vendo fiat coupe 20v turbo (bs) FOTO NEWWWW

*Riservato ai Soci HCI*
Bloccato
ecoVTI

vendo fiat coupe 20v turbo (bs) FOTO NEWWWW

Messaggio da ecoVTI » lunedì 5 maggio 2008, 20:44

detto fatto ... fiat coupe anno 98 ritargata 2000 ... terzo proprietario ... 82000 mila km. ... blu puffo bugatti ... interni in pelle neri ... tettuccio elettrico :amore ... volante personal manometri temperatura gas di scarico e pressione turbo vdo regolatore pressione turbo dall'abitacolo ... passiamo al motore ... collettori protoxide, turbina t3/t4 GARRETT, wastegate esterna da 38 mm. TIAL garrett , intercooler frontale maggiorato con tubazioni tutte in acciaio, pop-off bonalume a sfiato esterno, scarico completo da 70 mm.
, pompa benzina walbro maggiorata, chiaramente tutto mappato a dovere (questa roba e' stata montata TUTTA NUOVA :rant :teach (tutto dimostrabile)...per quanto riguarda in generico ... cerchi originali NERI LUCIDI, assetto molle eibach, distanziali da 20 mm. braccetti ant. NUOVI ... pastiglie ferodo ds2500 NUOVE DI BALINO :asd... fari allo xeno 6000 k. ancora da montare garantiti 1 anno per le lampade e due per i ballast ... e includo pezzi di ricambio vari :meco

difetti ... carrozzeria da rivedere nessuna botta grave ma segni di parcheggio vari ... dischi anteriori da rettificare perk' vibra ...

... torno in S2000 ... nessuno mi caghi la minchia ... p.s. mo posto l'unica foto che ho ... poi vedro' di farne altre ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

(nella foto manca il para davanti ma tranqui che e' appena stato riverniciato)

vendo a 6000 euro trattabili poco un c@zzo (e voi nn avete nemmeno idea di qnt ho speso per preparala cosi ... :scree ) inutile dire che la macchina e' una iena ... nn l'ho rullata ma saremo sui 270 280 cv. buoni buoni :asd

per chi si preoccupa del passaggio di proprieta' garantisco di persona di farlo pagare sui 700 euro ... il costo di una eg6 ... :amore :sifone
Ultima modifica di ecoVTI il mercoledì 14 maggio 2008, 20:51, modificato 10 volte in totale.

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 5 maggio 2008, 20:46

:ECOISALWAYSECO :amore :amore :amore :amore

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
SBORET DC!!!!!!!

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 5 maggio 2008, 20:48

lo sapevo, gli è passata la crisi mistica e mette la testa apposto
:alcool :alcool :alcool
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 5 maggio 2008, 20:56

... psico scusa ma nn avevo soldi per risponderti al messaggio ... mi hai veramente ucciso ... un abbraccio alla famiglia di fabiano... ciao bello :amore

Fra-vti

Messaggio da Fra-vti » lunedì 5 maggio 2008, 21:24

Ma figa ma una macchina non riesci propio a godertela?? :asd
Cmq io la prenderei...ottima per TD :amore :amore

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: vendo fiat coupe 20v turbo (bs)

Messaggio da Sgarboman » lunedì 5 maggio 2008, 22:16

ecoVTI ha scritto:detto fatto ... fiat coupe anno 98 ritargata 2000 ... terzo proprietario ... 82000 mila km. ... blu puffo bugatti ... interni in pelle neri ... tettuccio elettrico :amore ... volante personal manometri temperatura gas di scarico e pressione turbo vdo regolatore pressione turbo dall'abitacolo ... passiamo al motore ... collettori protoxide, turbina t3/t4 GARRETT, wastegate esterna da 38 mm. TIAL garrett , intercooler frontale maggiorato con tubazioni tutte in acciaio, pop-off bonalume a sfiato esterno, scarico completo da 70 mm.
, pompa benzina walbro maggiorata, chiaramente tutto mappato a dovere (questa roba e' stata montata TUTTA NUOVA :rant :teach (tutto dimostrabile)...per quanto riguarda in generico ... cerchi originali NERI LUCIDI, assetto molle eibach, distanziali da 20 mm. braccetti ant. NUOVI ... pastiglie ferodo ds2500 NUOVE DI BALINO :asd... fari allo xeno 6000 k. ancora da montare garantiti 1 anno per le lampade e due per i ballast ... e includo pezzi di ricambio vari :meco

difetti ... carrozzeria da rivedere nessuna botta grave ma segni di parcheggio vari ... dischi anteriori da rettificare perk' vibra ...

... torno in S2000 ... nessuno mi caghi la minchia ... p.s. mo posto l'unica foto che ho ... poi vedro' di farne altre ...

