Oh, non faccio in tempo ad aprire il forum che avete già svelato la sorpresa
Comunque, sì, ormai le insistenze di Lufo mi stavano dando ai nervi ed abbiamo deciso così, piuttosto di sentirlo lagnarsi ad ogni trackday, almeno prenderà delle sonore legnate e la smetterà di gasarsi
Detto questo... Ocio ad una cosa: servono gomme stradali, mi spiace per quelli che hanno stampo a casa, ma gli autodromi ci tengono un po' sotto tiro, siamo una "gara-non-gara" e non possiamo rischiare di far rimanere fuori le macchine per questo, meglio essere chiari fin da subito. Quindi, semislick, stradali, supersportive, quel che volete, ma omologate.
Altro punto: non ci aspettiamo una partecipazione massiccia di auto "carrozzate" (non ci è venuto termine migliore per definirle), almeno per il 2013, ma va bene così, impareremo a gestirle, nel frattempo, siamo pur sempre dei dilettanti amanti della f..a, non organizzatori di corse! Però... c'è una classifica "generale" con super premio finale (niente f..a, quella è per gli organizzatori, solo una mega-coppa) che può essere vinta da chiunque "domini" la propria classe, questo implica una partecipazione assidua, realisticamente, senza fare 5 date su 6 non ce la si fa.
E, per chi è stato a vedere uno degli eventi, puntiamo proprio su questo: benvenutissimi i piloti competitivi (purché corretti, ma di solito sono proprio loro quelli che creano meno problemi), però CREDETEMI il bello è esserci, a quante più date possibile, correndo oppure solo guardando.