Cerco Integra Type-R DC2 [BOLOGNA]

Rispondi
Teknuccio

Re: Cerco Integra Type-R DC2 [BOLOGNA]

Messaggio da Teknuccio » lunedì 30 maggio 2011, 23:23

manzo ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:
valuta quella di Pantuz ...
viewtopic.php?f=20&t=52810
Ho visto, grazie... di km ne ha. Certo il motore è stato revisionato... ma un po' mi spaventa, poi di giri in pista ne ha fatti se non sbaglio.
Notavo questa con piacere... viewtopic.php?f=20&t=52946

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 31 maggio 2011, 7:51

quella di shelby è già stata venduta...
quella di pantuz è un vero affare...
quella di sgarbo costa un pò ma li vale tutti...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 31 maggio 2011, 11:52

Teknuccio ha scritto:poi di giri in pista ne ha fatti se non sbaglio.
compresi i due ultimi proprietari i turni in pista si conteranno nelle dita di una mano, al massimo su due.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 1 giugno 2011, 12:50

Teknuccio ha scritto:Ho una passione per la Integra Type-R DC2.

Non ho particolari richieste sul colore, piuttosto che abbia un chilometraggio contenuto entro i 100000, no pista, tenuta in garage, tagliandata. Ne ho visti alcuni esemplari sul forum davvero belli, sembrano nuovi. Se già con omologazione per cerchi di 15" o 16" tanto meglio, siccome ho visto che la calzano soltanto le Falken. Mi sono fatto un'idea sui 10k euro... se meno a queste condizioni, ben accetto! ;-)
Io abito in provincia di Bologna, quindi mi rivolgo a voi del nord.
ciao, se sei interessato, sto iniziando a valutare l'idea di vendere la mia amatissima ITR ... per motivi familiari ...

immatricolata 10/2000
97000 km originali
colore NERO
STOCK (tranne il finale REMUS, ma ho anche l'originale in garage, e le sospensioni, di cui ho anche le originali)
super-tagliandone dei 100.000 km fatto a fine dell'anno scorso
in pista ci sono andato due volte due, un po' di anni fa
trattata come una figlia, sempre tenuta in garage al chiuso

nel caso, contattami

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 3 giugno 2011, 10:26

Aggiornamento: Matrimonio a Musiano e pranzo a Loiano. Se vuoi salgo con la macchina.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Teknuccio

Messaggio da Teknuccio » venerdì 3 giugno 2011, 14:31

Sgarboman ha scritto:Aggiornamento: Matrimonio a Musiano e pranzo a Loiano. Se vuoi salgo con la macchina.
Sabato o domenica? Perché sabato sono proprio a due passi da Loiano ad un rally. Cmq non vorrei farti perdere tempo, avrei solo la curiosità di vedere una Integra da vicino! :-)
Certo, se hai possibilità di salire con un'altra macchina, non venire apposta.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 3 giugno 2011, 21:23

Teknuccio ha scritto:
Sgarboman ha scritto:Aggiornamento: Matrimonio a Musiano e pranzo a Loiano. Se vuoi salgo con la macchina.
Sabato o domenica? Perché sabato sono proprio a due passi da Loiano ad un rally. Cmq non vorrei farti perdere tempo, avrei solo la curiosità di vedere una Integra da vicino! :-)
Certo, se hai possibilità di salire con un'altra macchina, non venire apposta.
Domenica. Per me non è un problema, se salgo con l'Integra te lo dico e vieni senza impegno.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

problemi#zero

Messaggio da problemi#zero » domenica 5 giugno 2011, 11:55

Teknuccio ha scritto:Ciao ragazzi... sono nuovo del forum, non ho ancora una Honda ma sono qui per rimediare! Ho una passione per la Integra Type-R DC2. Non ho necessità immediata di sostituire la mia attuale vettura, quindi non cerco un proprietario che voglia disfarsene a tutti i costi, o perché da sistemare. Vorrei un'auto il più possibile affidabile. Su autoscout o simili qualcosa c'è ma non ho fiducia, quindi piuttosto chiedo a voi del forum.

Non ho particolari richieste sul colore, piuttosto che abbia un chilometraggio contenuto entro i 100000, no pista, tenuta in garage, tagliandata. Ne ho visti alcuni esemplari sul forum davvero belli, sembrano nuovi. Se già con omologazione per cerchi di 15" o 16" tanto meglio, siccome ho visto che la calzano soltanto le Falken. Mi sono fatto un'idea sui 10k euro... se meno a queste condizioni, ben accetto! ;-)
Io abito in provincia di Bologna, quindi mi rivolgo a voi del nord.

