Motore 2.0 Turbo €4
Anno 2005.
km 35.000 (dimostrabili). Distribuzione fatta lo scorso anno.
Hard top (a trovarlo...costosissimo e piuttosto raro).
910kg pesata con tetto in tela e 20l di benzina.
Stemmi opel esterni tolti.
Scarico Borbotta (fa un bordello allucinante)
Mappa "conservativa" (225cv e 35kgm con 100 ottani. Mettendoci mano si arriva ai 240 senza troppi problemi)
Cornice del parabrezza nera
Scatola dello sterzo diretta
(per chi non lo sapesse....è una elise S2 modificata per montare i motori Opel con carrozzeria diversa. Veniva montata a hethel...)
Meccanicamente PERFETTA.
Inutile dire sia molto veloce.
la carrozzeria ha due segni, uno per una sassata e uno sul cofano anteriore (poca roba, non si vedono se non si conoscono).
Dentro...insomma, la perfezione è da un'altra parte. I materiali che hanno usata alla Lotus fanno un po' cagare. Qualche plastica si è spellata, c'è uno strappetto sul sedile guida (problema tipico dei sedili Speedster), ogni tanto c'è una vite che gira nell'abitacolo.
Gli inglesi amano arrivare ubriachi a lavoro, si sa.
Non è una macchina adatta ai paranoici dei rumorini. Se saltate sul sedile ad ogni cric cric fatevi una Lexus.

Prezzo HCI 24.000€
A PARTE
impianto AP racing 4 pompanti anteriore più Posteriore a 2 pompe
Sedili in carbonio (solo 2.5 kg a sedile) BELLISSIMI
ATS Dtc 17 x 7.5 anteriori + 17x9 posteriori


