la mia intenzione e' di "scambiare" l'ek4 piu' qualche soldo per una S ben messa...
la macchina va da dio, anzi, dippiu'!
monta:
oz ultraleggera
cavi candele SPOON
impianto frenante che frena forte
gomme yoko S-drive al 60%
colli dc
ammortizzatori BC regolabili presi un paio di mesi fa
qualche altra stronzatina
delle barre che non riesco a montare
cerchi originali come nuovi (uno graffiato)
TUTTI i ricambi stock
sedili stock (selleria interna praticamente nuova, tranne sedile di guida con lieve incenerata da canna di qualche ex proprietario)

i sedili sparco sono praticamente nuovi
sedili originali e tutti i ricambi originali
c-pillar
regalo 2 cinture takata fake 4 punti
barra duomi ant tegiwa 3 punti
barra duomi post tegiwa
tegiwa brake stopper
ecu con programma race (quella della famosa civic che correva...cioccata)
dischi anteriori ebc baffati "nuovi"
un set di toyo r888 con tanta pista

camber kit ant+post (su uniball) con 2 mesi di vita
centrale diretto da 63+terminale da 63, tutto artigianale, fatto a faenza dall'ex di bartoli
ha ancora tutti i vetri originali honda segnati al laser, ergo nessun ciocco
vp3 nuovo
short shifter
160k km, il motore non succhia un filo d'olio e viaggia tanto per essere un b16 "stock"
candele appena cambiate
strumenti vari (h2o-olio..) da montare
pedaliera mugen
pomello skunk2
pastiglie by andreacierreics
intake itr
termostato e fan spoon
poi boh... l'auto va e forte, il 15 e' a franciacorta, il 17 ad adria... ha da fare 2 catzate di carrozzeria (300€ si e no...)
la do con il cambio olio (dopo 4k km lo cambio, sia qua' che sull'itr...) con motul x-cess 5w40 e filtro olio hamp; cambio che verra' effettuato domenica dopo il td di adria
revisione appena fatta e bollo pagato 4 o 5 mesi fa..

ripeto, non vendo, ma scambio piu' soldi, se la volete, trovatemi una S

l'auto e' ready to track, a franciacorta con pilota pecora gira sul 29 con passeggero

plurivittoriosa e mai pista

prezzo indicativo 5000€
valuto interessamenti anche per l'itr...