Una curiosità: utilizzandola con parsimonia sul gas è possibile fare medie decenti? Non ho intenzione di guidarla sempre a tavoletta e se ci scappano 300-400km vorrei riuscire a gestirla! Ho letto anche ottimi giudizi sull'affidabilità, per i ricambi c'è da spararsi o di solito non si rompe niente? ;-)

Grazie!! Ciao!
ma uffi :cry2 .... con poco di + si prende una ep3 con TUTTO e in + a meno di 10km da casa.... :sigh

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » domenica 5 giugno 2011, 12:19

problemi#zero ha scritto:
ma uffi :cry2 .... con poco di + si prende una ep3 con TUTTO e in + a meno di 10km da casa.... :sigh
però ITR e EP3 non sono la stessa cosa ...

problemi#zero

Messaggio da problemi#zero » domenica 5 giugno 2011, 13:00

BLaCK DRaGoN ha scritto:
lo so.... solitamente se uno vuole una itr non cerca una ctr e di conseguenza anche il contrario.... però non sono poi così diverse nella sostanza no? :)

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » domenica 5 giugno 2011, 15:19

BLaCK DRaGoN ha scritto:
lo so.... solitamente se uno vuole una itr non cerca una ctr e di conseguenza anche il contrario.... però non sono poi così diverse nella sostanza no? :)
per me, tolto il motore, sono due macchine con filosofie molto diverse ...

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » domenica 5 giugno 2011, 17:26

BLaCK DRaGoN ha scritto:
L'ITR è LA macchina,l'EP3 di meglio ha solo motore e cambio...ma pecca un po' di telaio e freni,poi esteticamente va a gusti.
FK2

Teknuccio

Messaggio da Teknuccio » domenica 5 giugno 2011, 20:13

maxITR ha scritto:
L'ITR è LA macchina,l'EP3 di meglio ha solo motore e cambio...ma pecca un po' di telaio e freni,poi esteticamente va a gusti.
Sono sincero, l'EP3 non mi fa impazzire, parlando di linea... mi sembra una normale Civic con appendici tuning... l'ITR ce l'ho nei sogni da quando è uscita. E poi non si fa che esaltarne le prestazioni, e l'idea di poterla guidare mi esalta. Certo dovrò mettere in conto qualche giretto in pista... e la cosa mi esalta ancora di più! :-)

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » domenica 5 giugno 2011, 21:39

Teknuccio ha scritto:
maxITR ha scritto:
Sono sincero, l'EP3 non mi fa impazzire, parlando di linea... mi sembra una normale Civic con appendici tuning... l'ITR ce l'ho nei sogni da quando è uscita. E poi non si fa che esaltarne le prestazioni, e l'idea di poterla guidare mi esalta. Certo dovrò mettere in conto qualche giretto in pista... e la cosa mi esalta ancora di più! :-)
dell'ITR ti innamori per la linea che ha,e una volta provata non vorresti più scendere.
Per la cronaca io sto ancora cercando un ITR (si già...perchè nonostante ne avessi trovata una poi non ero più sicuro di prenderla,perchè non era "perfetta"),sarei sul punto di prendere un ep3 in perfette condizioni...ma c'è qualcosa che mi frena,non è quello che cerco.
Una macchina ti deve piacere in tutto,come va,come si guida e anche esteticamente. Il problema e che in Honda ormai ci sono poche alternative al livello dell'ITR.
FK2

Teknuccio

Messaggio da Teknuccio » lunedì 6 giugno 2011, 1:15

maxITR ha scritto:
Teknuccio ha scritto:
dell'ITR ti innamori per la linea che ha,e una volta provata non vorresti più scendere.
Per la cronaca io sto ancora cercando un ITR (si già...perchè nonostante ne avessi trovata una poi non ero più sicuro di prenderla,perchè non era "perfetta"),sarei sul punto di prendere un ep3 in perfette condizioni...ma c'è qualcosa che mi frena,non è quello che cerco.
Una macchina ti deve piacere in tutto,come va,come si guida e anche esteticamente. Il problema e che in Honda ormai ci sono poche alternative al livello dell'ITR.
Infatti ringrazio Sgarboman per avermi portato a fare un giretto stasera... sensazioni notevoli anche da passeggero!!!!

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 8 giugno 2011, 12:33

La mia non ti interessa?
Vendo anche stock volendo a prezzo inferiore e valuto permute.
viewtopic.php?f=20&t=52253

( a fondo pagina c'è link con foto)

swiftgti

Messaggio da swiftgti » martedì 14 giugno 2011, 20:40

Se ti interessa vendo la mia ITR....sono di Cesena.....80km da Bologna centro
ecco il link:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193784672

Rispondi