Cercasi DC2 Nascoste

Rispondi
Nockeim
Avatar utente
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 16:04
Località: Milano

Cercasi DC2 Nascoste

Messaggio da Nockeim » martedì 28 luglio 2015, 23:51

Buonasera a tutti,

Ho 22 anni e sono di Milano, sono nuovo del forum e come già accennavo ad alcuni di voi quando mi presentai sono alla ricerca di una Integra.
È da un po' di tempo che ci ho messo gli occhi, avendo modo di vederla spesso al JDMilano me ne sono innamorato e grazie anche ad un amico ho avuto modo di provarla. È stato il colpo di grazia. :asd

Ma veniamo a noi, ho aperto l'ennesimo annuncio di ricerca per sapere se nelle vicinanze di Milano o comunque nel Nord Italia c'è ancora qualche DC2 "nascosta" e non ancora messa in vendita.
La starei cercando possibilmente Bianca o Rossa con meno di 180mila km, stock sarebbe meglio ma anche con qualche modifica non disdegno affatto.
Gli annunci sono stazionari, e purtroppo quelle che cerco sono lontane e volevo tenermele come ultima spiaggia.

Ho avuto modo di contattare per telefono e email alcuni proprietari ma non di fargli visita purtroppo per il motivo della lontananza e del poco tempo a disposizione, sicuramente un gita fuori porta capiterà ad agosto.
Volevo chiedervi qualche consiglio su cosa guardare in particolare o cosa chiedere al proprietario al momento dell'acquisto.

Intanto incrocio le dita :sesene4
Grazie

Fuji banzai
Avatar utente
Messaggi: 720
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 22:07

Re: Cercasi DC2 Nascoste

Messaggio da Fuji banzai » sabato 1 agosto 2015, 14:20

leggi qui :good
viewtopic.php?f=62&t=22195
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

Nockeim
Avatar utente
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2014, 16:04
Località: Milano

Re: Cercasi DC2 Nascoste

Messaggio da Nockeim » sabato 1 agosto 2015, 14:57

Grazie Fuji per il link!

Rispondi