HONDA ACCORD 2.2 I-CTDI

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
DanieleTR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 308
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 17:34
Località: Verona

HONDA ACCORD 2.2 I-CTDI

Messaggio da DanieleTR » venerdì 1 giugno 2018, 0:26

Feedback: viewtopic.php?f=65&t=64098&p=1671610#p1671610

Ciao caro lettore, spero che la descrizione sia di tuo gusto.

VENDO HONDA ACCORD 2.2 I-CTDI

Sono il secondo proprietario da circa un'annetto, acquistata con 169k km, ora ne ha 210k.
Tagliandata in honda dalla nascita, tagliandi regolari con ricevute alla mano, gli ultimi 2 tagliandi li ho fatti io personalmente sempre con gli stessi materiali e pezzi OEM usati e riportati nelle fatture Honda.
Dischi e pastiglie EBC YELLOW per fare le super staccatone da WTCC in autostrada/tangenziale.
MAI e ripeto MAI INCIDENTATA, neppure bottarelle da poco, tutto dimostrabile appena venite a vederla.
Auto molto comoda da viaggio, autonomia di circa 1000 km nel misto sopra i limiti consentiti dalla legge.
Appena sostituiti i collettori di scarico causa classica crepa sul collettore OEM.
Turbina apposto, non fischia e regge ancora molto bene, fatta controllare quando ho fatto sostituire i collettori, zero giochi e sopratutto non fuma nemmeno a pagarla, ovviamente non mangia nemmeno olio.
Gomme al 50% hankook, possibilita di avere i 17 della EURO R in REGALO se mi state simpatici, senno vi beccate i 16 originali.
L'auto la utilizzo quotodianamente tutti i giorni e ci faccio la media dei 180/200km, mediamente spendo sui 15 euro al giorno quindi per esser un 2.2 e abbastanza parca e come la logica impone non ha alcun tipo di problema, la vendo o la scambio solo perche voglio passare a una trazione posteriore e fare le rotonde di traverso mentre vado dai clienti in giacca e cravatta.
Ripeto che l'auto la vendo o la scambio solamente perche voglio divertirmi ad utilizzare una trazione posteriore, ergo non ha alcun tipo di problema, è un'auto affidabilissama e nonostante la "massa" è agile e si comporta bene sulla strada.

Prezzo: 3500 euro


"Venghino, signori, venghino!"
.cit

Immagine
Ultima modifica di DanieleTR il giovedì 2 agosto 2018, 23:12, modificato 1 volta in totale.
MaxSbo ha scritto:Ogni persona ha una dote speciale.. La tua dote é la pazienza !! :clap

DanieleTR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 308
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 17:34
Località: Verona

Re: HONDA ACCORD 2.2 I-CTDI

Messaggio da DanieleTR » giovedì 2 agosto 2018, 23:12

Prezzo abbassato per tutto agosto!
MaxSbo ha scritto:Ogni persona ha una dote speciale.. La tua dote é la pazienza !! :clap

DanieleTR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 308
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 17:34
Località: Verona

Re: HONDA ACCORD 2.2 I-CTDI

Messaggio da DanieleTR » lunedì 1 ottobre 2018, 22:49

Venduta, potete chiudere :teach
MaxSbo ha scritto:Ogni persona ha una dote speciale.. La tua dote é la pazienza !! :clap

Rispondi