Calendario LLCC 2015
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Calendario LLCC 2015
qui tutte le info su regolamento e varie: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=14617
Si comincia in una fra le piste più affascinanti del mondo, Imola, sabato 7 marzo.
Il 16 maggio si va a Varano, dove però saranno installati i panettoni a norme FIA sui cordoli, così le nostre vetture leggere non subiranno danni dovendovi salire per fare il tempo.
In un giorno ancora imprecisato (a causa della riorganizzazione interna dell'autodromo) di giugno, Magione.
Il 18 luglio tappa-vacanza a Rijeka, con la solita accoglienza e soprattutto assistenza di Rajmond, un'occasione per chi vuole farsi qualche giorno al mare ad Abbazia.
Il 29 agosto Misano, dove potremo ancora approfittare dell'ultima parte di estate, con la piscina interna all'autodromo.
Il 31 ottobre si torna dopo diversi anni a Franciacorta.
Si comincia in una fra le piste più affascinanti del mondo, Imola, sabato 7 marzo.
Il 16 maggio si va a Varano, dove però saranno installati i panettoni a norme FIA sui cordoli, così le nostre vetture leggere non subiranno danni dovendovi salire per fare il tempo.
In un giorno ancora imprecisato (a causa della riorganizzazione interna dell'autodromo) di giugno, Magione.
Il 18 luglio tappa-vacanza a Rijeka, con la solita accoglienza e soprattutto assistenza di Rajmond, un'occasione per chi vuole farsi qualche giorno al mare ad Abbazia.
Il 29 agosto Misano, dove potremo ancora approfittare dell'ultima parte di estate, con la piscina interna all'autodromo.
Il 31 ottobre si torna dopo diversi anni a Franciacorta.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Calendario LLCC 2015
DIMENTICAVO:
cercasi compagni Hondisti per la endurance.
Resta da fissare la data dell'endurance ad Imola (dettagli in thread separato, la classifica sarà separata da quella del Challenge) che è in ogni caso confermata, finalmente, ma il Comune è un po' lento nel comunicare le giornate disponibili, lo sappiamo già dagli anni scorsi.

- peppe ctdi
- HCI member
Come funziona l'endurance?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- XKennyEYE
- HCI member
Cavoli così presto Imola? Speravo rimanesse per le ultime tappe 

.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- decapitate
- Contatta:
Ma se io volessi venire a Imola con il mio subarone da 1500 kg è impossibile vero?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si, le 4x4 non sono ammesse
-
Nrg17
- HCI member
Le 4x4 mi risultano ammesse (vedi sierra ecc), unico vincolo il peso.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
devi togliere 300 kgdecapitate ha scritto:Ma se io volessi venire a Imola con il mio subarone da 1500 kg è impossibile vero?

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- decapitate
- Contatta:
E' per un problema di tempi? Con 400 hp e freni da 386 mm non credo di avere molti problemi. Poi il circuito lo conosco già abbastanza bene.
Comunque se ci sono delle regole non voglio infrangerle, magari verrò a vedervi.
Comunque se ci sono delle regole non voglio infrangerle, magari verrò a vedervi.
-
Nrg17
- HCI member
Credo per una questione di limitazione agli iscritti... poi sono tutte carrette da 700 kg, se ti piomba su un fianco un bufalo da 1500 kg implodi.
- POPOHELL
- Contatta:
come funziona??LuFo R ha scritto:DIMENTICAVO:Resta da fissare la data dell'endurance ad Imola (dettagli in thread separato, la classifica sarà separata da quella del Challenge) che è in ogni caso confermata, finalmente, ma il Comune è un po' lento nel comunicare le giornate disponibili, lo sappiamo già dagli anni scorsi.
costi??
quando???

