro...
Ultima modifica di Ric_Type il martedì 19 aprile 2011, 1:35, modificato 4 volte in totale.
本田技研工業株式会社
- tonyclifton
- HCI member

マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Ric_Type
E' INUTILE MENTIRE A SE STESSI ED AGLI ALTRI:
"1° LEGGE DEL CIOCCOLATO" : <PIU' BUONO = PIU' CARO = PIU' EURO>
"1° LEGGE DEL CIOCCOLATO" : <PIU' BUONO = PIU' CARO = PIU' EURO>
本田技研工業株式会社
- swiftgti
vendo la mia bimba....se ti interessa!
ecco il link:
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=295686
so gia' che dici che e' troppo cara.....valuta tu?
ecco il link:
-
Zufolotto
ti ringrazio per l'offerta, ma non intendo spendere tutti quei soldi...e se dovessi farlo, non me ne volere, ma aggiungerei altri 1000€ e comprerei quella ( sempre nera ) di max, con tutto il catalogo mugen montato...swiftgti ha scritto:vendo la mia bimba....se ti interessa!
ecco il link: