[VR] MERCEDES BENZ E320 CDI 2002
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
[VR] MERCEDES BENZ E320 CDI 2002
Feedback: viewtopic.php?f=65&t=57904
Vendo per conto di una cara amica di mia mamma (signora di 60 e passa anni)
Mercedes Benz E320 CDI (145KW) del 2002 con 136000km
Bollo pagato
Tenuta benissimo e usata poco. L'ha avuta da un carissimo amico e quindi è rimasta sempre "in famiglia".
Full optional e con cambio automatico. Cerchi in lega non di serie (non me ne intendo ma mi hanno riferito così)
Qui delle foto, fanno schifissimo portate pazienza non sono molto capaci con strumenti simil-tecnologici al massimo vado a farvene migliori io:
Vende solo per passare ad auto più piccola, dov'è adesso non gliela lasciano più parcheggiare vicino casa e a 60 anni farsi un pezzo a piedi magari pure alla sera non è il massimo.
Prezzo 7500 trattabili
Ovviamente faccio io da tramite, contattatemi pure! Pm o pojus(at)misterya(dot)it
Da giovedì 14/03/2013 ce l'avrò qua da me visionabile/provabile quando volete! L'auto è davvero perfetta!
Vendo per conto di una cara amica di mia mamma (signora di 60 e passa anni)
Mercedes Benz E320 CDI (145KW) del 2002 con 136000km
Bollo pagato
Tenuta benissimo e usata poco. L'ha avuta da un carissimo amico e quindi è rimasta sempre "in famiglia".
Full optional e con cambio automatico. Cerchi in lega non di serie (non me ne intendo ma mi hanno riferito così)
Qui delle foto, fanno schifissimo portate pazienza non sono molto capaci con strumenti simil-tecnologici al massimo vado a farvene migliori io:
Vende solo per passare ad auto più piccola, dov'è adesso non gliela lasciano più parcheggiare vicino casa e a 60 anni farsi un pezzo a piedi magari pure alla sera non è il massimo.
Prezzo 7500 trattabili
Ovviamente faccio io da tramite, contattatemi pure! Pm o pojus(at)misterya(dot)it
Da giovedì 14/03/2013 ce l'avrò qua da me visionabile/provabile quando volete! L'auto è davvero perfetta!
Ultima modifica di Pojus il sabato 23 marzo 2013, 14:15, modificato 1 volta in totale.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- VTinside
- (h)old
Re: [VR] MERCEDES BENZ E320 CDI 2002
metti annuncio pure su www.rumeno.it
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Allora aspetto che venga a comprarmela Mauri se non sono rumene non gli piacciono
Ne approfitto per dire che ce l'ho qua a casa mia ora l'auto, se smette di diluviare le faccio due foto decenti! Forse stasera viene uno a vederla nel frattempo!
Ne approfitto per dire che ce l'ho qua a casa mia ora l'auto, se smette di diluviare le faccio due foto decenti! Forse stasera viene uno a vederla nel frattempo!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- mauri
- HCI member
Ti va male che quella serie li di classe E non mi piace.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Aggiunte delle foto decenti
Merita davvero l'auto ragazzi, esteticamente ha due cazzatine per il resto la vedete anche voi!
Merita davvero l'auto ragazzi, esteticamente ha due cazzatine per il resto la vedete anche voi!
- mauri
- HCI member
Se era sbriciolata davanti mi interessava per upgrade a modello nuovo, c'è una ditta in Ukraina o giu di li che con 2000 euro rinnova i carri da morto di quella serie li a quelli 2012.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Vuoi che te la sbricioli? *va a prendere la mazzetta* ti faccio lo sconto
A parte gli scherzi vuoi parlarne?
A parte gli scherzi vuoi parlarne?
- mauri
- HCI member
No, guarda, troppo grossa come motorizzazione, sto prendendo una Thesis a 2000 euro.
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Andata si può chiudere grazie
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Lo fanno anche in Italia. Ed è pieno. Infatti la Mercedes ha tolto i nullaosta a tutti e li da solo alla Binz.mauri ha scritto:Se era sbriciolata davanti mi interessava per upgrade a modello nuovo, c'è una ditta in Ukraina o giu di li che con 2000 euro rinnova i carri da morto di quella serie li a quelli 2012.
Vendo pastiglie nuove all'80%.