Cerco EG asizzabile
- HPDxxx
Cerco EG asizzabile
Come da titolo, cerco un EG (si, un altra!).
Un LSi 90cv andrebbe benone..... più è originale meglio è.
Che sia del 1992, massimo 93 in modo da iscriverla ASI.
Prezzo di mercato, NON da amatore!
Un LSi 90cv andrebbe benone..... più è originale meglio è.
Che sia del 1992, massimo 93 in modo da iscriverla ASI.
Prezzo di mercato, NON da amatore!
- fataturbino
- HCI member

Re: Cerco EG asizzabile
Quindi cerchi robe sotto i mille euri?HPDxxx ha scritto: Prezzo di mercato, NON da amatore!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- HPDxxx
esatto.fataturbino ha scritto:Quindi cerchi robe sotto i mille euri?HPDxxx ha scritto: Prezzo di mercato, NON da amatore!
- fataturbino
- HCI member

Quindi cerchi auto che non vengono vendute da HCI-isti, ma da gente comune o consapevole di possedere un semirottame. 
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- blackpurple
- HCI member

ti ho mandato un pm con una che mi sembra interessante
- HPDxxx
Già.. infatti ho specificato non da amatore :-)fataturbino ha scritto:Quindi cerchi auto che non vengono vendute da HCI-isti, ma da gente comune o consapevole di possedere un semirottame.
Chissà quante vanno in rottamazione e gli tocca pure pagare!
Per la gente comune è un auto di 20 anni.. per di più giapponese.. :-)
Comunque può sempre capitare che un amico o conoscente ne abbia una che vorrebbe vendere per passare a una fiammate Kia pikanto!
@ blackpurple
grazie della segnalazione! Già contattato :-)
- fataturbino
- HCI member

Il mio non è intento polemico, beninteso.
Per le EG, soprattutto se ASIzzabili, il prezzo richiesto è ben sopra i 1000 euro.
Mediamente il solo fatto che l'auto sia storica o storicizzabile autorizza il proprietario a sparare cifrone assurde, che poi non è detto che ottenga, ma che possono demotivare il potenziale compratore.
Se so di qualcuna che è in vendita con le tue discriminanti t'avverto
Per le EG, soprattutto se ASIzzabili, il prezzo richiesto è ben sopra i 1000 euro.
Mediamente il solo fatto che l'auto sia storica o storicizzabile autorizza il proprietario a sparare cifrone assurde, che poi non è detto che ottenga, ma che possono demotivare il potenziale compratore.
Se so di qualcuna che è in vendita con le tue discriminanti t'avverto
- HPDxxx
nessuna polemica
quello che dici è vero, c'è anche il caso di chi ne possiede una e la cambia.. ignorando completamente il discorso ASI ecc... per qualsiasi persona che non si interessa di auto, è semplicemente vecchia.
pensa che quella che già possiedo l'ho salvata dalla demolizione pagando solo il passaggio di proprietà.
il proprietario era tutto contento di non dover spendere 130 euro di sfascio!
detto questo la ricerca prosegue.
ieri sera ho provato a chiamare il tizio di subito.it che mi ha segnalato anche blackpurple ma era occupato... questa mattina l'annuncio è sparito
vabbè...
quello che dici è vero, c'è anche il caso di chi ne possiede una e la cambia.. ignorando completamente il discorso ASI ecc... per qualsiasi persona che non si interessa di auto, è semplicemente vecchia.
pensa che quella che già possiedo l'ho salvata dalla demolizione pagando solo il passaggio di proprietà.
il proprietario era tutto contento di non dover spendere 130 euro di sfascio!
detto questo la ricerca prosegue.
ieri sera ho provato a chiamare il tizio di subito.it che mi ha segnalato anche blackpurple ma era occupato... questa mattina l'annuncio è sparito
- blackpurple
- HCI member

ma ti ha detto che l ha venduta? me spias...
cmq per il discorso prezzo io l anno scorso ho venduto la mia eg4 BEN MESSA con tetto apribile e qualche modifica a mille euro(è quella del wip di audiosport)
pur essenso un appassionato, purtroppo non essendo un eg6 non si puo pretendere piu di tanto perche e vero che alla fine le trovi anche allo sfascio e spesso gia venderle è un impresa.....
cmq per il discorso prezzo io l anno scorso ho venduto la mia eg4 BEN MESSA con tetto apribile e qualche modifica a mille euro(è quella del wip di audiosport)
pur essenso un appassionato, purtroppo non essendo un eg6 non si puo pretendere piu di tanto perche e vero che alla fine le trovi anche allo sfascio e spesso gia venderle è un impresa.....
- HPDxxx
si l'ho richiamato oggi... mi ha risposto un marugia...
dicendo che l'ha venduta ieri.... meglio così
eh si hai ragione, vabbè dai proseguo la ricerca...
ce ne sarebbe una nera a 350euro è concia, ma il problema è che si trova a roma, mi costa più il giaggio che l'auto
eh si hai ragione, vabbè dai proseguo la ricerca...
ce ne sarebbe una nera a 350euro è concia, ma il problema è che si trova a roma, mi costa più il giaggio che l'auto
- HPDxxx
nessuno? 
- wizard
- HCI member

mi giri il contatto di quella di Roma? 
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- HPDxxx
non trovo più l'annuncio, credo l'abbia venduta.wizard ha scritto:mi giri il contatto di quella di Roma?