Immagine
vendo a 6000 euro trattabili poco un c@zzo (e voi nn avete nemmeno idea di qnt ho speso per preparala cosi ... :scree ) inutile dire che la macchina e' una iena ... nn l'ho rullata ma saremo sui 270 280 cv. buoni buoni :asd

per chi si preoccupa del passaggio di proprieta' garantisco di persona di farlo pagare sui 700 euro ... il costo di una eg6 ... :amore :sifone
Neacnche un pochino? :asd
Vendo pastiglie nuove all'80%.

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 5 maggio 2008, 22:38

FULGORE wrote:
MessaggioInviato: 10 Apr 2008 12:56
3 mesi! Asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 5 maggio 2008, 23:38

:azz

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » lunedì 5 maggio 2008, 23:41

Oh my God!!!

:maro :guido

Ok non cago la minchia..ma era impossibile trattenersi... :asd
"Tu tira o resta a casa"

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » martedì 6 maggio 2008, 0:38

cioè..... si è levato l'EG20 per sto cioccolo blu..... :fg
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 6 maggio 2008, 0:54

:amore
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 6 maggio 2008, 9:21

eco fa girare l'economia...sono contento del tuo ritorno ad honda
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 maggio 2008, 9:31

Ma perchè una persona vende una macchina APPENA FINITA con tutto nuovo? :sosp

La propongo a un ragazzo che conosco, ma tu rispondi a sta domanda
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 6 maggio 2008, 10:18

:clap

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » martedì 6 maggio 2008, 11:53

Il degno erede di KENTARO! :amore

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 6 maggio 2008, 11:58

vuole superare Carletto, e' semplice!! :amore

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 6 maggio 2008, 12:21

KeTaMiNa ha scritto:Ma perchè una persona vende una macchina APPENA FINITA con tutto nuovo? :sosp

... perk' appena leggo la scrittina FederazioneItalianaAutomobiliTorino mi vieni da farmi la merda nelle mutande ? ... sono riuscito a togliere tutte le scritte ... simboli davanti dietro coppette cerchi e ho perfino messo il personal che avevo sul civic ... ma sul motore e sul numero di telaio ce' da fare ben poco ... mi hanno detto che se li freso mi possono rompere gli sbirri ... pure sul libretto nn si puo' scolorinare :( ... a parte gli scherzi ... arriva il caldo ... e ho voglia di cabrio :amore

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 maggio 2008, 12:35

ecoVTI ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:Ma perchè una persona vende una macchina APPENA FINITA con tutto nuovo? :sosp

... perk' appena leggo la scrittina FederazioneItalianaAutomobiliTorino mi vieni da farmi la merda nelle mutande ? ... sono riuscito a togliere tutte le scritte ... simboli davanti dietro coppette cerchi e ho perfino messo il personal che avevo sul civic ... ma sul motore e sul numero di telaio ce' da fare ben poco ... mi hanno detto che se li freso mi possono rompere gli sbirri ... pure sul libretto nn si puo' scolorinare :(
Questa risposta non vuol dire un c@zzo... :angel
ecoVTI ha scritto:... a parte gli scherzi ... arriva il caldo ... e ho voglia di cabrio :amore
Questa è più sensata ma è sempre una stronzata se uno pensa che ci ha speso fiori di soldi per la acchina e poi decide di venderla sul più bello, un motivo vero ci deve essere penso.. Che tipo di problemi ci sono?

Scusami se insisto ma non vorrei consiglaire a un mio amico una machina con problemi :imba
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 6 maggio 2008, 13:01

avviso tutti ... su elaborare ce ne sono 3 di cui uno messo quanto la mia a 1000 euro in piu' ... nn mi va di star cui a sentire le solite domande demmerda ... i difetti li ho scritti ... c@zzo devo scrivere ancora ... che ci sono le trasudazioni dal coprivalvole ????? ... che ho messo un po' di basta bianca sul tappo di scolo dell'olio ? ... :sbonk ... l'ho preparata ... va ... e mi ha gia' bello che rotto il c@zzo ... altro nn so che dirvi ... p.s. settimana prossima la porto a verona dal tipo che mi ha seguito nella preparazione dell'auto per ovviare un po' di turbo lag che tende a fare l'auto ... tutto a livello di mappatura ... dopo sara' perfetta al 100 % ... venire a vederla e provarla ... PUNTO

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 6 maggio 2008, 13:06

keta, se c'è qualcosa che non va, non è l'auto, è il proprietario :roll

fidati, sta comprando e rivendendo auto da quando lo conosciamo :ride
durano al massimo 3 mesi, le elabora e via, rivende.

è fatto cosi' :amore

al momento i migliori del club sono:

eco
carletto
kentaro

:lol

Bloccato