Honda Civic Type R FN2

Rispondi
Bollo
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 1:26
Località: Matera

Honda Civic Type R FN2

Messaggio da Bollo » domenica 16 marzo 2014, 14:49

Ragazzi, come si può evincere dall'altra mia discussione sto cercando una FN2...

Il budget non è molto elevato (sto sugli 8000euro)

Non mi interessano gli optional...

La cosa importante è che sia in ottimo stato meccanico...(da preferire quindi un chilometraggio ridotto)



Grazie :good
Il Valore Della Vita Puoi Misurarlo Dalle Volte In Cui Ti 6 Sentito Scuotere L'Anima

Soichiro Honda

Bollo
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 1:26
Località: Matera

Re: Honda Civic Type R FN2

Messaggio da Bollo » lunedì 17 marzo 2014, 8:33

IMPORTANTE!

Vorrei segnalare che la seguente inserzione è una truffa!!

Spero di non aver violato nessuna regola del forum, ci tenevo ad informarvi per evitare di rimanerci di me**a come me.

Grazie e scusate!

Link:

http://www.autoscout24.it/details.aspx? ... =247127755
Il Valore Della Vita Puoi Misurarlo Dalle Volte In Cui Ti 6 Sentito Scuotere L'Anima

Soichiro Honda

mattia-EP3
Avatar utente
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:44
Località: Pescara

Re: Honda Civic Type R FN2

Messaggio da mattia-EP3 » lunedì 17 marzo 2014, 10:42

quando cercavo un'ep3 sono incappato anch'io in un paio di truffe facilmente sgamabili. Se vuoi fai una segnalazione ad autoscout girandogli la mail che ti ha mandato il truffatore. :teach

Comunque ce ne sono un paio con pochissimi km, magari scendono anche con il prezzo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 59&asrc=st
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 34&asrc=st
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io

Bollo
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 1:26
Località: Matera

Re: Honda Civic Type R FN2

Messaggio da Bollo » lunedì 17 marzo 2014, 11:27

Odio questo tipo di cose...C'è ancora gente onesta che si fa un culo così a lavoro, giorno dopo giorno...e poi vedi questi pezi di ***** che magari riescono pure nel loro intento a volte!

Tolto questo piccolo sfogo...

Avevo gia visto le due inserzioni che mi hai postato però i prezzi sono pressocchè quelli :(

Certo comprare un motore con 50000km è diverso da comprarne uno con 100000km (con questi chilometraggi rientrerei nel mio budget)...anche se, bisogna vedere fino a che punto...
Il Valore Della Vita Puoi Misurarlo Dalle Volte In Cui Ti 6 Sentito Scuotere L'Anima

Soichiro Honda

mattia-EP3
Avatar utente
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:44
Località: Pescara

Re: Honda Civic Type R FN2

Messaggio da mattia-EP3 » lunedì 17 marzo 2014, 12:37

bhè, teoricamente quei 50'000 km in meno prolungherebbero la vita dell'auto di almeno 3-4 anni, considerando una percorrenza media di 15'000 km/anno. Per 2000 € in più sicuramente è la scelta che farei io. :sisi

Poi certo 50k km fatti ad cazzum (tirate a freddo, olio sbagliato...) segnano un motore molto di più rispetto a 100k km fatti a modo con la manutenzione giusta.
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io

Rispondi