(SanMarino)CLIO WILLIAMS - anche permuta S2000-CIVIC-ITR

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

(SanMarino)CLIO WILLIAMS - anche permuta S2000-CIVIC-ITR

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 19 ottobre 2010, 14:02

COPIO E INCOLLO LA RICHIESTA DI UN FORUMISTA CHE GARANTISCE PER UN ALTRO FORUMISTA: il forumista che garantisce è dok, per cui ogni riferimento ve lo darà lui.

Permuto con S2000, civic, integra

Clio Williams '93 numerata
Motore completamente rifatto da zero con i pezzi migliori (aveva bancato 190cv a fine rodaggio, ma ora ne ha di più). Successivamente ho cambiato gli ammortizzatori con dei bilstein a ghiera (1400 euro), ho cambiato l'olio altre 2 volte (l'ultima la settimana scorsa), ho fatto fare da uno specialista uno scarico completo da 60mm con un kat 200 celle (700 euro) che non suona da arresto e ci si passa pure la revisione, ho trovato i suoi cerchi originali che non li aveva (650euro), freni nuovi, montata sonda wideband AEM (oltre 200 euro), radio jvc nuova.
Inoltre durante l'ultimo tagliando della settimana scorsa l'ho fatta ricontrollare tutta per scrupolo in occasione del cambio di un paralio che perdeva, pure il meccanico è rimasto stupito della qualità dei lavori effettuati.
Le prestazioni sono incredibili per una macchinetta del genere, venivo da una subaru impreza STI con 360cv e non ne sento la mancanza...

La lista degli interventi (probabilmente mi dimentico qualcosa):

MOTORE (ha circa 3mila km dopo che è stato rifatto)

-Mappatura centralina su banco prova
-Alberi a camme Renault Sport
-Collettori scarico in acciao
-Scarico diretto in acciaio da 60mm con kat 200celle
-Pistoni stampati CPS 83.1
-Albero motore, bielle (nitrurate) e volano alleggerito e bilanciato
-Pompa benzina maggiorata Renault Sport
-Regolatore pressione benzina regolabile
-Doppie molle valvole
-Modifica circuito olio/bronzine+pompa olio (molla renault sport)
-Guarnizione testata ad anelli separati in acciaio (nava)
-Rettifica monoblocco + rettifica sedi valvole - testata lavorata
-cavi candela magnecor (ancora non c'erano in foto, montati ieri)

ASSETTO

-Distanziali posteriori
-Freni Ferodo 2500
-Assetto bilstein nurburgring a stelo grosso modificato all'anteriore su ghiere da uno specialista

INTERNI

-Sedili sportivi simoni racing in pelle/stoffa
-Volante semicalice sparco
-Sonda wideband AEM


L'auto è disponibile per qualsiasi prova visto che la sto usando tutt'ora.
Targata San Marino (sono circa 2-300 euro in più di passaggio ma ci si accorda).

9000 euro trattabili
solo di motore ce ne sono 5-6mila


Chiedo solo alcune cose: serietà ed evitare commenti inutili

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: (SanMarino)CLIO WILLIAMS - anche permuta S2000-CIVIC-ITR

Messaggio da denwis86 » martedì 19 ottobre 2010, 14:23

NIPPONSTYLE ha scritto: evitare commenti inutili
smembri la targa? :amore

:(
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: (SanMarino)CLIO WILLIAMS - anche permuta S2000-CIVIC-ITR

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 19 ottobre 2010, 17:31

bella bella, e messa veramente bene...peccato solo per i sedili non originali :(
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Re: (SanMarino)CLIO WILLIAMS - anche permuta S2000-CIVIC-ITR

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 21 ottobre 2010, 21:35

bellissima!!!!

prima di prendere la civic stavo per prendere la williams..l'ho sempre amata!
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Rispondi