detto fatto ... fiat coupe anno 98 ritargata 2000 ... terzo proprietario ... 82000 mila km. ... blu puffo bugatti ... interni in pelle neri ... tettuccio elettrico
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
... volante personal manometri temperatura gas di scarico e pressione turbo vdo regolatore pressione turbo dall'abitacolo ... passiamo al motore ... collettori protoxide, turbina t3/t4 GARRETT, wastegate esterna da 38 mm. TIAL garrett , intercooler frontale maggiorato con tubazioni tutte in acciaio, pop-off bonalume a sfiato esterno, scarico completo da 70 mm.
, pompa benzina walbro maggiorata, chiaramente tutto mappato a dovere (questa roba e' stata montata TUTTA NUOVA
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
(tutto dimostrabile)...per quanto riguarda in generico ... cerchi originali NERI LUCIDI, assetto molle eibach, distanziali da 20 mm. braccetti ant. NUOVI ... pastiglie ferodo ds2500 NUOVE DI BALINO
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
... fari allo xeno 6000 k. ancora da montare garantiti 1 anno per le lampade e due per i ballast ... e includo pezzi di ricambio vari
difetti ... carrozzeria da rivedere nessuna botta grave ma segni di parcheggio vari ... dischi anteriori da rettificare perk' vibra ...
... torno in S2000 ... nessuno mi caghi la minchia ... p.s. mo posto l'unica foto che ho ... poi vedro' di farne altre ...
(nella foto manca il para davanti ma tranqui che e' appena stato riverniciato)
vendo a 6000 euro trattabili poco un c@zzo (e voi nn avete nemmeno idea di qnt ho speso per preparala cosi ...
![Scree :scree](./images/smilies/climbmirror.gif)
) inutile dire che la macchina e' una iena ... nn l'ho rullata ma saremo sui 270 280 cv. buoni buoni
per chi si preoccupa del passaggio di proprieta' garantisco di persona di farlo pagare sui 700 euro ... il costo di una eg6 ...
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)