Cerco honda civic!
- salent1
Re: Cerco honda civic!
Genialloyd - classe 1 Bersani con Integra DC2 660 Euro all'anno.
- bagga typeR
- HCI member
a dicembre quando mi scade la polizza attuale,arca assicurazioni,la cambio e probabilmente passerò alla fondiaria sai,preventivo on line 780euro,ma voglio andare in agenzia dietro casa a sentire quanto mi chiedono,magari avendo la morosa e la sua famiglia tutte le macchine da loro mi fanno un pò di sconto,oppure quixa e genialloyd,che sono solo online,sono poco sotto i 600euro...skyline18 ha scritto:sei molto fortunato bagga!!! calcolando la potenza non paghi nulla solo il bollo ma quello lo recuperi in un anno....
- wizard
- HCI member
,, ragazzi non per scoraggiare l'amico ma di assicurazione da noi sono tutte così e quelle online appena metti una provincia campana ti sparano preventivi da 1500 euro in su
io con la eg6 l'ho venduta per questo motivo solo per tenerla ferma mi costava 1500 euro e non c'erano stati ancora gli aumenti ecco perchè ho optato per il crx asi.
P.s
Hai un pm
io con la eg6 l'ho venduta per questo motivo solo per tenerla ferma mi costava 1500 euro e non c'erano stati ancora gli aumenti ecco perchè ho optato per il crx asi.
P.s
Hai un pm
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- skyline18
wizard ha scritto:,, ragazzi non per scoraggiare l'amico ma di assicurazione da noi sono tutte così e quelle online appena metti una provincia campana ti sparano preventivi da 1500 euro in su
P.s
Hai un pm
p.m letto....comunque la situazione è come dice Wizard non è iil problema di agenzia ma è il problema dei costi che gravano sulla città anzi e vi diro...forse cose che non avete mai sentito!!...qualche persona che conosco gli hanno disdetto il contratto perche pagava troppo poco!!!! doveva fare incidenti!!....ovviamente persone con assicurazioni da anni e anni....