[BO-MO] Vendo CRX Del Sol

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member

[BO-MO] Vendo CRX Del Sol

Messaggio da alex_novi » lunedì 11 maggio 2009, 0:05

Faccio da tramite, rivolgersi a me che vi giro il contatto!
vendo la mia amata honda del sol per passare a un'auto minimo 4 posti causa litigi familiari...
dunque:
-km 89000 originali
-anno 1994
-versione vti 160cv
-mai lavata sotto le spazzole
-mai entrata in una pista
-clima, abs, vetri elettrici, retrovisori elettrici,frangivento elettrico, servosterzo....e bona grazia....
-versione con tetto manuale
- verniciata completamente inizio 2008 di colore nero perlato bronzo, tutte le plastiche in tinta carrozzeria,montaggio paraurti ant. replica mugen(il tutto documentato da una marea di foto se qualcuno fosse interessato a vederle)speso circa 3500 euro con lo sconto perchè lo conosco...
-freni (come nuovi): dischi anteriori baffati D2 con pastiglie anteriori EBC verdi,dischi posteriori originali con pastiglie EBC nere, tutte e 4 le pinze freno verniciate rosse.servofreno jp quasi nuovo.
-cerchi oz superleggera da 16"con canale di 7 se non erro e gomme 205/45/16 falken NUOVE all'anteriore e un pelino fruste al posteriore(60/70% circa), in più fornisco i cerchi originali con gomme all'80% michelin.
-impianto xeno 8000k di qualità(xenovision pagato un pochetto)
-fanali ant trasparenti quasi nuovi, di colore fumè presi su ebay america..sono perfetti, neanche un minimo segno di condensa.
-motore b16a2 originale, a parte finale tipo moto con db-killer rimovibile, filtro a pannello k&n lavabile in cotone,centralina con 2 programmi(prog.1 originale, prog.2 VTEC a 4000 e lim. a 9400 by skunk2)
supertagliandato, cinghia, tendicinghia, cinghie servizi, pompa acqua già fatte, olio cambiato tra gli 8000 ai 10000 da quando l'ho presa, calzini mugen,
-ammortizzatori KAYABA con 7000km di vita
-interni: sedili originali rivestiti in pelle di colore rosso, con striscia centrale simil carbonio(il sedile lato guida è un po'consumato), volante momo, tappezzeria speciale con loghi del sol rossi, pomello skunk2 anniversary, stereo alpine, tutti gli altoparlanti sostituiti con kit powerbass, tweeter aggiunti in portiera all'anteriore, piastre sui tappeti in alluminio momo, kit cornici tipo alluminio da interno.
nel caso mi fossi dimenticato qualcosa la massimo lo aggiungerò.
oltre all'auto fornisco un cofano originale rivestito in carbonio vero omologato, finale scarico originale, cerchi originali gommati, un set di fondini al plasma mai montati, un paio di maniglie apertura portiere e qualche cinfrusaglia che non ricordo...
per il prezzo chiedo 6800 euro un filo trattabili...
contando che ci ho speso tra auto e modifiche ben più di 13000 euro se devo svenderla a meno la tengo ferma qui da me piuttosto..
eccovi 2 fotine, se ne volete altre le faccio ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Rispondi