[MI] honda civic ek4 95'
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luka84
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[MI] honda civic ek4 95'
Reputazione: viewtopic.php?f=65&t=62643&start=0&st=0&sk=t&sd=a
a malincuore non posso più tenerla . Tra lavoro e famiglia non riuscirei più ad usarla come si deve anche facendoci i due lavoretti che necessita, per cui provo a farla restare nel club possibilmente. Altrimenti fra qualche settimana la metto su autoscout e caso limite la smembro.
e' una delle prime ek4 prodotte nel 95, al momento motore è telaio hanno quasi 280kkm.
Gli old la ricorderanno come la ek4 di kay, Gianluca. Io ce l'ho da un pò d'anni, però è stata praticamente ferma per 3 anni ed usata come seconda auto per altri 3. Riesumata ad aprile, cambiato olio, liquido raffreddamento e ripartita al primo colpo
Per cui sanno con che cura la teneva, io riguardo al motore e meccanica ho fatto altrettanto (trattamenti ogni cambio olio, solo olio di qualità e cambiato molto spesso, infatti nonostante i km non mangia un grammo d'olio). seguita spesso da
purtroppo, son il primo a dirlo, per usarla bene necessita di un paio di lavori :
C'è un rumore allo sterzo, probabilmente una testina o qualche gommino della scatola guida ( è da approfondire) e la carrozzeria che sarebbe da lucidare e se uno vuole cambiare il para ant, visto che dopo un piccolo fuoristrada il carroattrezzi che mi ha tirato fuori me l'ha rotto e per non stare a cambiarlo è stato riparato con un paio di rivetti, in più sempre il genio mi ha semifottuto la pompa del servosterzo, compresa ne do una di seconda mano da sostituire.
Già che ci siamo, telaio dritto! Per correttezza dico i due incidenti che ha avuto da quando in mio possesso : classico tamponamento ricevuto, per cui cambiato para post e sistemato portellone, secondo, salto per cogliere il fieno in un campo, danni piegato griglia radiatori e bucati entrambi i radiatori.
Le modifiche sono diverse, vedrò di riepilogarle tutte quelle che mi vengono in mente:
- motore interno completamente originale
- aspirazione comptech, intake e colli asp b18
- scarico : colli mugen 4-2-1, centrale e skat da 60, terminale supersprint
- silentblock tutti cambiati con es rossi, compresi inserti in quelli del motore
- cambio completo b18
- radiatore alluminio
- rimozione ac
- dischi ant brembo sport forati
- paste ebc gialle da cambiare per usarla in pista ( hanno 6-7 anni)
- sedili ant recaro neri itr
- floobar nera
- duomi ant itr
- duomi post marca boh, pittata di nero
- assetto br racing , molle 10-6 , avranno su boh, 10kkm , presi anni fa durante un gb ameriggano
- centralina replica ek9
- fari post rest
- fari ant ek9style
- cerchi superleggera con gomme nuove
- camber kit ant e post
- toe kit post
- antirollio post mugen da 26 ( o 24, comunque molto più grossa dell'originale )
volendo a disposizione altri pezzi, ad esempio
- centralina n1
- sedili originali ant
- altri set di cerchi
- pinze itr
- altri da vedere nel presepe di 15 anni
se volete altre info chiedete pure.
La macchina è visibile in zona est milanese, bg senza problemi.
mail : luka1984@msn.com cell 3334586849
prezzo HCI poco/nulla trattabile € 2500 al primo che viene con i cash in mano . eventuali code a mio piacimento
e ritiro dalla vendita quando e se me gira
a malincuore non posso più tenerla . Tra lavoro e famiglia non riuscirei più ad usarla come si deve anche facendoci i due lavoretti che necessita, per cui provo a farla restare nel club possibilmente. Altrimenti fra qualche settimana la metto su autoscout e caso limite la smembro.
e' una delle prime ek4 prodotte nel 95, al momento motore è telaio hanno quasi 280kkm.
Gli old la ricorderanno come la ek4 di kay, Gianluca. Io ce l'ho da un pò d'anni, però è stata praticamente ferma per 3 anni ed usata come seconda auto per altri 3. Riesumata ad aprile, cambiato olio, liquido raffreddamento e ripartita al primo colpo
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purtroppo, son il primo a dirlo, per usarla bene necessita di un paio di lavori :
C'è un rumore allo sterzo, probabilmente una testina o qualche gommino della scatola guida ( è da approfondire) e la carrozzeria che sarebbe da lucidare e se uno vuole cambiare il para ant, visto che dopo un piccolo fuoristrada il carroattrezzi che mi ha tirato fuori me l'ha rotto e per non stare a cambiarlo è stato riparato con un paio di rivetti, in più sempre il genio mi ha semifottuto la pompa del servosterzo, compresa ne do una di seconda mano da sostituire.
Già che ci siamo, telaio dritto! Per correttezza dico i due incidenti che ha avuto da quando in mio possesso : classico tamponamento ricevuto, per cui cambiato para post e sistemato portellone, secondo, salto per cogliere il fieno in un campo, danni piegato griglia radiatori e bucati entrambi i radiatori.
Le modifiche sono diverse, vedrò di riepilogarle tutte quelle che mi vengono in mente:
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Re: [MI] honda civic ek4 95'
girato il numero ad un amico che ne cerca una ad un prezzo umano
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Re: [MI] honda civic ek4 95'
Ti ho aggiunto i feedback, solo perchè hai messo in vendita la macchina a meno di 10.000 €.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: [MI] honda civic ek4 95'
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luka84
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Re: [MI] honda civic ek4 95'
Sgarboman ha scritto:Ti ho aggiunto i feedback, solo perchè hai messo in vendita la macchina a meno di 10.000 €.
ed è anche già stata venduta sgarbo
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