BB1
- BubiChan
- Hcinnevato
BB1
Lude VTEC 4° gen.
Solo con telaio dritto e senza ruggine (il resto può essere pietoso, anche con motore andato va bene) e solo se si accetta uno scambio con la mia + soldi (vostri, valutiamo insieme quanto).
Solo con telaio dritto e senza ruggine (il resto può essere pietoso, anche con motore andato va bene) e solo se si accetta uno scambio con la mia + soldi (vostri, valutiamo insieme quanto).
...letale come un CalCraccilo
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: BB1
se metto la mia, di quanti soldi stiamo parlando? anche in pm...BubiChan ha scritto:Lude VTEC 4° gen.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
comunque vista la quitazione: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161814555
la mia è tenuta anche meglio.. facciamo scambio e mi dai ancora 10.000€ e siamo a posto.
la mia è tenuta anche meglio.. facciamo scambio e mi dai ancora 10.000€ e siamo a posto.

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Non hai la mia approvazione. ma contento tu...contento tu.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

la 4' gen è più bella effettivamente, però la tua...

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- naisbetter
- Moderatore
- civic4ever77
- HCI member
Morgan, ma sei impazzito?! E mi fai impazzire anche LuFo?!?!Mugen_Stumpo ha scritto:![]()
la 4' gen è più bella effettivamente, però la tua...![]()
![]()
![]()
Contenti voi...

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Tony JDM
- Cavallo!
dopo aver visto la tua bubochan mi sono convinto che oltre ad essere piu bella la V gen "messa giu" è anche piu bella da stock, l'unica cosa superiore della lude IV sono i fari anteriori... per il resto non ce storia, poi la IV ha solo i 15 omologabili.. no? 

CRX 100% STOCK.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Tony JDM ha scritto:dopo aver visto la tua bubochan mi sono convinto che oltre ad essere piu bella la V gen "messa giu" è anche piu bella da stock, l'unica cosa superiore della lude IV sono i fari anteriori... per il resto non ce storia, poi la IV ha solo i 15 omologabili.. no?

- Delysid.it
Bubi, ma la tua è quella bianca? Non avevi appena finito l'opera?
Io la penso come Tony, la V è complessivamente più bella... e la tua è piuttosto bella, poi bianca
(sarebbe anche stupenda ma qualche dettaglio non è perfettamente di mio gusto).
Io la penso come Tony, la V è complessivamente più bella... e la tua è piuttosto bella, poi bianca

(sarebbe anche stupenda ma qualche dettaglio non è perfettamente di mio gusto).
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
- BubiChan
- Hcinnevato
Si la mia è bianca, c'è il post di sviluppo nella sezione prelude e il set che ha fatto nipponstyle in foto&video.
A parte che non è questo il post nel quale parlarne...ma cosa non ti piace della mia?
Sono curioso di sentire altre opinioni...
A parte che non è questo il post nel quale parlarne...ma cosa non ti piace della mia?
...letale come un CalCraccilo
- Delysid.it
No, non voglio criticare, è bella.BubiChan ha scritto:Si la mia è bianca, c'è il post di sviluppo nella sezione prelude e il set che ha fatto nipponstyle in foto&video.
Per l'esterno avrei messo altri cerchi e sopratutto di un altro colore per contrastare il bianco del corpo vettura ed evidenziarne la linea (che bianca poi è da sbavo).
Non mi piacciono le auto con i cerchi dello stesso colore, parere mio personale, tutto qua.
Inoltre ti sembrerà assurdo, ma è fin troppo bassa, quasi da show car (o forse son le foto ritoccate?).
Per gli interni avrei preferito più sobrietà... capisco la loro utilità in pista ma sul cruscotto sobrio della Prelude quei 3 strumenti non ci stanno bene.
Col bianco però gli interni rossi sono da panico... belli, ma forse un pelino vistosi. Non credo che se dovessi rifare la mia bianca oserei degli interni rossi... però ripeto: son veramente belli, come anche i sedili che hai scelto.
Poi vabbhè: autoradio, pedaliera, pomello cambio e cerchietti cromati della strumentazione stonano un pochettino... ma sono stronzate.
Ma se potessi permettermene una terza ci farei un pensierino...
Però la fissa che ti è presa per una IV gen. per me è ingiustificata (e son di parte, si sa

Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km