Valuto acquisto Honda NSX
- Dane1991
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Valuto acquisto Honda NSX
Ciao a tutti,valuto acquisto Honda nsx, DEVE essere storica ,quindi immatricolata nel 1991 o comunque prodotta in quell'anno.
Se qualcuno può aiutarmi nella ricerca ne sarei grato.
Se qualcuno può aiutarmi nella ricerca ne sarei grato.
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andrea_crx
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
piccolo salto di qualità eh
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
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- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
si caXXo è un sogno e i sogni vanno coltivati.....se non lo faccio ora che ho 20anni quando lo farò? MAI....
tanto non ci faccio tanta strada e con quello che risparmio tra assicurazione e bollo rispetto alla s2000 mi ci pago le rate in più....ahahah
Seriamente, dipende da cosa trovo.
(mi spaventa dover rifare la distribuzione)
tanto non ci faccio tanta strada e con quello che risparmio tra assicurazione e bollo rispetto alla s2000 mi ci pago le rate in più....ahahah
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andrea_crx
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
solo quello? guarda un pò i costi dei vari ricambi...e la reperibilitàDane1991 ha scritto:si caXXo è un sogno e i sogni vanno coltivati.....se non lo faccio ora che ho 20anni quando lo farò? MAI....
tanto non ci faccio tanta strada e con quello che risparmio tra assicurazione e bollo rispetto alla s2000 mi ci pago le rate in più....ahahah
Seriamente, dipende da cosa trovo.
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- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
ho parlato con uno che la possiede e qualcosa si risparmia prendendo dall'america,,,,,
diciamo che se vado avanti a pane e acqua dovrei farcela..
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- manzo
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
con sti prezzi della benzina....
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
ma si la benzina è quello che mi preoccupa meno....ci farei 2-3 mla km l'anno
- psico86
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
se prendi un nsx puoi anche regalarmi il tuo crx incidentato
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
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#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
il mio crx non si tocca :-) è il mio amore.....
anche perchè,come la fenice, rinascerà dalle sue ceneri
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- Michel_ITR99
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
Peccato che è del 94, altrimenti chiedevi a Ferro se ti vende la sua plurivittoriosa...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
ho già chiesto.....ma mi ha detto che siccome non gli ho venduto il crx lui non mi vende la sua.....ahahah
- Michel_ITR99
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
Comprensibile
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Dane1991
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
Qualcuno ha qualche novità?
-
riccardo
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Re: Valuto acquisto Honda NSX
non ho novità nel senso che intendi tu, ma avendo anch'io la stessa fissa voglio condividere con te alcune info che se da un lato spero che non ti smontino, dall'altro mi auguro ti diano una chiara visuale di cosa stai affrontando acquistando quell'auto....
La premessa è che ciò che ti dico non è frutto di chissà quali fantasiose informazioni, quanto piuttosto il frutto di una attenta osservazione fatta avendone avute ben DUE sotto gli occhi in una officina di amici.
Devi essere consapevole che stai comperando una vera e propria supercar, e questo non solo in termini di prestazioni - che poi oggi sono alla portata di auto ben meno prestigiose... - quanto in termini di costi di manutenzione...
Tanto per iniziare: il telaio è tutto in alluminio - e questo certo lo sapevi già...- e questo vuol dire che se quella che comperi è stata incidentata - e riparata - mettiti in cuore in pace che non andrà MAI più dritta, a meno che non sia stata rifatta o in fabbrica o da uno specialista che, in Italia, sarà costato quanto comperarne un'altra...il telaio della nostra amata NON si raddrizza, perché la lavorazione cui è sottoposto in fase di costruzione non lo consente, almeno nell'80% dei casi. Quindi, prima accortezza: verifica che NON sia mai stata incidentata seriamente.
Solo UN triangolo di una sospensione (ce ne sono due su ogni ruota ) - tutte rigorosamente a triangoli sovrapposti - costa almeno 800 euro; certo, non è che uno piega una sospensione tutti i giorni, ma se succede...non è quella della civic, tanto per capirci !!
