(Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
- mauri
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(Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
REPUTAZIONE: viewtopic.php?f=65&t=59007&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Vendo per cambio tipologia di vettura, ma piu che altro per esubero garage adesso che fino a Maggio ho la Spuma qui in Italia (andrà in Germania, come Ringcar, anzi se vi serve chiedete pure, lascio le chiavi a Francesco di Need For Ring probabilmente) e la Romega Tremilavusei Turbominchia, valuto eventualmente permuta con station wagon o fuoristrada DIESEL,Chrysler 300c,Navara D40,Wrangler oppure Honda S2000, che non c'entra un c@zzo ma è l'unica auto attualmente che prenderei per tenermi vitanaturaldurante.
Valuto permuta anche con Civic type R EP (Solo EP!!! Non proponetemi delle FK, boia faus) per un ragazzo che ha una S2000 e vuole rimanere in casa Honda ma gli servono 4 sedili.
Km attuali 113.400 (7/2/2013),aumenterà nell'ordine dei 1000km/mese, se si lavora, altrimenti rimangono quelli.
Auto tenuta da appassionato,conosco il proprietario precedente quindi so come è stata curata la vettura,cioè in modo esemplare, era uno Stereotamarro maledetto e andava piano (non per volontà, poverino... era proprio piantato, la scaldava, tirava due marce, poi capiva di essere inetto e rallentava, per alzare la musica), i km sono reali, in quanto dopo la vendita iniziale non è mai passata da concessionario, se non per tagliandi.
Cinghia distribuzione fatta a 105.000km,con olio motore e cambio,pastiglie freno,filtro aria,olio e abitacolo.
Nei 15.000km che ci ho percorso non ha mai dato noie,17km/l di media e divertimento sui percorsi guidati.
Sono state montate componenti di qualità per migliorare l'estetica,in sobrietà,e per rendere piu appagante la guida,quali:
pastiglie Ferodo Ant DS2500 Post DS 3000 perchè ve lo dico io, fidatevi.
dischi Burembo (che al prossimo cambio pastiglie sarebbe meglio cambiare)
molle H&R
ammortizzatori Weitech (duri il giusto, non rolla ma non vi scoppiano gli occhiali con le buche)
Boccole bracci anteriori e antirollio Powerflex
olii motore e cambio Motul
centrale di scarico CSC con kat 200 celle (rumore tipo gli sciaquoni dell'aereo, molto caratteristico)
terminale Regazzon con uscita originale
filtro a pannello K&N lavabile in cotone
cerchi O.Z. Ultraleggera 8x17 appena ripittati nero lucido (a libretto)
gomme estive Pirelli P.Zero nero
stereo JVC a 2 din con funzione monitor telecamera di retromarcia,bluetooth,microfono integrato,Mp3,usb,caffè,cappuccino,blowjobs in autostrada
Mascherina senza logo
Paraurti Seat Sport
Fanali anteriori e posteriori a Led omologati Cee - TUV
L'auto è stata rivestita con pellicola 3M professionale grigio opaco,la vernice sotto è rossa, ne ho altri 5 metri piu ritagli di scorta, se vi ci prendono contro mi chiamate e vengo a risistemarvela
Centralina MAI modificata,vita della turbina ancora lunga,aspettavo che si rompesse per montare la Garrett GT2256 con i colli dedicati, volano monomassa e frizione rinforzata, per poi fare la mappetta solita da 230cv affidabili, ma mi ha fregato, l'ho fatta controllare e non vuole morire a breve...
MAI pista (giuro, con questa davvero... non ho avuto tempo)
Abbiamo messo a zero la convergenza dietro con cannello & pressa, (metodo artigianale certificato ISOgrezzitudine&efficacia, dalla mia officina di fiducia, prepara autostoriche e auto da rally, se non saltano via le ruote a loro non succede nemmeno a me) finalmente a centro curva se molli il gas chiude un minimo... niente a che vedere con le trazioni anteriori Serie, ma sempre meglio del NULLA con cui rispondeva prima a tutti i tentativi di renderla neutra in percorrenza, camber anteriore limitato perchè a sto cancello serve trazione, accelera (e frena...) molto con quelle ruote davanti, serve gomma in terra nel dritto.
Per correttezza, fianchetto anteriore destro, paraurti e cofano sono stati cambiati perchè un DEFICENTE con un' Audi A4 mi ha segato la strada mentre andavo a Malpensa a settembre scorso e l'ho cilindrato, sono arrivato nel parcheggio a pagamento tipo Tom Cruise in Giorni di Tuono, con il paraurti a penzoloni e l'anteriore destra che fumava perchè sfregava nel passaruota.
Messa in dima, non si è spostata di un millimetro, il paraurti ha fatto il suo lavoro, implodendo, il faro è brillato, cofano e fianchetto si son accartocciati un minimo, tornavano dritti ma per non aver menate li ho cambiati, costavan poco.
Ripeto,l'auto non ha nessun difetto, non mi dispiace da usare, non ho fretta di venderla ne necessità economica, ma non mi serve e sarei piu comodo con qualcosa di piu grosso per cambiate necessità (due cani), o di piu piccolo da dare a mio padre, o di una spider da usare solo nei weekend.
