Cerco S2000 nel nord italia
- bagga typeR
- HCI member
Re: Cerco S2000 nel nord italia
io più o meno si,più di un 2>3 difficilmente faccio e quando voglio tirare un pochino vado in pista...
- wolfman33
ma hai la pista
- bagga typeR
- HCI member
vero
ma di piste in italia ce ne sono abbastanza,e penso che ne abbia una "relativamente" vicino quasi chiunque
ma di piste in italia ce ne sono abbastanza,e penso che ne abbia una "relativamente" vicino quasi chiunque
- wolfman33
Tranne in sardegna quelle che ci sono sono da kart e non organizzano molto
- Luca92
Punto 1: per strada si va a codice, o almeno si parte con l'idea di rispettarlo. Altrimenti sei fottuto in partenza (scusate la parola un po' forte). Se vuoi guidare in modo sportivo-corsaiolo te ne vai in pista, questo per rispettare la tua sicurezza e sopratutto quella degli altri. Portare al limite su strada pubblica un'auto come l's2000... spero tu stia scherzando...wolfman33 ha scritto:Domanda fondamentale : l'hai provata ? Su che base preferisci una s2000 a una qualsiasi x auto?
Fidati non é affatto scontata la cosa, nemmeno che un'auto piú piccola sia meno divertente di una ben piú potente, anzi puó essere una benedizione in quanto portarla al limite é piú semplice e in strada ti diverti decisamente di piú, altrimenti per cosa l'hai comprata la macchina per andarci come i nonni ???
Punto 2: l's2k non l'ho mai provata, ma dico che è l'auto che preferisco in base alla tecnica e al design... anche quando mi sono fatto il 125 volevo l'rs culo a goccia a prescindere, senza nemmeno averla provata. Nessun compromesso e nessun rimpianto (se possibile).
@Ado
La tua l'avevo già notata... devo ammettere che sembra perfetta.
Sbaglio o da qualche parte ho visto una foto con l'hard top nero??
- wolfman33
nessuno ha parlato di andarci a bomba fuori codice ma solo andarci allegro, il limite con un'auto piccola in strada lo raggiungi anche senza infrangere il codice, cmq io continuo a consigliarti di provare il feeling conta molto mi sono caduti parecchi miti dopo una prova su strada
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
piantiamola di dire cazzate. L's2000 è una goduria da guidare. Per il resto basta andarci in giro piano.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Io voto quella di Ado.
Vista dal vivo ed è perfetta
Vista dal vivo ed è perfetta
Be a DAD. █ █ █ █
- Luca92
Andare allegro con un'auto che è morta sotto e dà tutto dai 6k ai 9k per me significa andare forte (fuori codice per forza di cose).wolfman33 ha scritto:nessuno ha parlato di andarci a bomba fuori codice ma solo andarci allegro, il limite con un'auto piccola in strada lo raggiungi anche senza infrangere il codice, cmq io continuo a consigliarti di provare il feeling conta molto mi sono caduti parecchi miti dopo una prova su strada
Comunque, come ho già detto, è naturale che prima di comprare l'auto la provi... ci mancherebbe che la comprassi senza provarla...
@TrueSidewinder
hehe... mi piace, infatti attendo ulteriori dettagli sulle condizioni di vendita..
però come ho detto la posso comprare solo a gennaio
- wolfman33
Forse abbiamo strade diverse qua, per me portare un'auto al limite si intende in curva, e fidati che difficilmente i limiti li superi o almeno li superi di poco con qualcosa di piccolo, oltretutto se si é in strada andare allegri significa avvicinarsi a quei limiti senza superarli se non vuoi ammazzarti, devi divertirti Per il fatto di provarla prima intendevo diversi modelli oltre che l's, il piacere di guida é mooolto soggettivo, per farti un esempio io ho scartato l'ep3 perché lo sterzo non mi comunicava nulla, il golf gti perché mi é sembrato un motore troppo progressivo e il che mi annoiava, rispetto a come esplode il VTEC c'é grande differenza
- maialedacorsa
- HCI member
luca92 ti consiglio di contattare via pm ado o chiamarlo direttamente.....Luca92 ha scritto:mi piace, infatti attendo ulteriori dettagli sulle condizioni di vendita..
però come ho detto la posso comprare solo a gennaio
sia mai che vi mettete d accordo e te la tiene via fino a gennaio (che poi manca un mese e mezzo mica 8)
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- Ado
Si, quando vuoi contatami pure via pm, ciao
- Luca92
auto trovata, si può chiudere
grazie
grazie
- XKennyEYE
- HCI member
Dopo quattro pagine, liquidi tutto così? Dacci un paio di dati, delle foto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.