Rifare la distribuzione - e se prendi un'auto del 1991 lo devi mettere in conto, prima o poi - comporta una spesa di non meno di 2/3.000 euro; il gruppo volano/frizione ORIGINALE - e non modificata o rinforzata - costa non meno di 1.400 euro. E anche quì, su un'auto di 20 e più anni...
Una portiera - completa - 4.000 euro....
Insomma, in quest'auto tutto costa molto molto più del normale....e non è nemmeno facile trovare tutti i pezzi che ti servono: ad una di quelle che ho visto in officina per avere uno scarico nuovo abbiamo dovuto aspettare 40 giorni (spesa: 1.400 euro)!
Per non parlare poi della mano d'opera; un'auto così non la porti certo dal meccanico sotto casa, e scordati di portarla in Honda, perché non sanno nemmeno che è a motore centrale !
Insomma, ti sei innamorato di una vera signora, e come è noto le signore belle ed eleganti costano....ma questo, sono certo, non ti farà cambiare idea; vero ?
Consolati: non sarai solo ad avere tutte queste pene...appena avrò un garage per tenercela, ne avrò una anch'io !!
In bocca al lupo !!
P.S. negli USA si comperano bene, ma tieni presente che portarla, sdoganarla e immatricolarla viene circa 5.000 euro; e non ti fidare di chi ti dice che lo fa alla metà...un mio conoscente per una GT40 ha impiegato 1 anno a sdoganarla, perché si era fidato di "uno che mi fa risparmiare" !!
La premessa è che ciò che ti dico non è frutto di chissà quali fantasiose informazioni, quanto piuttosto il frutto di una attenta osservazione fatta avendone avute ben DUE sotto gli occhi in una officina di amici.
Devi essere consapevole che stai comperando una vera e propria supercar, e questo non solo in termini di prestazioni - che poi oggi sono alla portata di auto ben meno prestigiose... - quanto in termini di costi di manutenzione...
Tanto per iniziare: il telaio è tutto in alluminio - e questo certo lo sapevi già...- e questo vuol dire che se quella che comperi è stata incidentata - e riparata - mettiti in cuore in pace che non andrà MAI più dritta, a meno che non sia stata rifatta o in fabbrica o da uno specialista che, in Italia, sarà costato quanto comperarne un'altra...il telaio della nostra amata NON si raddrizza, perché la lavorazione cui è sottoposto in fase di costruzione non lo consente, almeno nell'80% dei casi. Quindi, prima accortezza: verifica che NON sia mai stata incidentata seriamente.
Solo UN triangolo di una sospensione (ce ne sono due su ogni ruota ) - tutte rigorosamente a triangoli sovrapposti - costa almeno 800 euro; certo, non è che uno piega una sospensione tutti i giorni, ma se succede...non è quella della civic, tanto per capirci !!
Rifare la distribuzione - e se prendi un'auto del 1991 lo devi mettere in conto, prima o poi - comporta una spesa di non meno di 2/3.000 euro; il gruppo volano/frizione ORIGINALE - e non modificata o rinforzata - costa non meno di 1.400 euro. E anche quì, su un'auto di 20 e più anni...
Una portiera - completa - 4.000 euro....
Insomma, in quest'auto tutto costa molto molto più del normale....e non è nemmeno facile trovare tutti i pezzi che ti servono: ad una di quelle che ho visto in officina per avere uno scarico nuovo abbiamo dovuto aspettare 40 giorni (spesa: 1.400 euro)!
Per non parlare poi della mano d'opera; un'auto così non la porti certo dal meccanico sotto casa, e scordati di portarla in Honda, perché non sanno nemmeno che è a motore centrale !
Insomma, ti sei innamorato di una vera signora, e come è noto le signore belle ed eleganti costano....ma questo, sono certo, non ti farà cambiare idea; vero ?
Consolati: non sarai solo ad avere tutte queste pene...appena avrò un garage per tenercela, ne avrò una anch'io !!
In bocca al lupo !!
P.S. negli USA si comperano bene, ma tieni presente che portarla, sdoganarla e immatricolarla viene circa 5.000 euro; e non ti fidare di chi ti dice che lo fa alla metà...un mio conoscente per una GT40 ha impiegato 1 anno a sdoganarla, perché si era fidato di "uno che mi fa risparmiare" !!
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !