la macchina bene o male la conoscete tutti, senno` fatevi una cultura qui
magnesim metallic, 2006, 59.000 miglia, k20z1, 210cv, impianto stereo BOSE 6.1, interni in pelle, airbag guida/pass + airbag nei sedili, clima automatico, specchietti elettrici riscaldati.. blah blah blah
monta i Tein SS-P, camber kit ant sui Tein, post della Ingalls, cerchi Sparco assetto gara neri opachi con hankook ventus v12 215/45/17 + cerchi stock con dunlop graspic ds-3 (FAVOLOSE sulla neve), pomello A-spec, autoradio mp3 sony con usb controllo ipod bluetooth ingresso aux, retrofit con FX-R bixenon, supporti motore della Hardrace..
la macchina motora da DIO! non singhiozza, non consuma olio, non fa rumori strani, non fuma, quasi perfetta..... il problema della terza che "gratta" non e` mai stato un VERO problema, nel senso che la 3a ogni tanto si impunta.. il 90% del cambi K delle RSX lo fanno, quindi non e` segno di abuso, ma stupidaggine di progettazione da parte degli ingegneri honda

Euro 15.000 spedita, ve la sdoganate e immatricolate da soli.. e` relativamente semplice e ce n'e` di gente in questo forum che l'ha gia` fatto...
FOTO:


