Max_Coupè ha scritto:è il 131cv vero?
chiudere
-
grosson
Re: ED7 (TREVISO)
-
HD
- (h)old

TREMILACINQUECENTOEURO?
PORCOZZIO!
PORCOZZIO!
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
io direi che è anche POCO per un auto già iscritta ASI, poi le civic ED ormai sono quasi introvabili, le EE sono quasi estinte 
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
solo una precisazione: la macchina NON E' ISCRITTA ASI.

Solo per correttezza.
Solo per correttezza.
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
Be se dice di pagare:
ps:ricordo che per l'auto si pagano 90 euro l'anno con la sara ass.visto che è storica..ah e 25 euro di bollo
è iscritta perforza, ricordo inoltre che il passaggio costa una 50ina di euro se ricordo bene e non le solite SEICENTO
ps:ricordo che per l'auto si pagano 90 euro l'anno con la sara ass.visto che è storica..ah e 25 euro di bollo
è iscritta perforza, ricordo inoltre che il passaggio costa una 50ina di euro se ricordo bene e non le solite SEICENTO
-
grosson
quando leggo sti commenti mi sembra di stare su elaborareHD ha scritto:TREMILACINQUECENTOEURO?
PORCOZZIO!
leggiti il regolamento va.....
-
HD
- (h)old

E tu segui le regole come un caprone!grosson ha scritto:quando leggo sti commenti mi sembra di stare su elaborareHD ha scritto:TREMILACINQUECENTOEURO?
PORCOZZIO!
Secondo me il prezzo è esagerato, ma senza dubbio è splendida
-
grosson
scolta hd ma tu devi venire a rompere le palle proprio qui con sti commenti del cazz??????zio cantante madonna musicante
su elaborare c'è quanto posto vuoi
su elaborare c'è quanto posto vuoi
Ultima modifica di grosson il venerdì 3 aprile 2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.
-
HD
- (h)old

Ah no ma aspè tu sei il venditore, quindi hai interessegrosson ha scritto:quando leggo sti commenti mi sembra di stare su elaborareHD ha scritto:TREMILACINQUECENTOEURO?
PORCOZZIO!
Pensavo fosse in stile HCI per cui nessuno si fa i c@zzi propri
Anyways il mio PORCOZZIO era più che altro riferito pensando al prezzo a cui ho venduto la mia vecchia ED7 (SETTEEEEEEEEEE!) 5 anni fa e che ancora rimpiango, gran mezzo.
Io però un paio di altre foto le metterei
E ricordo a tutti che la ED7 fa il culo alla EE8 A MOTORE SPENTO
Su hondaclub.it ci sono ancora i miei video contro una ED4 preparatissima e si vede come le va via
-
grosson
mado' oggi tutte a me toccanoHD ha scritto:Ah no ma aspè tu sei il venditore, quindi hai interessegrosson ha scritto:quando leggo sti commenti mi sembra di stare su elaborare
Pensavo fosse in stile HCI per cui nessuno si fa i c@zzi propri:HCI
Anyways il mio PORCOZZIO era più che altro riferito pensando al prezzo a cui ho venduto la mia vecchia ED7 (SETTEEEEEEEEEE!) 5 anni fa e che ancora rimpiango, gran mezzo.
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
minchia ma mo' manco + un PORCOZZIO si può dire? 
c@zzo io gioisco quando vedo certi topic, mi aiutano a convincermi di vendere la mia a non meno di 5000euro, stock
c@zzo io gioisco quando vedo certi topic, mi aiutano a convincermi di vendere la mia a non meno di 5000euro, stock
-
grosson
vabbè nico allora si applica il regolamento alla cazzum...mi chiudete un post di vendita(non mio)per una virgola e quando uno rompe i maroni e critica pubblicamente il prezzo(anche se la car è praticamente venduta e molte sono state le offerte) pur essendo vietato da regolamento... fate vobisNico ha scritto:minchia ma mo' manco + un PORCOZZIO si può dire?
io preferirei che certi commenti nei miei post di vendita non venissero fatti poi non è che non ci dormo la notte...
in ultima cosa se mi mettessi a scrivere in ogni post di vendita che c'è qui criticando il prezzo perchè a mio avviso troppo alto che faresti???
- Looka
- Admin