Senza contare che ormai lavoro solo all'estero, e per farmi Modena - Malpensa o Venezia, quando non Bologna per 3-4 volte al mese anche avessi un 4.7 benzina non mi cambierebbe praticamente una mazza.
Nei weekend in cui non lavoro e in cui non faccio il gollione con l'Omega intendo.
Ah, batteria nuova (13/1/2013) che a stare ferma in carrozzeria la sua è morta.
Prezzo 7.500 euro
Valuto permute con pachidermi diesel giganti di cui sopra, tipo Cherokee (no Grand) o Wrangler CRD (corto, no unlimited) Navara D40, Pathfinder, Mercedes classe R (nigga bro), Chrysler 300c CRD o cazzetti diesel o GPL piccoli tipo Panda o 500, Daihatsu Boon, Materia, Copen anche senza GPL, robe strane tipo Nissan Juke, Mazda MX5, se piccola anche roba non commercialissima insomma (piu conguaglio, serve uno scassone a mio padre)...
ma qui dentro onestamente punto a permute con S2K, EP3 (per triangolazione)
Vendo per cambio tipologia di vettura, ma piu che altro per esubero garage adesso che fino a Maggio ho la Spuma qui in Italia (andrà in Germania, come Ringcar, anzi se vi serve chiedete pure, lascio le chiavi a Francesco di Need For Ring probabilmente) e la Romega Tremilavusei Turbominchia, valuto eventualmente permuta con station wagon o fuoristrada DIESEL,Chrysler 300c,Navara D40,Wrangler oppure Honda S2000, che non c'entra un c@zzo ma è l'unica auto attualmente che prenderei per tenermi vitanaturaldurante.
Valuto permuta anche con Civic type R EP (Solo EP!!! Non proponetemi delle FK, boia faus) per un ragazzo che ha una S2000 e vuole rimanere in casa Honda ma gli servono 4 sedili.
Km attuali 113.400 (7/2/2013),aumenterà nell'ordine dei 1000km/mese, se si lavora, altrimenti rimangono quelli.
Auto tenuta da appassionato,conosco il proprietario precedente quindi so come è stata curata la vettura,cioè in modo esemplare, era uno Stereotamarro maledetto e andava piano (non per volontà, poverino... era proprio piantato, la scaldava, tirava due marce, poi capiva di essere inetto e rallentava, per alzare la musica), i km sono reali, in quanto dopo la vendita iniziale non è mai passata da concessionario, se non per tagliandi.
Cinghia distribuzione fatta a 105.000km,con olio motore e cambio,pastiglie freno,filtro aria,olio e abitacolo.
Nei 15.000km che ci ho percorso non ha mai dato noie,17km/l di media e divertimento sui percorsi guidati.
Sono state montate componenti di qualità per migliorare l'estetica,in sobrietà,e per rendere piu appagante la guida,quali:
pastiglie Ferodo Ant DS2500 Post DS 3000 perchè ve lo dico io, fidatevi.
dischi Burembo (che al prossimo cambio pastiglie sarebbe meglio cambiare)
molle H&R
ammortizzatori Weitech (duri il giusto, non rolla ma non vi scoppiano gli occhiali con le buche)
Boccole bracci anteriori e antirollio Powerflex
olii motore e cambio Motul
centrale di scarico CSC con kat 200 celle (rumore tipo gli sciaquoni dell'aereo, molto caratteristico)
terminale Regazzon con uscita originale
filtro a pannello K&N lavabile in cotone
cerchi O.Z. Ultraleggera 8x17 appena ripittati nero lucido (a libretto)
gomme estive Pirelli P.Zero nero
stereo JVC a 2 din con funzione monitor telecamera di retromarcia,bluetooth,microfono integrato,Mp3,usb,caffè,cappuccino,blowjobs in autostrada
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L'auto è stata rivestita con pellicola 3M professionale grigio opaco,la vernice sotto è rossa, ne ho altri 5 metri piu ritagli di scorta, se vi ci prendono contro mi chiamate e vengo a risistemarvela
Centralina MAI modificata,vita della turbina ancora lunga,aspettavo che si rompesse per montare la Garrett GT2256 con i colli dedicati, volano monomassa e frizione rinforzata, per poi fare la mappetta solita da 230cv affidabili, ma mi ha fregato, l'ho fatta controllare e non vuole morire a breve...
MAI pista (giuro, con questa davvero... non ho avuto tempo)
Abbiamo messo a zero la convergenza dietro con cannello & pressa, (metodo artigianale certificato ISOgrezzitudine&efficacia, dalla mia officina di fiducia, prepara autostoriche e auto da rally, se non saltano via le ruote a loro non succede nemmeno a me) finalmente a centro curva se molli il gas chiude un minimo... niente a che vedere con le trazioni anteriori Serie, ma sempre meglio del NULLA con cui rispondeva prima a tutti i tentativi di renderla neutra in percorrenza, camber anteriore limitato perchè a sto cancello serve trazione, accelera (e frena...) molto con quelle ruote davanti, serve gomma in terra nel dritto.
