- taxi drive - Toyota GT86
- cars 4 rent - Grande Punto Cup - Clio Eurocup - Porsche GT2
si ma io la gt86 voglio guidarla.

il copilota monta anche le gomme, sappilo!grosson ha scritto:Batta mi offro come coopilota e stavolta scendiamo sotto l'1.55basta pero' che non drifti come l'altra volta perchè ora so che lo fai nell'incoscienza assoluta
e potrei lasciarti una macchia marrone sul sedile
Batta ha scritto:il copilota monta anche le gomme, sappilo!grosson ha scritto:Batta mi offro come coopilota e stavolta scendiamo sotto l'1.55basta pero' che non drifti come l'altra volta perchè ora so che lo fai nell'incoscienza assoluta
e potrei lasciarti una macchia marrone sul sedile
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Perche non giri?fataturbino ha scritto:Questa volta mi sa che non vengo e se forse riesco a venire per caso, non giro.
crospeedy ha scritto:Perche non giri?fataturbino ha scritto:Questa volta mi sa che non vengo e se forse riesco a venire per caso, non giro.
Hai paura di Time Attack?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Toyota GT86 Taxi Drive, non la guidi tuBatta ha scritto:ciao rajmond, ho mandato modulo per provare la toyota speriamo di rientrare nei 30 gratis (6 euro di assicurazione posso spenderli)
inoltre mi porti le gomme e i cerchi della zeta perfavore?
così finalmente uso il terzo vipgrobnikfreeentrancepass![]()
![]()
grazie
E bon scroccherò un giro allora no problemcrospeedy ha scritto:Toyota GT86 Taxi Drive, non la guidi tuBatta ha scritto:ciao rajmond, ho mandato modulo per provare la toyota speriamo di rientrare nei 30 gratis (6 euro di assicurazione posso spenderli)
inoltre mi porti le gomme e i cerchi della zeta perfavore?
così finalmente uso il terzo vipgrobnikfreeentrancepass![]()
![]()
grazie![]()
Per le gomme ok!
che è successo??fataturbino ha scritto:crospeedy ha scritto:
Perche non giri?
Hai paura di Time Attack?
Non giro perchè ho l'auto guasta e non credo sarà riparata in tempo per il TD.
L'EG6 è più delicata di una Jaguar XJ6 degli anni '80...manca che prenda fuoco per autocombustione come si diceva succedesse alle Maserati Biturbo e poi le ha tutte
Dal motore in zona cinghie si sente come se ci fosse un oggetto metallico trascinato in movimento.grosson ha scritto:che è successo??fataturbino ha scritto:
Non giro perchè ho l'auto guasta e non credo sarà riparata in tempo per il TD.
L'EG6 è più delicata di una Jaguar XJ6 degli anni '80...manca che prenda fuoco per autocombustione come si diceva succedesse alle Maserati Biturbo e poi le ha tutte
fataturbino ha scritto:Almeno saprò se rifarla a TS da salvo costerà davvero meno che in Honda ufficiale, ma mi sa tanto di no.