La macchina è a posto. Il motore non mangia olio ed è stato sostituito con un'altro b16 più giovane quando l'auto ha toccato i 120k km. Il tutto è comunque certificato. Ora conta 160000km. Tagliandi fatti ogni 10000km rigorosamente con motul. Altre cose...
-silentblocks ES nuovi
-coilovers D2
-scarico 4-2-1 JAPSPEED quasi nuovi + finale remus omologato
-airbox ITR + KN
-guarnizioni ingrassate mensilmente e ancora buone (non filtra una goccia)
-apertura elettrica del tetto perfettamente funzionante
-cerchi OZ superturismo + toyo cf1 al 60%
-interni perfetti con sedili stock reimbottiti di recente
-volante momo molto carino

-short shifter
-amber corner
-kit xeno 5000k
Altro non mi viene in mente. La carrozzeria ahimè ha i suoi anni ma li porta bene. Ha qualche sportellata del c@zzo

Allego un bilico di ricambi accumulati e mai montati oppure smontati e conservati oppure trovati e stipati...
5.500 euri, trattabili per i membri HCI
ovviamente garanzia F&C CREW

Valuto permuta con eg6 pari condizioni