Per correttezza, fianchetto anteriore destro, paraurti e cofano sono stati cambiati perchè un DEFICENTE con un' Audi A4 mi ha segato la strada mentre andavo a Malpensa a settembre scorso e l'ho cilindrato, sono arrivato nel parcheggio a pagamento tipo Tom Cruise in Giorni di Tuono, con il paraurti a penzoloni e l'anteriore destra che fumava perchè sfregava nel passaruota.
Messa in dima, non si è spostata di un millimetro, il paraurti ha fatto il suo lavoro, implodendo, il faro è brillato, cofano e fianchetto si son accartocciati un minimo, tornavano dritti ma per non aver menate li ho cambiati, costavan poco.
Ripeto,l'auto non ha nessun difetto, non mi dispiace da usare, non ho fretta di venderla ne necessità economica, ma non mi serve e sarei piu comodo con qualcosa di piu grosso per cambiate necessità (due cani), o di piu piccolo da dare a mio padre, o di una spider da usare solo nei weekend.
Senza contare che ormai lavoro solo all'estero, e per farmi Modena - Malpensa o Venezia, quando non Bologna per 3-4 volte al mese anche avessi un 4.7 benzina non mi cambierebbe praticamente una mazza.
Nei weekend in cui non lavoro e in cui non faccio il gollione con l'Omega intendo.
Ah, batteria nuova (13/1/2013) che a stare ferma in carrozzeria la sua è morta.
Prezzo 7.500 euro
Valuto permute con pachidermi diesel giganti di cui sopra, tipo Cherokee (no Grand) o Wrangler CRD (corto, no unlimited) Navara D40, Pathfinder, Mercedes classe R (nigga bro), Chrysler 300c CRD o cazzetti diesel o GPL piccoli tipo Panda o 500, Daihatsu Boon, Materia, Copen anche senza GPL, robe strane tipo Nissan Juke, Mazda MX5, se piccola anche roba non commercialissima insomma (piu conguaglio, serve uno scassone a mio padre)...
ma qui dentro onestamente punto a permute con S2K, EP3 (per triangolazione)
Ultima modifica di mauri il lunedì 11 febbraio 2013, 9:50, modificato 2 volte in totale.
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
me gustaaaaaaaa
- mauri
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Scusassero, non sapevo nemmeno esistessero i feedback su haccaciai hahahah.
Minchia ma allora, tutta la roba che ho venduto tipo in 10 anni non vale un c@zzo?
La 106, la CTR, i fanali da truzzo, i sedili da tamarro, i volanti, la ps1 coi giochini, la ps2 (mi pare), i modellini, c@zzi, mazzi, strapazzi...
Minchia ma allora, tutta la roba che ho venduto tipo in 10 anni non vale un c@zzo?
La 106, la CTR, i fanali da truzzo, i sedili da tamarro, i volanti, la ps1 coi giochini, la ps2 (mi pare), i modellini, c@zzi, mazzi, strapazzi...
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Si ma alla prossima Ep3 lascia stare il cofano,che era aberrante,e soprattutto i fuselli...
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Il cofano era PHANTASTICO.
Solo che pesava praticamente come quello di serie.
E i fuselli erano interi, finchè QUALCUNO non l'ha piantata contro un ponte, passando per un fosso.
Ci pensavo giusto l'altro giorno, che se non si è rotta in mano a me, che comunque due curve LE FACEVO, e che tipo 2 weekend prima ci ero stato a Misano, son stato gollione anche a pormi il dubbio se effettivamente potevo aver fatto qualcosa di sbagliato.
Solo che pesava praticamente come quello di serie.
E i fuselli erano interi, finchè QUALCUNO non l'ha piantata contro un ponte, passando per un fosso.
Ci pensavo giusto l'altro giorno, che se non si è rotta in mano a me, che comunque due curve LE FACEVO, e che tipo 2 weekend prima ci ero stato a Misano, son stato gollione anche a pormi il dubbio se effettivamente potevo aver fatto qualcosa di sbagliato.
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Era il periodo del Sacro Fusello...
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
bellissima
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Basta con sti naftoni dimmerda
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Basta co sti GPL der c@zzo che gli saltano le sedi valvola...MOTORPUNX ha scritto:Basta con sti naftoni dimmerda
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
e esplodono gli airboxmauri ha scritto:Basta co sti GPL der c@zzo che gli saltano le sedi valvola...MOTORPUNX ha scritto:Basta con sti naftoni dimmerda
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
E prendono fuoco, aggiungerei.
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
azzo quello ancora non ci sono riuscito però con un ritorno della madonna quando avevo la rover 414 è eploso e si è sfondato il centrale.......... ci ho girato a cannone x una settimana
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
A me con uno dei vari BMW da Spaco Botilia mi si è staccato il debimetro dalla scatola filtro... fa te.
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
OPORCOD2O,portate piu' sfiga di una zingara rumena...
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Termiche vendute, cerchi vendute, un paio di bocchinate vendute e NIU PRAIS.
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Re: (Mo) Ibiza 6L Cupra TDI
Si può chiudere.