Comunque ecco il suo annuncio di vendita
Queste sono le foto:Allora, EG6 Grigio canna di fucile (Thunder Gray NH575-M), 217.000km, marzo 1994 (fabbricazione Agosto 93, ho il foglietto Honda jdm).
E' una EG6, niente swap strani.
Interni con sedili immacolati, nessuno strappo, nessun buco, sempre tenuti puliti. Moquette lavata e stralavata.
B16 in salute, olio 500gr ogni 3000km, facendo i cretini, altrimenti quello che mettete la rimane. Nessun consumo di acqua.
Frizione in salute, l'auto ha quasi 220.000km, ma la frizione non strappa, è bella lineare. sicuramente sarà stata cambiata non piu di 30.000km fa.
Distribuzione fatta a 208.000km con inclusa pompa dell'acqua nuova NPW, e tendicinghia Honda.
Tettino funzionante, aria condizionata in perfetta efficienza, ABS vispo.
Monta uno stereo molto tranquillo, sorgente Pioneer MP3, USB, presa Aux (valuto se smontarla a seconda di cosa ha su lo scassone che devo prendere), casse Hertz anteriori con tw, JBL posteriori con tw e crossover sempre JBL, cavi Audison.
Insieme alla macchina do 3 treni di cerchi:
-Cerchi stock 15x5,5, assolutamente dritti e immacolati, ma verniciati in nero. Gommati 195/55 R15, ma le gomme sono ormai slick.
-Oz Exclusive 15x7, abbastanza vissuti, gommati 195/55 R15 con delle pirelli invernali
-Mak Spirit 15x7, anche loro belli vissuti, gommati Advan A048, mescola media, con un 25% di vita ancora davanti.
In base al prezzo di realizzo, valuterà in seguito se vendere la macchina con uno, due o tutti e tre i treni di cerchi.
Oltre a ciò, la macchina ha su diversi accessori:
-Assetto Coilover Ksport "Kontrol Pro" (springrate 12-180 ant e 10,5-180 post)
-Camber kit Ksport (anteriore e posteriore)
-Bracci posteriori Ksport in alluminio arancioni su silentblock
-Antirollio posteriore con endlinks regolabili HKS
-Barra duomi (ant sup) in alluminio Honda Integra
-Barra duomi (ant inf) Civic canadese, piena
-Scatola guida Honda Integra
-testine sterzo in alu
-Tutti i Silent block Energy Suspension.
Assetto e silentblock hanno 25.000km
-Pastiglie anteriori Roesch ED3600
-Pastiglie posteriori Ferodo DS2500
-Dischi posteriori CTF
-Olio freni Shell Donax YB, Dot4
-Olio Shell Donax YB Dot4, sempre lui
-Olio cambio Motul Motylgear 75w90
-Filtro aria KingDragon
-Candele Denso IK20
-Cavi candele Accel 8mm in silicone
-Calotta e rotore spinterogeno TEC
-Centralina P30 originale
-Finale di scarico Spoon N1 da 60
-Radiatore in alluminio dual core maggiorato, è spesso come un big mac.
-Fari Spec-D in vetro, con sfondo nero, senza zigrinature
-Amber corner
-lampade Osram che costano un fottio, ma mi sa che le tengo XD
Manutenzione ogni 10.000km, sempre con Mobil1 5w50
Ho diversi ricambi sparsi, tra cui una serie completa di semiassi, un radiatore usabile (ma quello in alluminio ha un mese di vita), una console centrale europea, quella che i fanatici fanno pagare 300 euro (da montare), il finale di scarico OEM (utile se si farà asi) la scatola sterzo originale, un lunotto, e vari microricambi assortiti.
Passiamo ai difetti: la carrozzeria non è un gran che, la parte anteriore è vittima della città di roma. Paraurti e cofano sono stati verniciati male, sarebbero da cambiare, come la traversa anteriore, che si può comunque salvare con un pò di santa pazienza di un buon carrozziere.
Il paraurti nuovo costa 55 euro, il cofano meno di 100, e la traversa 130.
Il resto è in condizioni normali, qualche bottarella da parcheggio, graffietti isolati, ma nel complesso non si nota gran che.
Per ora non saprei cosa aggiungere, credo di essere stato abbastanza esaustivo.
Vorrei farci circa 3800 euro, mi servono per prendere l'altra macchina, che ripeto è l'unico vero motivo per il quale faccio questa follia.
Ho comprato questa civic un anno fa, e in quasi 20.000km non ho dovuto farle niente se non lavoretti di affinamento, come la scatola sterzo, mai nessun problema.
Ha fatto un solo turno in pista, di un quarto d'ora, a magione.
E' una macchina divertente e soprattutto affidabile.
Non l'avrei mai e poi mai data via, ma ho un'occasione unica, e vorrei non farmela scappare.
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento, e la sto vendendo anche tramite altri canali.
Non vendo a imbecilli. Il pallone è mio e decido io.
se interessati vi giro il contatto via PM,
SCIAO BELI!