SAN BREMBO FRENA PER NOI
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
per la endurance appena so qualcosa vi farò sapere.
se è come penso, ci saranno squadre formate da più vetture che si daranno il cambio.
se è come penso, ci saranno squadre formate da più vetture che si daranno il cambio.
- Itr88ss
- HCI member
Spattacolo le gare di gruppo 

- POPOHELL
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
@decapitate: non è un problema di tempi ma,come detto da mick,di peso,l'LLCC è aperto alle honda o alle macchine sotto i 1200 kg...
- YOSHI EG9
dato che è un forum di auto giapponesi,preferiamo parlare di Bukkake....POPOHELL ha scritto:si chiamano gangbang le gare di gruppo

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
aperte le iscrizioni per imola, 7 marzo
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=14675
quasi quasi vengo con la jazz.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=14675
quasi quasi vengo con la jazz.

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
aperte le iscrizioni per varano
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... post377833
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... post377833
- Domi_VTI
Qualcuno ci va?
io quasi quasi, se sistemo la mappatura per i primi di Maggio, partecipo
io quasi quasi, se sistemo la mappatura per i primi di Maggio, partecipo
-
FrancoZ
Eccomi qui a ricordare che sabato 27 pomeriggio e domenica 28 mattina correremo a Vallelunga.
La pista non ha bisogno di presentazioni, ma per chi ha qualche dubbio è probabilmente il circuito italiano più "universale", nel senso di adatto ad ogni tipologia di vettura, lenta o veloce che sia. Anche un tornante a Vallelunga non è affatto banale.
Solita formula: poco traffico in pista (max 25 vetture per turno, per l'occasione), tutor gratuiti per chi è alle prime armi e vuol girare in un ambiente tranquillo fra auto targate e assicurate. Si possono concentrare i turni anche in un giorno solo a scelta, se si hanno problemi di orari, ma i due giorni servono a chi viene da lontano per poter dormire fuori solamente una notte e tornare comunque a casa domenica ad un orario umano (per le ore 13 l'evento sarà completato).
Costo del trackday cronometrato di 6 turni da mezz'ora (3 il sabato e 3 la domenica), inclusa assistenza meccanica, rientro a casa dei mezzi guasti, catering, foto, ecc, ecc... 290 Euro.
Sconto 10% per gli esordienti, quindi se la mia mente matematica mi assiste 261 Euro.
Abbiamo anche un ottimo ristorante (testato personalmente) per la cena di gruppo a base di pesce sabato sera, in riva al lago, 33 Euro tutto incluso e l'hotel a 34 Euro a notte a testa in doppia, compresa colazione.
Insomma, è la terza volta che andiamo a Vallelunga col Challenge e posso finalmente dire che abbiamo limato tutti i problemi logistici avuti negli anni passati!
Tutti i dettagli su http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=15605 od anche in messaggio privato qui su HCI.
La pista non ha bisogno di presentazioni, ma per chi ha qualche dubbio è probabilmente il circuito italiano più "universale", nel senso di adatto ad ogni tipologia di vettura, lenta o veloce che sia. Anche un tornante a Vallelunga non è affatto banale.
Solita formula: poco traffico in pista (max 25 vetture per turno, per l'occasione), tutor gratuiti per chi è alle prime armi e vuol girare in un ambiente tranquillo fra auto targate e assicurate. Si possono concentrare i turni anche in un giorno solo a scelta, se si hanno problemi di orari, ma i due giorni servono a chi viene da lontano per poter dormire fuori solamente una notte e tornare comunque a casa domenica ad un orario umano (per le ore 13 l'evento sarà completato).
Costo del trackday cronometrato di 6 turni da mezz'ora (3 il sabato e 3 la domenica), inclusa assistenza meccanica, rientro a casa dei mezzi guasti, catering, foto, ecc, ecc... 290 Euro.
Sconto 10% per gli esordienti, quindi se la mia mente matematica mi assiste 261 Euro.
Abbiamo anche un ottimo ristorante (testato personalmente) per la cena di gruppo a base di pesce sabato sera, in riva al lago, 33 Euro tutto incluso e l'hotel a 34 Euro a notte a testa in doppia, compresa colazione.
Insomma, è la terza volta che andiamo a Vallelunga col Challenge e posso finalmente dire che abbiamo limato tutti i problemi logistici avuti negli anni passati!
Tutti i dettagli su http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... ts&t=15605 od anche in messaggio privato qui su HCI.