- Contatta:
3500EU sono TANTISSIMI, indipendentemente dallo stato della macchina, è normale che qualcuno commenti, fattene una ragione, regolamento o no 
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
grosson
si vabbè bonanotteLooka ha scritto:3500EU sono TANTISSIMI, indipendentemente dallo stato della macchina, è normale che qualcuno commenti, fattene una ragione, regolamento o no
tutti i prezzi(o quasi) in vendo auto son tantissimo rispetto alle quotazione 4 r o da rivista....che discorsi....
e poi proprio tu che sei moderatore mi dici"regolamento o no???"ma che discorso è?allora non ha senso di esserci il regolamento se lo si applica ad minchiam...
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
dai grosson tranquillo, se hai avuto tante offerte o ci sono molti pirla o la macchina vale realmente, gli altri
che continuino a farsi rubare 3500 euro per dei B18 spompati
comunque le civic/CRX ED ed EE son auto che nel tempo prenderanno valore al contrario di altre Honda
che continuino a farsi rubare 3500 euro per dei B18 spompati
comunque le civic/CRX ED ed EE son auto che nel tempo prenderanno valore al contrario di altre Honda
- Hondone
c'è ch può e chi non può... grosson fattene una ragione...purtroppo...
-
HD
- (h)old

Hondone ha scritto:c'è ch può e chi non può... grosson fattene una ragione...purtroppo...
?????
Questa è una PERLA!
@ Nico: oh sei tu il capo qua dentro, caxxi tuoi
IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano.
Se non sei aperto a critiche non ti puoi nascondere dietro il regolamento, piuttosto la descrizione striminzita che hai fatto e la foto fatta in autostrada a prima vista rendono la tua richiesta da PORCOZZIO
Piuttosto che lamentarti, valorizza il tuo annuncio no?
Pace è bene, aspetto il ban
- Luporum
- HCI member

HD ha scritto:
IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano.![]()
Ma anche no.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Ma infatti!Luporum ha scritto:Ma anche no.HD ha scritto: IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano.![]()
Parla per te
Be a DAD. █ █ █ █
-
grosson
mi ricordi tanto la volpe di fedroHD ha scritto:Hondone ha scritto:c'è ch può e chi non può... grosson fattene una ragione...purtroppo...
?????
Questa è una PERLA!![]()
@ Nico: oh sei tu il capo qua dentro, caxxi tuoi
IL fatto è che IO ho scritto quello che TUTTI pensano.![]()
Se non sei aperto a critiche non ti puoi nascondere dietro il regolamento, piuttosto la descrizione striminzita che hai fatto e la foto fatta in autostrada a prima vista rendono la tua richiesta da PORCOZZIO
Piuttosto che lamentarti, valorizza il tuo annuncio no?
Pace è bene, aspetto il ban![]()
per quanto riguarda il fatto che tu scrivi quello che tutti pensano,beh come vedi qualcuno ha gia' risposto
quanto al discorso delle critiche io solitamente sono aperto a critiche costruttive..qui tu vieni nel mio post cercando di sminuire l'oggetto posto da me in vendita che sarebbe sanzionabile(parlando di gerarchia delle fonti) sia dal c.c. che(se di fonte si puo' parlare) dal regolamento del forum che a quanto vedo si applica a seconda delle simpatie(l'altra volta ho fatto un favore ad un mio amico mettendogli in vendita la car linkando in buona fede l'indirizzo di un altro sito ed è stato subito chiuso in quanto "non conforme al regolamento";poi vedo che altra gente fa la mia stessa cosa e resta aperto..mah...)!
per quanto riguarda la descrizione striminzita mi sa che parli per ignoranza visto che praticamente qui la conoscono tutti fin da quando l'ho comprata dal vecchietto(con tanto di foto dello stesso
ma va bene HD se non riesci a resistere all'impulso irrefrenabile di muovere le ditina per scrivere(magari invece faresti felice qualche donnina :usandole diversamente)fai pure...tanto ormai ci ho fatto il callo ogni volta che vendo qualcosa(ed ho sempre venduto tutto a quanto volevo
infine vorrei mettere una piccola citazione aulica rubata ad un mio caro amico veneto quando ha letto il tuo intervento
:"CERTI TIPI I ANDARIE BATESTI DO VOLTE AL DI'"