Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni in cerca della sua prima auto personale. Avendo ancora il limite dei 55kw (e adorando la EG) volevo optare appunto per questa versione meno "spinta".
A livello di budget non ho una cifra precisa, valuto in base alle eventuali proposte disponibili.
Cerco Honda Civic EG3
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Cerco Honda Civic EG3
Salve, ragazzo di 19 anni in cerca della sua prima auto personale. La sezione per le presentazioni è questa: viewforum.php?f=64 . Se ti posso dare un consiglio, dai un'occhio sui siti di annunci perchè la EG3 è l'equivalente della Punto 1200, quindi ne è pieno il mondo, anche se non capisco cosa ci sia da adorare in una Punto 1200.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Araragi-kun
Ecco fatto, mi sono presentato c:Sgarboman ha scritto:Salve, ragazzo di 19 anni in cerca della sua prima auto personale. La sezione per le presentazioni è questa: viewforum.php?f=64 . Se ti posso dare un consiglio, dai un'occhio sui siti di annunci perchè la EG3 è l'equivalente della Punto 1200, quindi ne è pieno il mondo, anche se non capisco cosa ci sia da adorare in una Punto 1200.
Guardando gli annunci non ho trovato granché, purtroppo.
Magari sbaglio sito di annunci (?)
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
No sgarbo non puoi dire così, il servosterzo nell'eg3 è di serie, nella punto 1200 di quegli anni non lo era. Le ho avute enrambe e la differenza è notevole
EG>ek
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Equivalente inteso come segmento. Poi ovviamente ci saranno differenze.
Vendo pastiglie nuove all'80%.