Buongiorno ragazzi, vi giro il link dell'inserzione appena messa su autoscout24.
Come potete vedere è la colt CZT (150 cv turbo per chi non lo sapesse), è una delle più recenti Colt e con meno km, che trovate nel portale e quella al prezzo più basso a parità di condizioni.
La vettura è perfetta, ha ancora oltre 1 anno di garanzia ufficiale mitsubishi (quindi siete tranquilli su tutto), il bollo scade a gennaio 2010, le gomme sono al 70%, le pastiglie dei freni, per mio diletto, sono state cambiate all'ultimo tagliando con delle pastiglie più performanti e sono nuove.
I consumi in rapporto alla potenza, grazie al peso contenuto ed alla grande coppia del motore, molto contenuti, in città si passano i 12 km/l ed a 130 km/h in autostrada costanti, si viaggia sui 14 km/l.
Fermo restando, che in relazione ai cavalli, se si schiaccia a fondo, la macchina và forte, si parla reali di circa 7,4 sec nello 0-100, di punta dovrebbe stare sui 210 km/h (ma non ho mai provato a raggiungere la velocità massima, visto che la patente mi serve per lavoro e non posso permettermi di perderla) e la ripresa (non ho i dati sottomano) è vigorosissima.
La vettura, totalmente tagliandata (è presente il libretto dei tagliandi) è stata usata, ESCLUSIVAMENTE in autostrada, quindi non è per nulla usurata.
Come sapete, per lavoro mi muovo sulla costa dell'adriatica in autostrada ed ho usato sempre li la vettura.
Aggiungo che la stessa è sempre stata "accudita" in box.
Vendo esclusivamente per passaggio a vettura più estrema e perchè, ogni 3 mesi, mi piace cambiare la macchina, come tutti sapete.
Contattatemi possibilmente via telefono, perchè non riesco a leggere le mail tanto spesso:
3284185705
Vettura visionabile e provabile a Milano, o in qualisiasi località della costa adriatica, da Ancona a Lanciano, prezzo 9800 euro.
Link con foto e dettagli:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157152228
Colt czt, anno 2007, ancora 1 anno di garanzia della casa
-
kentaro miura2
- HCI member

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
Re: Colt czt, anno 2007, ancora 1 anno di garanzia della casa
ahahahah grandekentaro miura2 ha scritto: la ripresa è vigorosissima.
cmq gran bel mezzo, che misura di cerchi e gomme monta?
- Dakun
- Admin

-
kentaro miura2
- HCI member

Cerchi da 16 e gomme, a memoria mi sembra 205/45/16Nico ha scritto:ahahahah grandekentaro miura2 ha scritto: la ripresa è vigorosissima.
cmq gran bel mezzo, che misura di cerchi e gomme monta?
TVB
- naisbetter
- Moderatore

??????????????????????kentaro miura2 ha scritto:
, o in qualisiasi località della costa adriatica, da Ancona a Lanciano.
:strictlyboosted
- Luporum
- HCI member

Si è trasferito per lavoro un pò di tempo fa.naisbetter ha scritto:??????????????????????kentaro miura2 ha scritto:
, o in qualisiasi località della costa adriatica, da Ancona a Lanciano.